• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Il fine settimana delle giovanili viola (06-07.10)

Started by Chiesa, 06/10/18, 21:41

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Ultimi risultati Settore Giovanile:

PRIMAVERA CAMPIONATO: ATALANTA-FIORENTINA 2-1

ALLIEVI UNDER 17 CAMPIONATO: FIORENTINA-LAZIO 2-0

ALLIEVI UNDER 16 CAMPIONATO: GENOA-FIORENTINA 4-3

UNDER 15 CAMPIONATO: GENOA-FIORENTINA 3-2   
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Il programma settimanale delle squadre Nazionali Viola:

Primavera (Bigica): SOSTA NAZIONALI
Under 17 (Cioffi): 14-10-18 ORE 15.00 EMPOLI-FIORENTINA (MONTEBORO, EMPOLI)
Under 16 (Fazzini): 15-10-10 ORE 15.00 FIORENTINA-LIVORNO (BARTOLOZZI, SCANDICCI)
Under 15 (Mazzantini): 14-10-18 ORE 11.00 FIORENTINA-LIVORNO (BOZZI, FIRENZE)
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Diakhatè, la Fiorentina offre il rinnovo. E a breve può tornare in campo con la Primavera

La Fiorentina ha proposto il rinnovo a Abdou Diakhatè. L'accordo in essere scadrà nel giugno 2019 e la società viola ha offerto un prolungamento di cinque anni. Le parti sono al lavoro per trovare un accordo economico. Lusingato dalla proposta viola, Diakhatè per il momento non ha sciolto le riserve, anche perché aspetta di capire quali possibili offerte potranno arrivare dall'estero. Intanto prosegue il recupero dall'infortunio e spera di tornare in campo nel mese prossimo, magari in Primavera. Lo scrive La Nazione.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Primavera, cambia il programma delle sfide con Roma e Juventus. Il calendario aggiornato

La Lega Serie A ha reso noti anticipi e posticipi dalla quinta alla settima giornata del campionato Primavera 1. Ecco il calendario aggiornato della Fiorentina di Emiliano Bigica:

5ª giornata: FIORENTINA-INTER [sabato 20 ottobre, ore 13; diretta Sportitalia]
6ª giornata: SASSUOLO-FIORENTINA [sabato 27 ottobre, ore 14.30]
7ª giornata: EMPOLI-FIORENTINA [domenica 4 novembre, ore 10; diretta Sportitalia]
8ª giornata: FIORENTINA-CAGLIARI [sabato 10 novembre, ore 15]
9ª giornata: ROMA-FIORENTINA [venerdì 23 novembre, ore 14.30; diretta Sportitalia]
10ª giornata: FIORENTINA-SAMPDORIA [sabato 1 dicembre, ore 15]
11ª giornata: JUVENTUS-FIORENTINA [sabato 8 dicembre, ore 13; diretta Sportitalia]
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Minelli, il futuro incerto: intanto si allena a Firenze, ma quel contratto in scadenza...

Futuro incerto per Simone Minelli. L'attaccante classe '97 è rientrato alla base dopo due stagioni in prestito (Trapani e Albinoleffe) per curare i postumi di un'operazione alla caviglia, che ha fatto saltare il trasferimento al Gubbio durante l'estate appena trascorsa. Ora, come scrive La Nazione, attende i capire quello che sarà il suo destino, visto che il contratto in essere scadrà tra otto mesi, nel giugno 2019.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Primavera, amichevole a Coverciano contro la Nazionale

Oggi pomeriggio la Primavera di Emiliano Bigica ha affrontato in amichevole a Coverciano la Nazionale maggiore di Roberto Mancini, scesa in campo con i giocatori che non hanno preso parte all'amichevole contro l'Ucraina. Al termine della partitella di allenamento, i ragazzi hanno scattato insieme una foto ricordo.

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Le gare del weekend: tre derby per le squadre nazionali

Primavera in sosta per le nazionali, in campo le altre squadre



Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Under 15, cinque viola convocati in Nazionale per lo stage del Centro-Nord Italia

Dopo il primo raduno dedicato ai ragazzi delle squadre del Nord Italia che si è svolto lo scorso 26 settembre a Cremona, proseguono gli step per la formazione della nuova Nazionale Under 15.

Mercoledì 17 ottobre, al Centro Tecnico Federale di Coverciano, si terrà la seconda selezione riservata ai classe 2004 tesserati con i club del Centro/Nord Italia e per l'occasione il tecnico Patrizia Panico ha convocato 36 calciatori, che si raduneranno nella tarda mattinata del 17 ottobre e nel pomeriggio disputeranno un'amichevole in famiglia a ranghi contrapposti.

L'elenco dei convocati
Portieri:
Edoardo Ascioti (Genoa), Elia Boseggia (Chievo Verona), Gianmarco Fantoni (Empoli), Filippo Manzari (Fiorentina)
Difensori: Nicolò Fenotti (Brescia), Riccardo Montalbani (Bologna), Simone Barsi (Empoli), Alessandro Renzi (Empoli), Marco Nalesso (Padova), Christian Cherubini (Cremonese), Gabriele Cagia (Genoa), Francesco Martini (Sassuolo), Christian Biagetti (Fiorentina), Simone Giorgeschi (Sampdoria), Mattia Motolese (Bologna), Gabriele Indrangoli (Empoli)
Centrocampisti: Lorenzo Amatucci (Fiorentina), Alessio Mele (Genoa), Carlo Milano (Sassuolo), Andrea Palella (Genoa), Tommaso Maressa (Empoli), Riccardo Belotti (Brescia), Jacopo Casadei (Bologna), Sebastiano Verzini (Chievo Verona)
Attaccanti: Federico Accornero (Genoa), Tommaso Beltrano (Spezia), Tommaso Rimondo (Genoa), Francesco Mazzon (Genoa), Filippo Panicucci (Empoli), Enrico Scarparo (Padova), Thomas Castaldo (Parma), Cristian Sighinolfi (Sassuolo), Lorenzo Gori (Fiorentina), Luca Baldari (Sassuolo), Vittorio Bagnoli (Livorno), Costantino Favasuli (Fiorentina).
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO