Recent Posts

Pages: 1 ... 7 8 9 10
91
Ufficiale, G. Rossi si allena col Manchester United. Solskjaer: “Non firmerà per noi”

L’ex viola Rossi al lavoro con i Red Devils per ritrovare la forma migliore

Giuseppe Rossi si sta allenando col Manchester United. Dopo le dichiarazioni degli scorsi giorni, è arrivata questa mattina anche la conferma del club inglese che l’ha reso noto con un comunicato. L’attaccante 31enne – scrive TMW – è al lavoro per trovare la forma migliore allenandosi agli ordini di Ole Gunnar Solskjaer, allenatore che ha favorito questa intesa. Tuttavia, nello stesso comunicato è specificato che Rossi non firmerà coi red devils: “Non firmerà per noi, penso di no. E’ al lavoro per trovare la condizione migliore“, ha detto lo stesso Solskjaer.

Redazione VN
92
Viola in prestito: Gori può lasciare il Foggia

Potrebbe terminare prima del previsto l’avventura di Gori al Foggia

Possibili novità sul futuro di Gabriele Gori. Come scrive La Gazzetta del Mezzogiorno, l’attaccante della Fiorentina in prestito al Foggia in Serie B potrebbe lasciare la squadra rossonera già nella sessione invernale di mercato.

Redazione VN
93
Badelj-Lazio ai titoli di coda? Intanto l’ex viola scarta una squadra spagnola

Potrebbe finire prima del previsto l’avventura di Milan Badelj alla Lazio. Come scrive Il Messaggero, l’ex viola ha scartato l’ipotesi Villareal. Per il centrocampista il presidente biancoceleste Claudio Lotito chiede 10 milioni di euro.

Redazione VN
94
Under sulla Coppa Italia: “E’ un nostro obiettivo, vogliamo andare il più avanti possibile”

A fine gennaio Fiorentina-Roma ai quarti di Coppa Italia

Al termine della partita vinta contro la Virtus Entella per 4-0 in Coppa Italia, l’attaccante della Roma, Cengiz Under, ha parlato in zona mista (parole tratte da forzaroma.info). A fine gennaio la squadra giallorossa affronterà ai quarti la Fiorentina al Franchi:

    Vogliamo arrivare il più avanti possibile sia in Coppa Italia che in Champions League. La Coppa Italia rimane un nostro obiettivo concreto. Sicuramente vogliamo continuare a vincere e vogliamo ottenere dei buoni risultati.

Redazione VN
95
Pedullà: “Nuovo tentativo per Obiang, ma il West Ham dice no”

Niente Fiorentina per Pedro Obiang. A fornire il seguente aggiornamento sul centrocampista del West Ham è il giornalista Alfredo Pedullà sul suo internet:

    Obiang e la Fiorentina, un intreccio di mercato che vi abbiamo raccontato con dovizia di dettagli. Quando sembrava ormai a un passo il ritorno in Italia del centrocampista classe ’92, David Sullivan, co-proprietario del West Ham, non ha dato l’ok definitivo per il trasferimento dell’ex Samp alla Viola. Tutto questo malgrado i dieci milioni di euro messi sul piatto dal club dei Della Valle per il trasferimento a titolo definitivo. Obiang aveva detto sì a un contratto di quattro anni e mezzo, anche l’apertura del West Ham era stata totale, prima della frenata degli inglesi. Ma la Fiorentina nelle ultime ore ha fatto un nuovo tentativo per Obiang, ricevendo però un’altra risposta negativa. Per cui, salvo sorprese, la società toscana non ha intenzione di riprovarci. I viola hanno memorizzato la volontà del West Ham e non vogliono forzare la mano, anche in virtù dei rapporti con il club londinese.

Redazione VN
96
Simeone, la sua rabbia può essere l’arma in più per Pioli

Dopo la lunga corsa in campo aperto contro il Torino, Simeone vuole dimostrare di fare la differenza

Dopo un girone d’andata grigio, Giovanni Simeone, lasciato in panchina per 60 minuti contro il Torino, ha voluto subito dare una scossa alla sua stagione, prima dell’inizio del girone di ritorno. Quando è entrato in campo in Coppa Italia, con la voglia di fare la differenza, è riuscito a cambiare la Fiorentina, trovando subito il vantaggio con una lunga corsa a campo aperto, e poco importa se la rete è poi realizzata da Chiesa. Come riporta Il Corriere dello Sport, Simeone potrebbe davvero diventare l’arma in più per Pioli, che per lottare per l’ Europa League avrà bisogno di tutte le energie e le risorse a sua disposizione, e l’attaccante argentino vuole provare a fare meglio della passata stagione, dove segnò 14 gol in campionato.

Redazione VN
97
Schick lancia la sfida: “Dobbiamo preparare bene la partita con la Fiorentina”

Fiorentina-Roma ai quarti di Coppa Italia a fine gennaio

Tutto facile per la Roma agli ottavi di Coppa Italia contro la Virtus Entella, battuta per 4-0. Ai quarti la formazione giallorossa affronterà la Fiorentina al Franchi. Dopo la partita, Patrick Schick ha parlato così a Rai Sport:

Sono contento per la doppietta, la Coppa è uno dei nostri obiettivi. Dovremo preparare bene la gara contro la Fiorentina. La sosta è stata lunga, la partita contro l’Entella è stata una sorta di riscaldamento per il campionato.

Redazione VN
98
Calciomercato: le trattative in corso secondo Di Marzio

Le trattative di calciomercato della Serie A secondo Gianluca Di Marzio

Le notizie di calciomercato raccontate questo mattina dal sito www.gianlucadimarzio.com

Il Napoli fa sul serio per Lobotka. Nuovi contatti con il Celta Vigo e nuova offerta recapitata agli spagnoli: 2 milioni di prestito più 18 di diritto di riscatto. Il Celta però chiede di più. La sensazione comunque è che si possa chiudere a 5 milioni più 20 (sempre di diritto di riscatto), anche in questa sessione.

Il Milan ha avviato i primi contatti reali con il Genoa per Piatek. I rossoneri stanno valutando l’offerta da presentare ai rossoblù, per convincere Preziosi che più volte ha ribadito di non volersi privare dell’attaccante a gennaio. La valutazione infatti è elevata, sui 40 milioni; per questo il Milan riflette per capire se e come formulare la propria proposta economica. Piatek è un nome interessante, vice-capocannoniere della Serie A, ed un possibile sostituto di Higuain al Milan. I rossoneri infatti si guardano intorno, pensando a come cautelarsi in caso di addio dell’argentino sul quale il Chelsea spinge per averlo in prestito e alle stesse condizioni del Milan.

La Juventus sembra orientata a tenere Spinazzola, di conseguenza il club bianconero ha bloccato le possibili sue alternative: sia Darmian, sia Emerson Palmieri che interessava dai tempi della Roma. Il Bologna si inserisce per Caceres: non si sblocca il trasferimento di Spinazzola, dunque i rossoblù virano sul difensore in uscita dalla Lazio.

Capitolo Inter: nuovi contatti per Brazao, portiere del Cruzeiro (operazione da chiudere in sinergia con il Chievo). Si aspettano inoltre novità sulla data dell’incontro con Icardi per il rinnovo. La Fiorentina ha chiuso per Traorè dell’Empoli. L’affare per portare in viola il centrocampista classe 2000 si è concluso sulla base di 12 milioni ed il giocatore resterà in azzurro fino al termine della stagione. In questa trattativa sarà inserito anche Vlahovic che dunque andrà all’Empoli. Mancano solo le firme ma l’intesa tra le parti c’è.

Simone Scuffet lascia l’Udinese: il portiere è pronto a vivere una nuova avventura al Kasimpasa, nella Super Lig turca. I club hanno definito questa operazione e nelle prossime ore sono attese visite e firma. L’Empoli vuole chiudere per Zulj, centrocampista dello Sturm Graz: la trattativa procede positivamente e la definizione dell’operazione può compiersi nei prossimi giorni. Il Frosinone tenta il doppio colpo dal Benfica: Capozucca è pronto a volare in Portogallo per chiudere per Samaris e Facundo Ferreyra.

Kucka è arrivato a Parma: “Cosa mi ha convito a venire qui? Tutto. E’ un’opportunità interessante”, queste le sue prime parole da giocatore gialloblù. Oggi per lui è stato il giorno delle visite mediche. Il Parma, inoltre, insiste per Stepinski con il Chievo (club che però vorrebbe tenere l’attaccante fino a giugno). Nell’affare comunque potrebbe essere inserito anche Ciciretti, che dunque farebbe il percorso inverso.

Redazione VN
99
Coppa Italia – La griglia dei quarti è completa. Tutto come previsto. Niente sorteggio

I risultati e le gare in programma degli ottavi di Coppa Italia

Si sono disputate le gare valide per gli ottavi di finale di Coppa Italia (Roma-Entella ha chiuso il turno).
Clicca sul link sottostante per leggere i risultati e gli accoppiamenti dei quarti di finale, per cui non sarà necessario alcun sorteggio per decidere chi giocherà in casa la gara “secca”.



Redazione VN

http://www.violanews.com/statistiche/coppa-italia-il-programma-delle-8-gare-degli-ottavi-fiorentina-in-trasferta-il-13-gennaio/
100
Calciomercato invernale – Le operazioni concluse dalle squadre di Serie A

Tutti i movimenti del calciomercato di “riparazione” del campionato di Serie A

Redazione VN

http://www.violanews.com/calciomercato/calciomercato-invernale-le-operazioni-concluse-dalle-squadre-di-serie-a/
Pages: 1 ... 7 8 9 10