Recent Posts

Pages: 12 3 4 ... 10
1
Drużyna / Mercato / Re: Mercato Fiorentiny [lato 2018]
« Last post by GrzegorzK on Today at 09:40 »
Fabian ma dużo wyższą garżę no i chyba woli grać w PL ;) dodatkowo nie zna języka a Skorupa we Włoszech już obyty ;)

Wiadomo, że Łukasz może i ma większe umiejętności, ale wolałbym Skorupskiego ;)
2
Drużyna / Mercato / Re: Mercato Fiorentiny [lato 2018]
« Last post by Chissa on Today at 09:34 »
Łukasz !  ;)
3
Drużyna / Mercato / Re: Mercato Fiorentiny [lato 2018]
« Last post by krzysiu on Today at 09:07 »
a może jak nie Skorup to Fabian do Nas ;)?
4
Per una volta purtroppo ho vinto io e ovviamente mi dispiace.

Adesso chi ha scommesso contro di me nella speranza che Chiesa facesse otto gol deve pagare la scommessa ed effettuare la donazione alla Fondazione Borgonovo.

Questo l’iban

IT 75 L 0103051500000001000531 – Monte dei Paschi di Siena Filiale di Mariano Comense

Vi aspetto numerosi…

Scusate, avevo sbagliato a trascrivere l’Iban che mi ha mandato Chantal

                                                                  David Guetta
5
Non è che sarebbe esaltante finire in Europa in quel modo, però vorrei sommessamente ricordare che sono almeno quattro anni, cioè quasi 1500 giorni, che ci stiamo avvelenando l’anima da tifosi con la storia dell’autofinanziamento e della correttezza del bilancio.

La Fiorentina è sotto questo punto di vista da Champions, mentre altri hanno speso a destra e manca probabilmente senza avere i soldi creando così dislivelli tecnici non giustificabili.

Non so come andrà a finire la storia del Milan, ma a tutti quelli con la puzza sotto il naso per un nostro eventuale approdo europeo a causa della squalifica rossonera vorrei ricordare chi ha passeggiato sulle nostre ferite nell’estate del 2006, giocando la Champions al posto nostro o come a Parma non riuscirono a comprendere come fosse possibile perdere l’Europa per poche centinaia di migliaia di euro e poi capirono tutto molto bene qualche mese più tardi.

Vediamo cosa succederà, certamente da un bel po’ di tempo si è più tranquilli a tifare Fiorentina piuttosto che Milan.
6
Wiadomości / "Fioletowy" tydzień (28.05-03.06)
« Last post by Chiesa on Today at 01:42 »
Dzisiaj jeszcze dalsze uzupełnianie newsów i statystyka z meczów Primki i finału pucharu Włoch kobiet. W tym tygodniu podsumujemy oficjalnie typera. Dobrego tygodnia. FV!
7
Lazzari: “Fiorentina? Una grande piazza, ma ora penso solo alle vacanze”

Le parole dell’esterno della Spal al Memorial Galli

Manuel Lazzari, fra gli ospiti del Memorial Galli, ha parlato a margine dell’evento della stagione appena conclusa alla Spal e del suo futuro:

    C’è naturalmente grande gioia per la salvezza acquisita, perché era come uno scudetto dopo 49 anni di assenza. Da quando è arrivato Semplici mi ha dato sempre molta fiducia e mi ha fatto crescere moltissimo. Futuro? Fa piacere l’interesse di grandi squadre e a un giocatore fa sempre piacere. Ora penso solo alle vacanze e poi parlerò con la società. Fiorentina? Una grande piazza, che lotta per obiettivi importanti. Vedremo se queste voci saranno vere. Viviani e Grassi? Anche loro sono ragazzi giovani e molto forti e li consiglierei a chiunque.
    Astori? La tragedia ha scosso chiunque, a qualsiasi livello di sport. Purtroppo è andata così, è capitato a lui e nella vita capitano queste cose.

Stefano Fantoni
@stefanto91
8
Gaspar, non solo Grecia: l’interesse arriva anche dal Portogallo

Per Bruno Gaspar arrivano sirene lusitane

Non solo la penisola ellenica, anche dal Portogallo hanno messo gli occhi su Bruno Gaspar. Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, dopo una sola stagione in viola potrebbe essere il Benfica – molto interessato al giocatore – a (ri)portare il difensore a casa. Gaspar ha infatti effettuato tutta la trafila delle giovanili proprio a Lisbona, in biancorosso.

Redazione VN
9
Semplici: “Io alla Fiorentina? C’è già un grande tecnico… Ai viola dò un 9”

Le parole del tecnico della Spal al Memorial Galli

Leonardo Semplici, tecnico della Spal e ospite al Memorial Galli, ha parlato così della stagione culminata con la salvezza e del suo futuro:

    Sono contento per un percorso impensabile dal mio arrivo a Ferrara: in tre anni e mezzo siamo arrivati a fare qualcosa di incredibile. Oggi siamo qui a festeggiare una Serie A bellissima con i miei calciatori. Ho un contratto anche per l’anno prossimo e ci incontreremo in settimana per confrontarci. Penso ci siano i presupposti per continuare e l’interesse di altre squadre non può che fare piacere: significa che ho lavorato bene. Fiorentina? Ha un allenatore molto bravo ed esperto che ha fatto un campionato splendido. Gli auguro che possa continuare un binomio fondamentale. Ai viola dò un 7 sotto l’aspetto sportivo e un 9 sotto quello morale: l’aspetto della disgrazia li ha uniti e non era facile reagire in quella maniera. Lazzari, Viviani e Grassi hanno fatto una grande crescita e penso che siano pronti per una grande piazza.

Stefano Fantoni
@stefanto91
10
Salah non ci sta: “Al Mondiale ci sarò, sono un combattente”

L’egiziano non si arrende dopo l’infortunio patito in finale di Champions

Mohamed Salah non vuole sentire parlare di Mondiale alla Tv. Lui con il suo Egitto vuole esserci a tutti i costi, anche se la spalla fa male. Lo stesso ex viola ha affidato a Twitter il lancio del guanto di sfida verso la rassegna di Russia, con un messaggio che lascia pochi dubbi sulla voglia di esserci nonostante tutto: “Sono un combattente e in Russia ci sarò” la sua convinzione.

Redazione VN
Pages: 12 3 4 ... 10