• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Boateng è viola

Started by Chiesa, 30/07/19, 22:50

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

E anche Melissa Satta festeggia l'arrivo di Boateng alla Fiorentina [FOTO]

La Instagram Story della showgirl e modella, nonché compagna del nuovo giocatore viola



Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

FOTO – Boateng: "Orgoglioso di indossare questi colori"

Primo tweet viola per Boateng


Kevin-Prince Boateng
‏@KPBofficial
Felice di iniziare questa nuova avventura...orgoglioso di indossare questi colori 💜⚜ @acffiorentina #ForzaViola

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

FOTO – Quando velina fa rima con Fiorentina. E la Satta fa il "tris"

Rapporto stretto tra la Fiorentina e le veline



Velina fa rima con... Fiorentina. L'arrivo di Boateng a Firenze, e quindi anche quello della bella Melissa Satta, rafforza il rapporto tra il club viola e le protagoniste della storica trasmissione di Canale 5.

In principio fu Reginaldo, acquistato nell'estate 2006 per 1,5 milioni. Nel 2008 la storia con Elisabetta Canalis durò appena sette mesi." 'E' stata un bella storia d'amore anche se è durata pochi mesi ma non ho nessun rimpianto per come è finita. Sette mesi vissuti intensamente che fanno parte della mia vita, ma adesso sono felice con mia moglie Ryana e i miei due figli", ha raccontato l'ex viola, ora al Monza, a Chi qualche anno fa.

Nell'agosto 2007 Corvino acquistò a sorpresa Bobo Vieri. A fare compagnia all'ex attaccante dell'Inter c'era proprio Melissa Satta, ora dolce metà di Boateng. "Siamo stati insieme quasi sei anni ed è una persona alla quale vorrò sempre bene. Non ci frequentiamo per cui non siamo veri amici. Sono davvero contento che si sia sposato con una bravissima ragazza, Costanza Caracciolo, e che abbia una figlia, Stella", ha detto pochi giorni fa l'ex velina al settimanale Grazia.

Nel gennaio 2014 la Fiorentina puntò su Alessandro Matri. La love story con Federica Nargi va avanti da dieci anni. Hanno due bambine: Sofia, nata il 26 settembre 2016, e Beatrice, nata il 16 marzo 2019.

Il resto è storia recente: Boateng sveste la maglia del Sassuolo per indossare quella della Fiorentina. Sposato dal 2016 con la Satta, il suo riavvicinamento alla show girl è stato determinante per il passaggio a Firenze.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Boateng, il (non) top player che scalda i cuori

L'acquisto del Boa è funzionale alla piazza di Firenze

È sbarcato ieri a Firenze il Boa, primo acquisto ufficiale della Fiorentina targata Commisso. Un acquisto voluto e cercato da Pradè, che porta con sé una particolare sensazione, come si legge sul Corriere Dello Sport. Alberto Polverosi sottolinea come in assoluto Prince abbia già dato il meglio di sé giocando in piazze di ottimo livello (anche all'estero) e vincendo qualcosa. Non un top player, ma un giocatore scafato, che magari nella scorsa stagione – visti gli interpreti – sarebbe stato inamovibile nel centrocampo gigliato. Da solo non è un elemento che può fare la differenza – è innegabile – ma può ben contribuire con la sua duttilità a dare una bella mano al reparto agli ordini di Montella. E se arrivasse anche Nainggolan...

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

FOTO – Boateng, comincia l'avventura. C'è già uno scatto con Chiesa...

Il ghanese condivide le sue prime immagini in viola

"Colori diversi, stesso Prince"

Kevin-Prince Boateng ha postato su Instagram due foto che lo ritraggono mentre si allena nel ritiro di Montecatini: nel secondo scatto il nuovo giocatore della Fiorentina ha taggato il compagno Federico Chiesa, la speranza è che tra i due possa nascere una solida intesa.

https://www.instagram.com/p/B0qGcS5n7R2/?utm_source=ig_embed

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

FOTO – Boateng, serata elegante con Melissa. E il pantalone...

La foto postata su instagram dal nuovo attaccante della Fiorentina: lo stile è (come sempre) originale

Si è detto e scritto molto della voglia di Kevin Prince Boateng di restare in Italia per rimanere vicino a Melissa Satta. I due sono tornati insieme dopo un periodo di separazione e ieri sera si sono concessi una serata elegante. Ecco la testimonianza social dello stesso attaccante della Fiorentina che sfoggia come sempre uno stile particolare e un completo col pantalone corto.

https://www.instagram.com/p/B0wf_UMHz-M/?utm_source=ig_embed

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Dopo Badelj è il turno di Boateng: domani la presentazione, ecco l'orario

Appuntamento in sala stampa: in attesa di ulteriori novità dal mercato della Fiorentina, ecco Kevin Prince Boateng

ACF Fiorentina comunica che domani, martedì 6 agosto alle ore 15:30, all'interno della Sala stampa Manuela Righini del Franchi, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Kevin Prince Boateng.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Boateng: "Sono qui per lasciare il segno, ho scelto la 10. Chiesa è un fenomeno, il mio ruolo..."

Il jolly offensivo arriva dal Sassuolo a titolo definitivo. Le sue parole in conferenza stampa

Arrivato già da qualche giorno alla Fiorentina, Kevin Prince Boateng parla per la prima volta in conferenza stampa. Le sue parole dal Franchi:

"Il mio ruolo? Mi sono sempre divertito davanti, vicino alla porta. Negli ultimi anni ho giocato da punta e mi vedo soprattutto lì. Credo sia anche l'idea del mister, poi se c'è bisogno di giocare trequartista o centrocampista sono pronto a farlo, so giocare in tanti ruoli. Sono qui solo da 4 giorni ma credo che l'idea sia giocare davanti.

Ho tante motivazioni. Pradè mi ha chiamato tante volte e mi ha fatto sentito desiderato, questo mi è piaciuto. Qui ci sono tanti giovani e vorrei aiutarli a crescere, ne ho già visti 3-4 veramente forti. Ma voglio lasciare qualcosa di bello, ho dei figli che mi guardano e non voglio fare figure di m...

L'anno scorso a Sassuolo i primi mesi sono andati molto bene, poi al Barcellona quasi non ho giocato. E' stata una bella esperienza di vita ma non ho avuto soddisfazioni. Allenarmi con Messi è stato bello e mi ha fatto crescere. Se tornassi indietro ci penserei due volte prima di lasciare il Sassuolo, ma quando ti chiama il Barcellona è difficile dire no. Ringrazio Pradè e la Fiorentina che hanno scommesso su di me, io vengo qui per divertirmi e fare divertire i nostri tifosi. L'anno scorso non c'è stato tanto divertimento intorno alla Fiorentina, vogliamo far tornare la voglia di vederci giocare.

Il progetto Fiorentina? Mi hanno detto che vogliono fare una squadra che possa crescere negli anni e certamente vincere qualcosa. Ci sono tanti giovani di qualità e stanno arrivando anche giocatori di esperienza. L'accoglienza dei tifosi? Ho cambiato molte squadre e spesso sono accompagnato da un po' di dubbi, invece sono stato accolto a braccia aperte e li ringrazio.

Avevo interesse di squadre dalla Germania, poi mi hanno chiamato Commisso, Barone e la Fiorentina e mi hanno convinto. E' stata una scelta fatta anche per stare vicino a mia moglie e i miei figli, poi amo l'Italia. Mi piace anche mangiare e mi hanno detto che qui si mangia bene... (ride, ndr)

Chiesa? Mi ha dato subito il benvenuto. E' un giocatore che sapevo fosse forte, ma vedendolo da vicino in allenamento ho capito che è veramente fortissimo. E' difficile da fermare. Sono contentissimo che rimanga qui alla Fiorentina perchè fa la differenza. Ci capiamo sia in campo che fuori, non vedo l'ora di giocare con lui.

Il numero di maglia? Ho scelto la 10. So che è un numero molto importante, anche per i tifosi, e l'ho scelto per quello. Per dimostrare che sono venuto qui per fare grandi cose e non per scherzare. Cosa posso portare? La personalità non mi manca, voglio prendermi tutte le responsabilità per aiutare i miei compagni. L'anno scorso ho visto una Fiorentina un po' in difficoltà, ma non mi piace pensare al passato.

Il razzismo? E' un tema delicato, purtroppo negli anni le cose non sono migliorate nè in Italia, nè in Germania, nè in Inghilterra. E' un argomento di cui dobbiamo parlare con calma, in un altro contesto.

Vlahovic? E' fortissimo anche lui, ha colpi fuori dalla media. Fisicamente è fortissimo e ha tutto per diventare un giocatore importante. Per come si muove mi ricorda Ibrahimovic, ha le sue movenze. Questo è uno che voglio tenere d'occhio e aiutare a crescere. Forse lui non crede di essere già pronto a fare la differenza, voglio farglielo capire.

Lirola? Negli anni al Sassuolo Pol ha imparato tantissimo ed è diventato uno dei terzini più bravi della Serie A. L'anno scorso ha fatto anche 6 assist e 2 gol, è un giocatore velocissimo e può essere importante per la nostra squadra.

In cosa sono maturato? Non ho più la testa di quando avevo 20 anni. Facevo le feste, cose da pazzi, come capita a chi ha 20 anni e più soldi degli altri. E' giusto che un ragazzo si diverta ma deve capire quando è il momento giusto".

Simone Bargellini
@SimBarg
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview