Author Topic: Tutti commenti dopo la gara vs Milan  (Read 68 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Tutti commenti dopo la gara vs Milan
« on: 12/23/18, 01:37 »
Chiesa: “Abbiamo dimostrato di essere la Fiorentina, una squadra che non molla mai”
Così Federico Chiesa a fine partita ai microfoni di Sky: “Sono troppo felice per la vittoria della squadra, ce la meritiamo dopo due mesi vissuti un po’ male. Avevamo fatto una grande partita contro l’Empoli e con oggi abbiamo dimostrato di essere la Fiorentina, una squadra che non molla mai nei momenti di difficoltà”.

Veretout: “Zona Champions? Non ci pensiamo, volevamo una vittoria fuori casa. Il rinnovo…”
Il giocatore della Fiorentina Jordan Veretout ha parlato ai microfoni di Radio Bruno dopo la vittoria contro il Milan: "La partita era importante per noi, affrontavamo una grande squadra a ‘San Siro’. Prima volta che vinciamo lontano da Firenze. Champions? La squadra è contenta, lavoriamo una partita alla volta. Successo contro una grande? Una spinta, è difficile vincere con una grande e oggi lo abbiamo fatto. Natale con allenamento? Riposerò a casa con la famiglia, recupererò per la partita con il Parma. Rinnovo di contratto? Non ne parlo".

Pioli nel post: “Voglio tenere Pjaca, Chiesa sia più presente. Champions? Pensiamo a crescere”
L’allenatore della Fiorentina Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Milan: “Fiorentina fortunata? Rispondo con un sorriso, e non credo siamo stati fortunati. Abbiamo giocato in modo determinato e attento. Difficoltà? La squadra è cresciuta tanto nel periodo di difficoltà, lì è arrivata la svolta. Due partite simili questa e quella contro l’Empoli, possiamo far meglio. Lafont? Non ho mai avuto dubbi su di lui, il campionato italiano rappresenta difficoltà superiori a quello francese. Può diventare tra i migliori al mondo, deve lavorare e non montarsi la testa. Chiesa? Non è stata la sua miglior partita, ma ha nelle corde queste situazioni”.

Di seguito il contenuto dell’intervento di Stefano Pioli ai microfoni di Sky nel postpartita di Milan-Fiorentina, gara in cui i viola hanno avuto la meglio per 1-0 grazie al gol di Federico Chiesa: “Potevamo avere più qualità, abbiamo recuperato tanti palloni che avremmo potuto gestire meglio e trovare più situazioni pericolosi. La squadra ha tenuto bene il campo, ha lottato e ha giocato con personalità. Champions? Noi vogliamo crescere e migliorare, pensiamo a questo. In trasferta non ci sono mai mancate le prestazioni, se non abbiamo mai vinto credo sia un caso. Purtroppo non possiamo gustarci questo momento perché rigiocheremo subito, dobbiamo dare continuità. Chiesa? Ha grandissime qualità, questi sono i suoi gol, la mia intenzione a inizio anno era quella di farlo giocare più a sinistra per fargli esprimere queste qualità. Deve imparare a stare più dentro la partita, a volte si assenta, ma lo farà. Simeone ha passato un momento non felicissimo, ha avuto delle difficoltà e non si è espresso per le sue capacità ma nelle ultime partite sta tornando il centravanti che a noi serve. Comunque se ci sarà la possibilità di prendere un giocatore in più la valuteremo. Pjaca? Sta passando un momento delicato ma sono sempre convinto delle sue qualità. Se lo voglio tenere? Sì, sì, assolutamente sì. Milenkovic? Non credo che la società muoverà i giocatori importanti a gennaio. Se mi piacerebbe Gabbiadini? Non dico niente”.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Milan
« Reply #1 on: 12/23/18, 01:39 »
Gattuso: “Montolivo? È indietro, siamo fuori strada se parliamo di lui”
L’allenatore del Milan Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Fiorentina: “Crisi? A livello tecnico abbiamo sbagliato qualcosina, quando abbiamo provato a forzarla, l’abbiamo persa. Però sì, dobbiamo parlare di crisi. Facciamo fatica. Nel gioco del calcio bisogna complimentarsi con chi gioca bene, noi siamo undici contro undici e tante volte le prestazioni dei singoli fanno la differenza. Ci stanno mancando i giocatori che ci devono dare l’ultimo passaggio. Accanimento su Montolivo? No, in questo momento. Non ho problemi con lui, lo valuto durante la settimana. Di seguito le parole di Rino Gattuso ai microfoni di Sky nel postpartita di Milan-Fiorentina: “Oggi ci siamo dovuti inventare il centrocampo, avevamo due giocatori fuori. Dobbiamo migliorare nelle situazioni a campo aperto, oggi ne abbiamo avute ma non siamo riusciti a sfruttarle. Montolivo? Penso che Mauri abbia fatto una buona partita, lui non aveva minutaggio, se vado a giudicare un giocatore mi deve piacere per metterlo in campo. In questo momento lui è più indietro, comunque se dopo questa partita parliamo di Montolivo siamo fuori strada secondo me. Higuain? Sta passando un momento non brillantissimo, fin quando sarà a Milanello dovremo impegnarci per sfruttarlo al massimo”.

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #2 on: 12/23/18, 01:40 »
Pioli a San Siro: “Fortunati? No, determinati”

Le parole di Stefano Pioli a fine partita in sala stampa

Iacopo Nathan

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #3 on: 12/23/18, 01:40 »
Veretout: “Giochiamo partita per partita”

Jordan Veretout nella zona mista di San Siro. Le parole raccolte dal nostro inviato

Iacopo Nathan

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #4 on: 12/23/18, 01:52 »
Pioli: "Buon prova. Bravo Lafont, buon apporto di Chiesa in attacco"

Il commento del tecnico viola dopo la vittoria di San Siro.

http://it.violachannel.tv/dettaglio-pagina-video/items/id-22-12-2018_17-34-22_pioli-buon-prova-bravo-lafont-buon-apport.html

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #5 on: 12/23/18, 01:53 »
Veretout dopo il Milan: "Felice per la vittoria in trasferta. Tre punti di carattere"

Le parole del centrocampista viola dalla mixed zone del Meazza.

http://it.violachannel.tv/dettaglio-pagina-video/items/id-22-12-2018_17-44-30_veretout-dopo-il-milan-felice-per-la-vitt.html

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task