Author Topic: Fantacalcio 2018/19  (Read 125 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 344191
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Fantacalcio 2018/19
« on: 08/16/18, 16:33 »
Guida all’asta 2018-2019: i migliori consigli per vincere il Fantacalcio

Come ogni anno, la stagione fantacalcistica è alle porte, e gli esperti di FANTAMAGAZINE.COM sono pronti a regalarvi la guida più completa per dominare il vostro fantacalcio.

Il sito www.fantamagazine.com raccogliendo le dettagliate informazioni delle schede del forum di Gruppo Esperti, vi propone la migliore guida all’asta del fantacalcio 2018-2019 che possiate trovare, con formazioni, analisi tattiche, consigliati e sconsigliati, possibili sorprese, colpi low-cost, tabelle con indici di appetibilità, calciatori divisi per ruolo e in fasce e altro ancora.

La guida è consultabile gratuitamente ed è compatibile con qualsiasi dispositivo e sistema operativo. Buon divertimento sperando che i consigli che troverete possano aiutarvi a vincere il vostro campionato.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 344191
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Fantacalcio 2018/19
« Reply #1 on: 11/24/18, 21:12 »
Torna il campionato e anche il fantacalcio: ecco quali viola schierare in questa giornata

Proviamo a schiarire le idee ai tanti fantallenatori

Si avvicina il ritorno del campionato e anche il dubbio che riguarda milioni di appassionati di fantacalcio: quali giocatori schierare e quali no? Per dare un consiglio a coloro che hanno deciso di puntare sui calciatori della Fiorentina, ecco le indicazioni che arrivano da Fantamagazine.com in vista di Bologna-Fiorentina:

5/5 – Nessun giocatore
4/5 – Lafont, Chiesa
3/5 – Milenkovic, Biraghi, Vitor Hugo, Benassi, Veretout, Fernandes
2/5 – Laurini, Ceccherini, Gerson, Dabo, Eysseric, Simeone, Mirallas

[Legenda: 5/5 – Da mettere a occhi chiusi; 4/5 – Consigliato; 3/5 – Schierabile; 2/5 – Sconsigliato; 1/5 – Evitare a tutti i costi]

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 344191
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Fantacalcio 2018/19
« Reply #2 on: 12/20/18, 23:16 »
Tre viola da schierare nella prossima giornata

I consigli fantacalcistici

Si avvicina la diciassettesima giornata di Serie A e anche il fatidico momento di scegliere la migliore formazione al fantacalcio. Quali giocatori della Fiorentina schierare? Ecco i consigli di Fantamagazine.com:

MILENKOVIC – La squalifica ha potuto far rifiatare Milenkovic che non stava attraversando un periodo roseo. Contro il Milan riprenderà il suo posto a destra, in più tornerà a saltare in area sulle palle da fermo, contro i rossoneri abbastanza appannati nell’ultimo periodo. Una buona scelta per le vostre difese!

MIRALLAS – Ormai è diventato un fattore. 2 gol nelle ultime due apparizioni per Mirallas, che finalmente sta mettendo in luce il suo talento come quando giocava nell’Everton in Premier League. Ha scalzato nelle gerarchie un’evanescente Pjaca, e dopo un inizio di stagione fatto di infortuni ed ambientamento al nostro campionato, sembra che abbia iniziato decisamente ad ingranare. Contro un Milan falcidiato dalle assenze soprattutto a centrocampo, metterlo nel vostro undici titolare potrebbe rivelarsi un’idea vincente.

CHIESA – Da chi ci si aspetta il bonus, invece, è Federico Chiesa. La partita contro il Milan porta sul campo di San Siro due squadre altalenanti che, per diversi motivi, non hanno ancora espresso interamente il loro potenziale. Il grande palcoscenico potrebbero esaltarlo, è apparso leggermente egoista nelle ultime uscite ma tutti stanno venendo lentamente fuori nella Viola. Questo deve essere il suo turno.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task