Author Topic: Tutti i movimenti del mercato della Fiorentina [2018]  (Read 4517 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Oggi inizia il calciomercato: cosa vi aspettate dalla Fiorentina?

Il sondaggio tra i nostri lettori per capire cosa si aspettano dal mercato di gennaio dall’operato di Corvino

SONDAGGIO
Mercato di gennaio: quali sono le vostre aspettative

Deciso miglioramento della rosa
    Lieve miglioramento della rosa
    Pochi cambi non significativi
    Peggioramento qualitativo della rosa

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Dalla Francia: Fiorentina su Koziello, centrocampista in uscita dal Nizza

La Fiorentina si interessa a Koziello, mediano del Nizza

Titolare 4 volte nelle ultime 12 partite di Ligue 1, Vincent Koziello è destinato ad avere sempre meno posto al Nizza visto anche il rientro di Wylan Cyprien. Il giocatore, secondo quanto riferisce Jeunesfooteux.com, ha il contratto in scadenza nel 2019 e non sembra intenzionato a rinnovare. Per lui si sono mosse Fiorentina e Torino oltre al Saint-Etienne che lo vorrebbe prendere in prestito con diritto di riscatto.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
VIDEO – ecco Koziello, il trottolino di centrocampo che piace alla Fiorentina

Alcune immagini di Koziello, il centrocampista del Nizza che piace alla Fiorentina

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Sky Sport: Fiorentina a un passo dal giovanissimo Kukovec

Il giocatore è in arrivo dal Maribor

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Fiorentina avrebbe chiuso l’acquisto dell’attaccante classe 2001 Nino Kukovec di proprietà del Maribor, squadra con la quale ha giocato anche in Youth League. Il prezzo del cartellino del giovane dovrebbe aggirarsi intorno agli 800.000 euro. Nelle prossime ore capiremo se l’affare verrà ufficializzato dai viola.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Conosciamo Nino Kukovec, il baby gigante d’attacco che piace a Corvino

Ecco chi è Nino Kukovec, l’ultimo talento accostato alla Fiorentina

E’ l’ultimo nome accostato alla Fiorentina quello del giovanissimo attaccante sloveno del Maribor Nino Kukovec. Nato il 6 maggio 2001, ad appena sedici anni fa già parlare di sé in giro per l’Europa, tanto che Corvino avrebbe deciso di puntare su di lui e strapparlo alla concorrenza di altre squadre.

Kukovec è una prima punta a tutti gli effetti. Il suo fisico imponente nonostante la giovane età (è alto 1,90 m) gli permette di giocare da prima punta. Spesso si piazza spalle alla porta, pronto a fare sponde per i compagni e ad aprire spazi per l’inserimento dei centrocampisti. Si è messo in mostra nella campagna europea del Maribor U19, che sta disputando la UEFA Youth League. E’ titolare inamovibile della squadra che solitamente, almeno in campo europeo, si schiera con un 5-4-1, con Kukovec terminale d’attacco, pronto a fare a sportellate con i difensori avversari. Gioca inoltre nella Nazionale slovena Under 17.

Piede destro, grande presenza in area e buona capacità di tiro da fuori. Che possa essere lui il nuovo talento della Fiorentina? Intanto a Corvino la scelta se affondare il colpo.

Lorenzo Benedetti
@LbBene

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Sky Sport, chieste informazioni per Capoue del Watford

Nome nuovo per la mediana viola

Fiorentina su Étienne Capoue. Il club viola ha chiesto informazioni per il centrocampista del Watford; alto però l’ingaggio (2 milioni) e su di lui c’è anche il Leganes. Lo riporta Sky Sport.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Salibur, tutto ruota intorno alla formula della cessione: le ultime

Il Guingamp punta alla cessione immediata, la Fiorentina…

Su La Nazione si fa il punto della situazione su Yannis Salibur, esterno offensivo classe ’91. Il Guingamp punta alla cessione immediata a titolo definitivo. La Fiorentina si è fatta avanti, ma punta al prestito con diritto di riscatto, di sei mesi (oppure anche di più). Da capire resta soprattutto se la Fiorentina accetterà, o vorrà, l’opzione per il riscatto obbligatorio o no.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Nazione, si stringe per Cataldi e Viviani: appuntamento dopo la gara contro l’Inter

Il punto sulle trattative per i due centrocampisti

Come scrive La Nazione, per Danilo Cataldi c’è stato un confronto tra le parti, ovvero tra Fiorentina e Lazio, proprietaria del cartellino. Viola e biancocelesti hanno cercato di limare all’origine ogni tipo di difficoltà, ad esempio il risarcimento per il Benevento per la rinuncia a un prestito sottoscritto appena qualche mese fa, e si sono date appuntamento all’inizio della prossima settimana. Stessa tempistica anche per Viviani, per il quale andrà comunque messo a preventivo un tipo di investimento più pesante rispetto a Cataldi.

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task