Author Topic: Mirallas è viola  (Read 365 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Mirallas è viola
« Reply #8 on: 08/05/18, 14:50 »
Viola Wags- Con Mirallas arriva anche la bella Christelle

Insieme all’esterno belga Kevin Mirallas arriva anche la moglie Christelle

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #9 on: 08/07/18, 13:11 »
Twitter: Mirallas a Firenze. A breve le visite

Il tweet della società viola che ritrae l’attaccante arrivato in città.

ACF Fiorentina

@acffiorentina
Kevin #Mirallas arrivato a Firenzehttp://goo.gl/pPcAuz #NoiSiamoFirenze#InsiemeSiamoPiùForti

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #10 on: 08/07/18, 13:12 »
VIDEO VN – Mirallas a Careggi per le visite: “Sono molto felice, ci vediamo presto”

L’arrivo di Mirallas a Careggi per le visite mediche

Simone Torricini
@TorriciniSimone

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #11 on: 08/07/18, 13:23 »
Mirallas, domani la conferenza di presentazione: l’orario

Domani parola al nuovo arrivato Mirallas

ACF Fiorentina comunica che domani, mercoledì 8 agosto alle ore 15:00, all’interno della Sala stampa “Manuela Righini” dello Stadio “Artemio Franchi”, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Kevin Mirallas. Come sempre, ci sarà la diretta testuale su violanews.com.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #12 on: 08/07/18, 13:37 »
Sulle orme di Joaquin

L’auspicio per Mirallas è quello di ripercorrere quanto fatto dallo spagnolo, arrivato a Firenze in tarda età, la sua qualità ha sorpreso e convinto

Giunti a Firenze non più giovanissimi, un utile bagaglio di esperienza a disposizione della squadra ma un’accoglienza un po’ fredda vista la fase calante della carriera dopo aver dimostrato talento e qualità nei loro migliori anni: sono tanti i punti in comune che uniscono Kevin Mirallas e un certo Joaquin che in viola ha sorpreso e stregato tutti con una qualità che la piazza fiorentina ha saputo riconoscere e apprezzare.

Anche per il classe 1987 il talento e l’esperienza in partite importanti non sono in discussione, essendo stato per anni parte integrante della nazionale belga e punto fermo dell’Everton. Lo scetticismo intorno al suo arrivo è più che comprensibile ma è altrettanto vero che, essendosi tutelata con l’arrivo di Pjaca, la Fiorentina, con il miglior Mirallas, troverebbe una valida alternativa sugli esterni e un uomo che, a partita in corso o a seconda delle caratteristiche degli avversari, potrebbe creare superiorità numerica e aumentare il peso offensivo della squadra.

Il pericolo che il suo nome finisca in archivio nel reparto “meteore viola” è dietro l’angolo, ma sarà il campo a parlare. Ripercorrere le orme dell’attuale giocatore del Betis non sarà facile. Far ricredere i suoi detrattori e risollevare la propria carriera? Mirallas ha accettato la sfida, Firenze lo aspetta.

Emanuele Russo Fiorillo
@E_RussoFiorillo

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #13 on: 08/07/18, 13:58 »
Kevin Mirallas arrivato a Firenze

Le immagini girate dalle telecamere di Violachannel.

http://it.violachannel.tv/dettaglio-pagina-video/items/id-07-08-2018_00-55-04_kevin-mirallas-arrivato-a-firenze.html

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #14 on: 08/08/18, 15:29 »
Mirallas si presenta: “Qui per giocare, c’è un bel progetto. La Fiorentina mi cercò due anni fa”

Il resoconto della conferenza stampa di presentazione di Kevin Mirallas, volto nuovo della Fiorentina di Pioli

Il nuovo giocatore della Fiorentina Kevin Mirallas si presenta: arrivato in prestito oneroso con diritto di riscatto intorno ai sette milioni di euro, il belga farà parte del parco attaccanti a disposizione di Stefano Pioli. Ecco le sue prime parole in conferenza stampa.

“Ho scelto la Fiorentina perché è una società molto importante, volevo venire qua in Italia, poi mia moglie è italiana quindi anche questo ha influito. Voglio aiutare questa squadra che è molto giovane con la mia esperienza, qui mi hanno parlato di un bel progetto. Il primo giorno è andato bene, mi hanno tutti accolto con buone parole”.

“Sono qua per giocare, voglio dare il massimo e non guardo cosa dice la stampa. Sarà il mister a scegliere tra noi attaccanti, questa poi è una cosa che potrà aiutare la squadra, più concorrenza farà bene. Il mio ruolo? Non ne ho uno preferito, ho sempre giocato in vari ruoli e credo che questo sia un mio punto di forza, forse l’ala sinistra è quello che preferisco”.

“Il mio ‘giocatore-mito’ è Raul, non abbiamo lo stesso stile di gioco ma ho sempre cercato di ispirarmi a lui. In generale cerco di guardare a giocatori grandi sia dentro che fuori dal campo. I belgi in Serie A? Conosco bene sia Nainggolan che Mertens, abbiamo parlato tanto già due anni fa quando avevo possibilità di venire qui. Mi hanno detto che qua se dai tutto puoi ricevere tanto amore e credo sia una cosa molto bella“.

“Due anni fa si era parlato di un mio possibile arrivo alla Fiorentina con il mio agente. Purtroppo l’Everton chiedeva molti soldi per me. Adesso però non vedo l’ora di poter dimostrare che ho ancora tanti anni della mia carriera davanti”.

“Quando ho saputo che sarei venuto qua alla Fiorentina ho iniziato subito a vedere le partite dell’anno scorso, molti dei giocatori già li conosco, è una squadra che ha tante qualità e spinge tanto in avanti. I compagni mi hanno coinvolto fin da subito”.

“Sono stato sei anni all’Everton, cinque sono andati bene mentre l’ultimo è stato un po’ più complicato. Ma la carriera di un calciatore è un po’ come una relazione con una donna, non può andare sempre tutto bene. Ho avuto qualche problema con il mister a Liverpool, poi sono andato in Grecia e all’inizio mi sentivo un po’ più tranquillo ma anche lì è stato difficile, è cambiato più volte l’allenatore. Adesso ho preso il tempo che mi serviva per ragionare e sono sereno”.

“Una delle cose che più mi sono piaciute della Fiorentina è il fatto che ci sono tanti giovani con grande voglia di imparare, e impareranno anche con i più esperti come me. Però non si dimentichi che io sono qui per giocare, quindi tutti gli allenamenti saranno sportivamente una guerra“.

Simone Torricini
@TorriciniSimone

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #15 on: 08/08/18, 16:31 »
VIDEO VN – Mirallas: “Già due anni fa ero stato vicino alla Fiorentina…”

Le prime parole in conferenza stampa del nuovo attaccante della Fiorentina

Emanuele Russo Fiorillo
@E_RussoFiorillo

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task