Author Topic: Nørgaard è viola  (Read 414 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Nørgaard è viola
« on: 07/19/18, 19:16 »
Fiorentina, pronto un colpo a centrocampo: è il danese Norgaard. La formula del trasferimento

Il centrocampista del Brøndby potrebbe esser il prossimo acquisto dei viola secondo quanto riportato da Sky

Arriva un nuovo acquisto per la Fiorentina: si tratta del centrocampista del Brondby Christian Norgaard, ex giocatore tra le altre dell’Amburgo. Come riporta Gianluca Di Marzio: “Si tratta di un centrocampista classe 1994 di nazionalità danese, arriverà in viola a titolo definitivo”. Le visite mediche dovrebbero esserci già domani.

Gianluca Di Marzio

@DiMarzio
La @acffiorentina prende #Norgaard dal @BrondbyIF (via @MatteoBarzaghi) @SkySport

Redazione VN
« Last Edit: 07/19/18, 20:57 by Chiesa »
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Nørgaard è viola
« Reply #1 on: 07/19/18, 19:18 »
UFFICIALE, Norgaard è un giocatore della Fiorentina. Il comunicato

E’ arrivato già il comunicato della Fiorentina, il centrocampista danese è viola

E’ già tempo di comunicati: la Fiorentina, con questo annuncio sul proprio sito internet, ufficializza l’affare, Norgaard è un giocatore viola:

“ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Christian Thers Nørgaard dal Brøndby IF. Nørgaard, centrocampista centrale, nato il 10 marzo del 1994 a Copenaghen, in Danimarca, firmerà un contratto che lo legherà alla Fiorentina per le prossime quattro stagioni. Il nuovo centrocampista viola nell’ultima stagione con la maglia dei danesi ha collezionato 41 presenze realizzando 2 reti. Nørgaard ha inoltre indossato per 27 volte la maglia della Nazionale Under 21 danese. Il calciatore sarà a Firenze domani per sostenere le visite mediche”.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #2 on: 07/19/18, 19:19 »
« Last Edit: 07/19/18, 20:58 by Chiesa »

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #3 on: 07/19/18, 19:30 »
Bisgaard a VN: “Vi racconto Norgaard, perfetto per sostituire Badelj”

La Fiorentina ha acquistato il giovane Nordgaard dal Brondby, e abbiamo parlato in esclusiva con qualcuno che lo conosce da vicino

La Fiorentina ha da poco ufficializzato l’arrivo di Christian Norgaard, centrocampista danese classe ’94 proveniente dal Brondby, e per conoscerlo meglio abbiamo intervistato in esclusiva Morten Bisgaard, ex calciatore dell’ Udinese, anche lui danese, oggi vice allenatore del Vejle, squadra che che affronterà proprio il Brondby nel prossimo turno di campionato.

“Norgaard è il classico centrocampista centrale, perfetto per giocare vertice basso davanti alla difesa. Il ragazzo è dotato di una grande forza fisica e di una ottima tecnica, pecca un po’ di velocità, anche se ha grande resistenza, che gli permette di essere prezioso durante tutta la partita. Inoltre ha anche un ottimo tiro, anche se la posizione bassa nella metà campo non gli permette di arrivare spesso a concludere. Ha le caratteristiche per diventare un leader in qualsiasi spogliatoio, qualità che ha aumentato nell’ esperienza in Germania,dove è stato da giovane, e credo potrebbe essere un ottimo sostituto di Badelj. Purtroppo non è stato inserito nei 23 del Mondiale, ma ci è andato molto vicino, vista anche l’ottima stagione disputata quest’anno.”

Iacopo Nathan

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #4 on: 07/19/18, 19:50 »
Norgaard: “Viola, occasione da cogliere al volo”. Ecco quanto lo pagherà la Fiorentina

Il centrocampista danese arriva a Firenze a titolo definitivo

Il nuovo giocatore della Fiorentina Christian Norgaard saluta i suoi ormai ex tifosi del Brondby e spiega il suo arrivo a Firenze: “Oggi il mio pensiero nei confronti dei tifosi del Brondy è quello della gratitudine. Tutto il club, i giocatore, lo staff, i tifosi, valgono moltissimo per me. La Fiorentina è una grandissima occasione che devo cogliere al volo. E’ un riconoscimento alla mia cresciuta all’interno del club, la considero una cosa positiva sia per me che per il Brondby”. Secondo quanto riporta la stampa danese, il Norgaard costerà alla Fiorentina circa 3.5 milioni di euro.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #5 on: 07/19/18, 20:02 »
Norgaard, la Fiorentina acquista in Danimarca: la SCHEDA del nuovo centrocampista viola

La Fiorentina ha acquistato il centrocampista dal Brondby

La Fiorentina mette a segno un colpo a sorpresa: si tratta del danese classe 1994 Norgaard. Il calciatore arriva dal Brondby a titolo definitivo. Ma chi è veramente questo giocatore? Nel suo passato c’è un’esperienza in Germania e, nella passata stagione, è stato protagonista anche in Europa League. Tutte le info le trovate sul nostro sito partner, tuttitalenti.com, che ha pubblicato la sua scheda .

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #6 on: 07/19/18, 20:57 »
FOTO- Arrivano i cuori viola sul profilo Instagram di Norgaard

Simpatici commenti alle foto del nuovo centrocampisto Norgaard

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #7 on: 07/19/18, 22:01 »
In Danimarca piangono Norgaard: “Venduta stella a un grande club”

La Fiorentina ha ufficializzato Norgaard. In Danimarca sono dispiaciuti per il suo addio

Un affare lampo, chiuso nel giro di pochi minuti. Christian Norgaard lascia il Brondby e approda alla Fiorentina. Sarà il danese a sostituire Milan Badelj a centrocampo. Giocatore sconosciuto ai più, ma non a Stefano Pioli: “Lo abbiamo seguito a lungo”, ha detto il tecnico viola a Sky Sport sul classe 1994.

Sul calciatore – perfetto, secondo l’ex Udinese Bisgaard, come vice Badelj – non sono tardati ad arrivare i commenti dei tifosi. Alcuni ironizzano sul fatto che lo scandinavo sia la risposta all’acquisto di Cristiano Ronaldo da parte della Juventus. Altri ripropongono la famosa frase pronunciata da Pantaleo Corvino in occasione della presentazione di Maxi Olivera: “Se non lo conoscete, è un problema“. Altri ancora, infine, sottolineano come anche Badelj, al momento dell’arrivo a Firenze quattro anni fa, fosse semi sconosciuto. Col tempo, il croato è diventato uno dei migliori registi d’Europa e la speranza è che Norgaard, più interdittore di Milan, segua le orme dell’ex viola, segnando, magari, qualche gol in più.

Nel frattempo è da segnalare l’home page di bt.dk. In apertura, infatti, il sito del noto quotidiano danese titola: “Trasferimento bomba: venduta la stella a un grande club“. Vi proponiamo qui sotto lo screenshot. Che dire: se son rose…

Sito danese su Norgaard

Stefano Niccoli
@stefanoniccoli3

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task