Author Topic: INTERNAZIONALE FC - ACF FIORENTINA 2:1  (Read 809 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: INTERNAZIONALE FC - ACF FIORENTINA 2:1
« Reply #168 on: 09/28/18, 01:29 »
Prandelli: “Clamoroso il rigore per l’Inter. Farsi sentire? Noi con il Bayern…”

L’opinione dell’ex tecnico viola, vittima di un errore arbitrale ai tempi dell’ultima Champions League in gigliato

L’ex allenatore della Fiorentina Claudio Cesare Prandelli è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per parlare del momento della squadra viola dopo la sconfitta contro l’Inter:

La sensazione è che la Fiorentina abbia disputato una grande partita a Milano con ordine, equilibrio e voglia di vincere. Rimani perplesso difronte ad un rigore come quello concesso all’Inter. Se lo rivedi mille volte è quasi impossibile pensare che Hugo l’abbia toccata col polpastrello. La doppia ammonizione per Asamoh c’era ed era più facile da individuare. Il rigore su Chiesa? Non mi sembra clamoroso, come invece è il rigore dato all’Inter. Il furto di Monaco in Champions? In quel momento provai tanta rabbia e delusione e la consapevolezza che i potenti erano potenti. Il Var, indipendentemente da ciò che è successo l’altra sera, è uno strumento straordinario, ma quando l’episodio lo vedi e hai ancora dubbi non devi assegnare il rigore. A Monaco senza quel gol forse tutti noi avremmo scritto un’altra storia. In questo momento i tifosi devono essere orgogliosi della squadra per come ha giocato a San Siro. E’ chiaro che a livello di potere le società contano, con la presenza dichiarazioni e comportamenti. La Fiorentina a Monaco non esasperò i toni, però forse in certi momenti bisogna farsi sentire

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #169 on: 09/28/18, 01:30 »
Sconcerti: “Con l’Inter arbitraggio fastidioso. Hugo? Non può essere un tocco volontario”

Il pensiero di Mario Sconcerti sulla Fiorentina

Intervenuto a Radio Bruno Toscana, Mario Sconcerti ha analizzato il momento della Fiorentina dopo il K.O. di San Siro:

Ci sono rimasto male per la sconfitta. Ho visto una bella Fiorentina, ma mi aspetto di più da Simeone e anche da Hugo, che ha commesso un’ingenuità importante. Sono rimasto male anche del secondo gol preso e dell’episodio da rigore: sfiorarla o meno di mano nel momento in cui Hugo sta staccando il braccio è un movimento naturale. Non può essere un tocco volontario, sono rimasto molto infastidito da questo. Ho visto un arbitraggio a senso unico, senza parlare della mancata espulsione di Asamoah.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #170 on: 09/28/18, 21:09 »
Oltre l’arbitraggio, Beppe Baresi: “Inter, vittoria di carattere con la Fiorentina”

La bandiera nerazzurra Beppe Baresi è tornato a parlare della gara di martedì scorso tra Inter e Fiorentina nel corso dell’intervista concessa a L’Unione Sarda: “Martedì i nerazzurri hanno ottenuto una vittoria importantissima. Sono reduci da tre successi consecutivi, li vedo in forma. Con la Fiorentina c’è stata una vittoria di carattere”.

Redazione VN