Author Topic: INTERNAZIONALE FC - ACF FIORENTINA 2:1  (Read 806 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: INTERNAZIONALE FC - ACF FIORENTINA Martedì ore 21.00
« Reply #24 on: 09/24/18, 17:47 »
Ufficiale: squalificato Spalletti, non sarà in panchina contro la Fiorentina

Luciano Spalletti non sarà in panchina per Inter-Fiorentina

L’estratto del comunicato del giudice sportivo in merito alla squalifica a Luciano Spalletti: l’allenatore dell’Inter non sarà in panchina domani sera per la sfida contro la Fiorentina.

SPALLETTI Luciano (Internazionale): per avere, al 49° del secondo tempo, immediatamente dopo la realizzazione del gol, assunto un atteggiamento polemico nei confronti del Quarto Ufficiale uscendo dall’area tecnica; già diffidato.

Per leggere tutte le altre squalifiche, le multe alle società vai su www.numericalcio.it

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #25 on: 09/24/18, 17:57 »
💥GOAL OF THE DAY ‼️
⚽️ Tripletta di Nikola Kalinic👌
🆚 Inter
📅 2015👏
#InterFiorentina
#NoiSiamoFirenze ⚜️ #InsiemeSiamoPiùForti

[/facebook]

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #26 on: 09/24/18, 17:58 »
Mister Pioli alla vigilia di Inter - Fiorentina 🎙🎥
#NoiSiamoFirenze
#InsiemeSiamoPiùForti
#InterFiorentina

[/facebook]

Offline Chiesa

• Administrator
  • *

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #28 on: 09/24/18, 18:09 »
Francesco Toldo premiato prima di Inter - Fiorentina

Due maglie per un numero 1: il doppio ex della sfida di martedì sera verrà premiato nel pre partita da Javier Zanetti e Giancarlo Antognoni.

Nel pre partita di Inter-Fiorentina, sarà reso omaggio  ad un doppio ex che è rimasto tanto nei cuori dei tifosi Viola quanto in quelli dei Nerazzurri.

Francesco Toldo, che a Firenze ha difeso per 337 volte la porta della Fiorentina, ha conquistato due volte la Coppa Italia e una volta la Supercoppa Italiana e nel 2015 è entrato nella Hall of Fame del Club, riceverà poco prima del fischio d’inizio l’abbraccio di tutto il “Meazza” e una teca contenente le due maglie che più di tutte hanno segnato la sua carriera.

In nerazzurro, prima di ricoprire il ruolo di Responsabile del progetto Inter Forever, Toldo ha disputato nove stagioni, concludendo la propria carriera nella magica stagione 2009-2010 culminata con il Triplete.

A premiare Toldo, a bordocampo, saranno presenti due vere istituzioni per i rispettivi club: il Vice Presidente nerazzurro Javier Zanetti ed il Club Manager della Fiorentina Giancarlo Antognoni.

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #29 on: 09/24/18, 18:13 »
Beccalossi: “Felice per Pioli. La Fiorentina ha più entusiasmo dell’Inter…”

A Toscana Tv ha parlato Evaristo Beccalossi. L’ex campione nerazzurro ha messo in guardia l’Inter dalle insidie della sfida contro la Fiorentina:

Innanzitutto sono contento per Stefano Pioli perché sta facendo bene. Mi piace il progetto dei viola, perché conosco bene Corvino e so come lavora. Sia Inter che Fiorentina vengono da risultati positivi, però in questo momento la brillantezza del progetto viola può portare i gigliati a fare una buona gara a San Siro, anche se sulla carta l’Inter parte favorita. C’è grande entusiasmo all’interno della squadra di Pioli.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #30 on: 09/24/18, 18:45 »
Squalifica Spalletti: l’Inter annuncia che farà ricorso

L’Inter farà ricorso per la squalifica di Spalletti

L’Inter ha annunciato che presenterà ricorso contro la squalifica comminata a Luciano Spalletti. “La società nerazzurra – si legge – conferma che farà ricorso contro la squalifica di 1 giornata deliberata dal Giudice Sportivo nei confronti all’allenatore Luciano Spalletti”.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #31 on: 09/24/18, 18:47 »
Spalletti: “Pioli mi garba, alla Fiorentina toglierei… Firenze”

Le parole di Luciano Spalletti in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Fiorentina

Di seguito un estratto dell’intervento di Luciano Spalletti ai microfoni della sala stampa di Appiano Gentile: “Nelle ultime due partite l’Inter ha fatto dei passi avanti in termini di carattere, ma non dobbiamo accontentarci. C’è ancora da aggiustare la classifica, abbiamo da portare a casa altri punti”.

Ha poi continuato: “Di là però c’è una squadra come la Fiorentina, una squadra allenata da un allenatore bravo che conosco, Pioli mi garba anche come persona. Allena una squadra moderna che ha trovato una bella unità con il suo ambiente. Se mi chiedete cosa toglierei alla Fiorentina vi rispondo Firenze. So che è un ambiente dove non hanno veramente peli sulla lingua, le cose le dicono, spesso sono anche polemici, invece ora sono contenti della squadra che hanno, gli piace, partecipano”.

“Quando poi la Fiorentina riesce a portare in campo questo sostegno diventa una squadra più forte di quello che è nella realtà. Hanno velocità davanti, hanno uno che spacca le tattiche della partita come Chiesa”.

Redazione VN