Author Topic: Vlahović è viola  (Read 607 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Vlahović è viola
« Reply #8 on: 02/22/18, 16:20 »
Vlahovic posa al fianco di Antognoni con la nuova maglia: ecco gli scatti

In attesa del trasferimento (sarà effettivo a partire dalla prossima estate), l’attaccante serbo ha fatto visita al centro sportivo viola

Giornata fiorentina per il viola in pectore Dusan Vlahovic. In attesa del trasferimento (sarà effettivo a partire dalla prossima estate), l’attaccante serbo ha posato con la sua futura maglia al fianco di Giancarlo Antognoni. Questi i due scatti pubblicati su Twitter dalla società gigliata:

ACF Fiorentina

@acffiorentina
Dusan #Vlahovic al centro sportivo della Fiorentina posa con quella che sarà la sua prossima maglia.#ForzaViola#BattitiViola

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #9 on: 02/22/18, 16:32 »
Vlahovic promette: “Farò tanti gol. Toni e Bati i miei modelli”. A marzo lo stage con Pioli

Il suo tesseramento che entrerà in vigore a partire dal 1 luglio 2018. Il calciatore tornerà a Firenze il 16 marzo prossimo per uno stage

Dopo le FOTO, il comunicato diramato attraverso Violachannel.tv: ACF Fiorentina rende noto che questa mattina il calciatore Dusan Vlahovic si è recato in sede per ottemperare alle formalità burocratiche in vista del suo tesseramento che entrerà in vigore a partire dal 1 luglio 2018. Il calciatore tornerà a Firenze il 16 marzo prossimo per un periodo di stage con la Prima Squadra viola.

Queste le sue parole: “Sono molto felice e orgoglioso di vestire questa maglia, darò il mio meglio in campo per onorarla. Voglio segnare tanti goal e portare gioia a tutti i fans della Fiorentina. Non mi piace descrivermi a parole, ma preferisco che sia il campo a parlare per me e mostrare quello che so fare. Uno dei miei punti di forza è il mio mancino e cercherò di migliorare per dare il massimo. Nella Fiorentina del passato mi sono piaciuti molto Stevan Jovetic, che viene dai Balcani come me, ma ovviamente per la mia posizione in campo anche Luca Toni e Batistuta. Mi ispiro alle loro qualità e lavorerò duro seguendo il loro esempio”.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #10 on: 02/22/18, 16:41 »
FOTO – Vlahovic con la maglia viola: ecco quale numero ha scelto

Vlahovic sarà un nuovo giocatore della Fiorentina dalla prossima estate

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #11 on: 02/23/18, 14:15 »
Riecco Vlahovic, l’amico ritrovato dello spogliatoio viola. Ecco la sua road map

Fiorentina e Partizan hanno trovato una sorta di “gentleman agreement” che consentirà al ragazzo di lavorare con il nuovo staff tecnico dal 16 marzo

Il futuro inizia adesso. Quello di Dusan Vlahovic, stellina del Partizan acquistata la scorsa estate (1,5 milioni) dopo aver vinto la concorrenza di diversi top club (Francia e Germania in testa, ma anche Sampdoria e Roma). Il ragazzone serbo classe 2000 – scrive Stadio – aveva già conosciuto il centro sportivo viola in novembre durante uno stage di qualche giorno in occasione dello stop del campionato per gli impegni delle nazionali, ma stavolta è arrivato con la propria famiglia. Per i compagni è stato un po’ come dare il bentornato ad un amico che si era calato senza difficoltà nelle dinamiche di gruppo, tanto da scherzare nel tempo a mezzo social già con qualcuno.

Schietto e con i piedi per terra nelle dichiarazioni. Ha avuto modo di ottemperare ad alcune formalità burocratiche in vista del suo tesseramento che scatterà dal 1° luglio prossimo (occuperà una casella da extracomunitario), mentre dal 16 marzo si unirà alla squadra per un lungo periodo. I due club hanno trovato una sorta di “gentleman agreement” che consentirà al ragazzo di lavorare con il nuovo staff tecnico. Sarà questo il modo per bruciare i tempi in vista della prossima stagione, perché lui, Dusan, ha voglia di accendere fin da subito i riflettori addosso. Da luglio, per lui, scatterà finalmente il semaforo verde.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #12 on: 07/13/18, 01:58 »
VIDEO VN – Antognoni presenta Vlahovic: “Molto più di una promessa”

Il dirigente viola introduce il giovane attaccante serbo classe 2000, che oggi, a Moena, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti

Iacopo Nathan

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #13 on: 07/13/18, 01:59 »
VIDEO VN – Vlahovic e il modello principe da seguire: “Zlatan, nessun dubbio”

Giovane, inesperto, ma forte e già con le idee ben chiare: ecco il nuovo vice-Simeone

Iacopo Nathan

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #14 on: 07/13/18, 02:02 »
VIDEO VN – Vlahovic elogia Milenkovic: “Fra i tre difensori più forti della Serie A”

Durante la conferenza stampa di presentazione, l’attaccante viola cita anche il suo amico e compagno di squadra (anche al Partizan Belgrado)

Iacopo Nathan

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #15 on: 07/13/18, 02:04 »
VIDEO VN – Pioli ha già stregato Vlahovic: “Un grande allenatore”

Il parere del giovane attaccante serbo sul tecnico viola

Iacopo Nathan

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task