• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Spezia-Fiorentina 2:1

Started by Chiesa, 21/04/13, 17:41

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

La Primavera viola, nell'amichevole disputata questo pomeriggio a Pontedera, é stata sconfitta per sei a zero dalla formazione locale che milita nel Campionato di Lega Pro, Seconda Divisione e ha da poco conquistato la promozione in Prima Divisione. (violachannel.tv)
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Venerdì 17 maggio alle ore 14:30 , presso la Sala delle Tavole Eugubine del Park Hotel ai Cappuccini di Gubbio, verrà svolta la Conferenza Stampa di presentazione della Fase Finale del Campionato Primavera Tim 2012/13. A seguire si terrà il sorteggio per stabilire gli abbinamenti dei quarti di finale.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Si è svolto pochi minuti fa a Gubbio il sorteggio per le Final Eight scudetto del campionato Primavera. La Fiorentina è stata sorteggiata con l'Atalanta, gara che si giocherà domenica 2 Giugno alle ore 17 a Città di Castello. L'eventuale semifinale si giocherà giovedì 6 giugno.

SI. BARG.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Allenamento per la Primavera all'interno del Franchi in vista delle 'Finali'. Ai microfoni di Violachannel parlano Mr. Semplici e il centrocampista Nicolò Fazzi.

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Primavera ancora in campo al Franchi in vista della sfida contro l'Atalanta. Ecco le parole di Venuti e Fossati.

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Tutti i tifosi viola che volessero assistere alle Finali Nazionali del Campionato Primavera che si svolgeranno a Gubbio e Città di Castello tra il 1 ed il 9 giugno prossimo, potranno acquistare i biglietti collegandosi al sito www.beataprimavera.it. La Fiorentina nei quarti di finale affronterà l' Atalanta domenica 2 giugno alle ore 17:00 a Città di Castello.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Ecco la lista dei 27 convocati da mister Semplici per le Final Eight del Campionato Primavera in ordine alfabetico:

Ashong, Bacci, Bandinelli, Bangu, Bardini, Berardi, Bernardeschi, Bertolacci, Capezzi, Cola, Costanzo, Da Silva, De Poli, Empereur, Everton, Fazzi, Folla, Fossati, Giordano, Gondo, Gulin, Lezzerini, Madrigali, Mancini, Rosa Gastaldo, Spinelli, Venuti.

acf fiorentina
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Prima dell'importante partita contro l'Atalanta, gara valida per le final eight del campionato Primavera a Città di Castello, ha parlato mister  Leonardo Semplici: "L'Atalanta si è messa dietro Inter e Milan, ha tre fuoriquota e il campionato disputato rispecchia il valore reale della squadra. Manchiamo di esperienza e fisicità ma abbiamo tanto entusiasmo, ci siamo qualificati e ora vogliamo dire la nostra. La partenza con 9 vittorie è stata al di sopra delle aspettative, poi abbiamo avuto un momento negativo in cui ci siamo rilassati e abbiamo perso qualche partita. Dopo il Viareggio, concluso in modo amaro, abbiamo ricominciato a correre veloce. Con il gioco possiamo battere chiunque. Qualche assenza di troppo, ma sono orgoglioso di Bernardeschi, Madrigali e Bangu, che si sono allenati stabilmente in prima squadra con Montella. Sarei favorevole ad una squadra satellite, non inteso come campionato riserve ma integrato in una serie B o Lega Pro. L'esperienza televisiva è stata positiva, i ragazzi hanno avuto un successo straordinario, ma nessuno deve montarsi la testa".
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO