Author Topic: Koffi è viola  (Read 119 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Koffi è viola
« on: 06/16/18, 19:23 »
Alla scoperta di Koffi, la nuova freccia per la Primavera di Bigica

Koffi è stato acquistato dal Monaco. Contratto di tre anni con la Fiorentina

Christian Koffi è il nuovo rinforzo per la Primavera di Emiliano Bigica in vista della prossima stagione. Nato a Parigi il 28 agosto 2000, ha iniziato a giocare a calcio a sei anni nell’US Gentilly, per poi approdare al Paris Université Club, alternando questa esperienza con quella del centro tecnico federale di Clairefontaine.

Nel 2015 è arrivato al Monaco. In scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, nelle scorse settimane era stato accostato con forza al Liverpool, poi ha firmato un triennale con la Fiorentina. Attaccante esterno, fa di velocità e tecnica le sue armi principali. Oltre che nel campionato di categoria, in questa stagione ha avuto l’opportunità di misurarsi anche in Youth League.

Stefano Fantoni
@stefanto91
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Koffi è viola
« Reply #1 on: 06/16/18, 19:23 »

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Koffi è viola
« Reply #2 on: 06/17/18, 15:25 »
Koffi dopo la firma con la Fiorentina: “Felice del mio primo contratto da professionista”

Dal Monaco arriva il giovane 2000 Koffi, le sue prime impressioni da giocatore della Fiorentina

Dal Monaco è arrivato il giovane centrocampista Christian Koffi, che da poche ore ha firmato il contratto con la Fiorentina. Il classe 2000, tramite Instagram, ha voluto esprimere la sua felicità:

Grazie Signore per tutto ciò di buono che fai. Sono felice di annunciare la firma del mio primo contratto da professionista con la Fiorentina. Ringrazio la mia famiglia, i miei amici e le persone che mi hanno sempre supportato.

_ckboyMerci seigneur pour tous tes bienfaits🙏🏾
Heureux de vous annoncer la signature de mon premier contrat professionnel au @acffiorentina 💜
Je tiens tout d’abord à remercier ma famille,mes amis et les personnes qui m’ont toujours soutenue.

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task