• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

A cena con il VC Fantechi si segue Napoli-Fiorentina

Started by Chiesa, 22/09/11, 17:17

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

FOTO VN: La festa del VC Fantechi-Ciuffi

Si è svolta ieri, Giovedì 27 Giugno, la festa di fine stagione del Viola Club Fantechi-Ciuffi. I festeggiamenti, legati alle sfilate di Miss Universo, hanno avuto luogo presso un noto locale in zona Firenze Sud. Durante la serata c'è stato anche modo di ricordare Stefano Borgonovo, deceduto nel pomeriggio di ieri. Vi proponiamo alcuni scatti della serata di festa dove potete riconoscere ospiti come Lorenzo Amoruso e l'intermediario di mercato Costantino Nicoletti.






- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

A Udine con il VC Fantechi-Ciuffi

Il Viola Club Fantechi Ciuffi Bar Marisa comunica che sta organizzando per il 24/11 la trasferta ad Udine ed ha ancora dei posti disponibili. Chi fosse interessato può prenotare telefonando ad Antonio 3357364776 o Maurizio 3381609189. Il termine ultimo per la prenotazione è mercoledì 20/11.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Il VC Fantechi-Ciuffi vi aspetta a cena

Il ViolaClub Fantechi Ciuffi Bar Marisa organizza per il 26 febbraio ore 20,30 una Cena, aperta a Soci e non Soci, presso il Ristorante spagnolo Salamanca, Via Ghibellina 80, per presentare il proprio Sito Web. Oltre all'ottimo cibo che il Salamanca garantisce, offriamo musica latino americana e tanto, tanto divertimento.

Prezzo Soci 25€ – Non Soci 30€ – Bambini 15 €
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a Antonio 3357364776 – Maurizio 3381609189 o Paolo 3297409537
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

VC Fantechi-Ciuffi presenta il sito con una festa

Il Viola Club Fantechi Ciuffi, nato nel 1975 e dedicato al capo tifoso che si arrampicò sulla torre di Arnolfo per issarvi il mitico labaro viola in occasione della vittoria dello scudetto, ha presentato ai tifosi della Fiorentina il nuovo sito internet www.violaclubfantechiciuffi.it dal quale è possibile acquistare i biglietti per le partite in casa e aderire alle trasferte a seguito della nostra magica squadra. Con l'occasione della presentazione, il club si è ritrovato a cena al ristorante spagnolo Salamanca di Firenze tra paella, sangria e la lotteria con fantastici premi di fede viola tra cui un pallone autografato da Tomovic e Vargas. Ecco le foto della serata:





CHIARA BAGLIONI
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Il VC Fantechi Ciuffi per la trasferta di Torino

Il ViolaClub Fantechi Ciuffi Bar Marisa ci fa sapere che ha ancora alcuni posti disponibili in pullman per la trasferta di Europa League a Torino. Per informazioni e prenotazioni telefonare a Daniele 329 4138442 o Maurizio 338 1609189.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

A Genova con il VC Fantechi-Ciuffi

Il Viola Club Fantechi Ciuffi Bar Marisa ha organizzato, ed ha ancora alcuni posti disponibili in pullman, la trasferta di Campionato del 30 marzo a Genova per assistere a Sampdoria-Fiorentina.
Per informazioni e prenotazioni telefonare a Daniele 329 4138442 o Maurizio 338 1609189.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Tre Viola Club a cena per i terremotati del centro Italia

Una serata in favore delle popolazione colpite dal sisma questa estate

Il viola club Firenze 2005 Federico Bernardeschi 10, il viola club Niccolò Galli e il viola club Fantechi Ciuffi hanno organizzano questa sera una cena il cui ricavato sarà interamente devoluto alla popolazione  del centro italia colpita dal terribile terremoto dell'agosto scorso. Vi proponiamo le immagini della serata





Roberto Vinciguerra
@RobWinwar
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

La Fiorentina incontra il Viola Club Fantechi-Ciuffi, l'ACCVC ed il Viola Club Circolo del Tennis

Le immagini della serata, con la consegna della targa a Pantaleo Corvino per le 300 in A con la Fiorentina.

http://it.violachannel.tv/dettaglio-pagina-video/items/id-18-05-2017_01-06-39_la-fiorentina-incontra-il-viola-club-fant.html
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview