• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Il fine settimana delle giovanili viola (12-13.10)

Started by Chiesa, 13/10/19, 00:10

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Duncan non perde il vizio: gran gol in Nazionale [VIDEO]

Nel bene e nel male Bobby Duncan è uno dei giocatori più in vista della Fiorentina Primavera. Tre gol in quattro presenze con la maglia viola, uno di questo molto bello contro la Roma, ma anche un'espulsione evitabile nell'ultima uscita a Torino.

Prima chiamata con la nazionale dell'Inghilterra, versione Under 19, per la Marbella Cup e subito l'ex Liverpool lascia il segno. Presenza fugace nella gara contro la Francia, persa 3-1, poi marchio indelebile nel successo per 4-2 contro il Belgio. Una doppietta, con tanto di punizione mancina che non lascia scampo al portiere avversario.

https://www.instagram.com/p/B3hs3NuihGC/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=dlfix
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

I risultati di Under 15, 16 e 17

Due vittorie e una sconfitta questo fine settimana.

Grande prestazione degli Under 15 che hanno vinto il derby contro l'Empoli per 4-0. La doppietta di Ievoli ed i goal di Presta e Baroncelli consentono ai gigliati salire nei piani alti della classifica a quota 12. Contro l'Empoli vincono anche gli Under 16 che volano in classifica a quota 11 punti grazie alle reti decisive di Ungheria e Messina. Infine gli Under 17 escono sconfitti per 2-1 dalla sfida contro il Torino rimanendo quindi a quota 10. (Violachannel)

Tutti i risultati e le classifiche del settore giovanile su www.numericalcio.it

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Fiorentina Women's, debutto in goleada per le U15

Le Under 15 della Fiorentina Women's iniziano con una goleada il campionato. Le giovani viola hanno superato in scioltezza la Vigor Rignano, battuta con un rotondo 9-0. A segno Bossi, autrice della tripletta, Shehade, Serafini, Meacci, Palatresi, Santini, Ciabini. Primi tre punti della stagione per le ragazze gigliate.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

U13, doppia vittoria all'esordio: superate Carrarese e Pianese

Gli U13 Pro della Fiorentina debuttano con due vittorie in campionato.

Nel girone A i ragazzi di Bacci hanno vinto per 4-1 contro la Carrarese. Al campo sportivo di Fossone sono andati a segno Morandi, Batignani, Atzeni e De Cano. La formazione viola scesa in campo: Fei, Morandi, Pucci, Lemmetti, Atzeni, Batignani, Giannoni-Orlowsky, Arcadipane, Berti, Fioravanti, Rus, De Cano, Rachini, Micheli, Hisely, Forzieri.

Nel girone B i ragazzi di Calì hanno superato la Pianese per 8-0. A Calenzano sono andati in gol Angiolini (doppietta), Magi, Lemmetti, Giotti, Biagioni, Micheli e Guidorizzi. La formazione viola scesa in campo: Biagioni, Magi, Cassisa, Micheli, Angiolini, Dolfi, Ceccarini, Capanni, Pisani, Ragghianti, Guidorizzi, Atzeni, Batignani, Giotti.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

U17 ko contro il Torino in trasferta: Senè non basta

Gli U17 di Matteo Fazzini hanno perso per 2-1 sul campo del Torino. A Grugliasco i granata passano grazie alle reti di Barbieri e Eordea prima dell'intervallo. Nella ripresa il solito Senè riesce ad accorciare le distanze, ma i viola non completano la rimonta. Con questa sconfitta la Fiorentina resta ferma a 10 punti in classifica e subisce il sorpasso proprio del Torino.

La formazione viola scesa in campo: Fogli; Santi (Giorgi), Quirini, Ghilardi, Dodaro; Djibril (Petronelli), Amatucci (Aliboni), Barducci (Magliocca); Innocenti; Sene, Masini (Ancora).
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

U15, vinto il derby con l'Empoli: doppio Ievoli, Padilla show

Gli U15 proseguono la corsa ai piani alti della classifica. La squadra di Mirko Mazzantini ha vinto per 4-0 contro l'Empoli a Monteboro. Derby senza storia, con i viola che hanno segnato due gol per tempo.

Palle inattive protagonista nella prima frazione: su punizione Ievoli segna direttamente, Presta raddoppia dopo battuta di Padilla Mendoza che a sua volta successivamente colpisce la traversa.

Nella ripresa ancora Ievoli, stavolta su rigore, per la doppietta personale, poi Baroncelli cala il poker sfruttando l'assist di tacco di uno scatenato Padilla Mendoza. Nel finale Dama centra il palo. Fiorentina che avanza in classifica a quota 12 punti, sempre nelle posizioni di testa.

La formazione viola scesa in campo: Tognetti; Baroncelli, Saltalamacchia (Maggini), Comuzzo P., Fragnelli; Milli (Sichi), Mignani, Ievoli (Comuzzo F.); Presta, Ofoma (Dama), Padilla Mendoza (Perin). A disp.: Martinelli, Di Paola, Picchianti, Graziani.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

U16, il derby è viola: Empoli ko a Monteboro

Gli U16 di Marco Donadel hanno vinto il derby dell'Arno, superando l'Empoli per 2-0 al centro sportivo di Monteboro. Un gol per tempo: apre Ungheria su assist di Gori, chiude Messini a tempo quasi scaduto. Tra le due reti occasioni da entrambe le parti e l'espulsione dell'azzurro Guarino.

Una vittoria che porta la Fiorentina a 11 punti in classifica, ancora imbattuta dopo cinque giornate. La formazione viola scesa in campo: Bertini; Macchi, Cellai, Prati, Giulianelli; Marcucci, Aprili; Falconi, Ungheria, Vigiani; Gori. A disp.: Turini, Siena, Paternò, Messini, Bardotti, Atzeni, Nardi, Favasuli.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Fiorentina contro Fiorentina: il risultato del derby U14

Fiorentina contro Fiorentina. Nessun errore: la prima giornata del campionato U14 proponeva proprio il derby tra le due squadre viola iscritte. Il teatro dell'inedita sfida è stato il centro sportivo La Trave e ad aggiudicarsela per 2-1 è stata la prima squadra gigliata, che sale così a tre punti in classifica. La seconda formazione viola, invece, resta ferma a zero.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO