TIFOSI VIOLA ITALIANI > CAFFE' ROOM

Riganò e Robbiati trascinano alla vittoria le 'Glorie Viola'

Pages: (1/1)

Chiesa:

Sabato 18 giugno è stato disputato a Capolona un triangolare di calcio il cui ricavato della manifestazione è stato diviso tra l'associazione Glorie Viola e A.L.J.A.N. onlus associazione di Subbiano e Capolona che utilizzerà il ricavato per l'acquisto di un pulmino da mettere a disposizione della collettività e da utilizzare il Sabato notte per accompagnare i ragazzi in discoteca e riportarli a casa in modo da prevenire, ove possibile, incidenti stradali.



Le Glorie Viola, guidate in attacco da Christian Riganò, hanno vinto la manifestazione vincendo sia contro il Capolona (2-0), che contro il M.M. Subbiano (2-1). In precedenza, nella prima partita del mini-torneo, il M.M. Subbiano aveva superato il Capolona (1-0). Lo speaker ufficiale della manifestazione è stato Franco Ligas.
Le fotografie sono di Paolo Lamuraglia.




Di seguito i tabellini delle partite delle Glorie Viola:
GLORIE VIOLA-CAPOLONA  2-0
Reti: 10 Robbiati, 19 Passalacqua
Formazione: Ivan, Pin (28 Ale. Galdiolo), Gori (26 Nozzoli), A. Malusci, Esposito, Faccenda, Coppola (18 Alb. Galdiolo), Firicano, Riganò, Robbiati (27 Boranga), R. Malusci (18 Passalacqua).

GLORIE VIOLA-M.M. SUBBIANO  2-1
Reti: 12 Firicano, 18 Degl’Innocenti, 32 Riganò
Formazione: Ivan, Pin, Gori (11 Alb. Galdiolo), A. Malusci, Merendi (11 Nozzoli), Faccenda, Coppola (11 Passalacqua), Firicano (32 Ale. Galdiolo), Riganò (33 Boranga), Robbiati, R. Malusci (10 Esposito).

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=80310

Chiesa:

Calcio Storico: vincono gli Azzurri di Santa Croce

Oggi 24 giugno, giornata di San Giovanni patrono di Firenze, si gioca come di consueto la finale del Calcio Storico Fiorentino.  Nel caldo afoso di Piazza Santa Croce, i Bianchi di Santo Spirito affrontano gli Azzurri di Santa Croce sotto gli occhi del sindaco Matteo Renzi e del Magnifico Messere, quest'anno Giancarlo Antognoni. La partita si è conclusa con la vittoria degli Azzurri per 2 cacce e mezzo a 1 caccia e mezzo.
Appuntamento per questa sera con i 'fochi' di San Giovanni nel centro storico di Firenze.


http://www.violanews.com/news.asp?idnew=80644

Pages: (1/1)

Go to full version