Recent Posts

Pages: 12 3 4 ... 10
1
Drużyna / Mercato / Re: Mercato Fiorentiny [zima 2018]
« Last post by Chiesa on Today at 19:43 »
27-letni Michael Lang z Basel wraca na "fioletową" listę (Tuttomercatoweb).

2
Corvino torna su un profilo già seguito: interesse viola per Lang

Fiorentina, per la difesa c’è anche l’ipotesi Lang

Novità sul mercato in difesa per la Fiorentina. Il club viola cerca nuove pedine sulle corsie laterali e tra le ipotesi sondate c’è anche quella di Michael Lang, classe 1991 del Basilea. Da tempo seguito dal dg gigliato Pantaleo Corvino, il suo nome torna di moda in questo gennaio. Lo riporta Tuttomercatoweb.

Redazione VN
3
Corvino torna su un profilo già seguito: interesse viola per Lang

Fiorentina, per la difesa c’è anche l’ipotesi Lang

Novità sul mercato in difesa per la Fiorentina. Il club viola cerca nuove pedine sulle corsie laterali e tra le ipotesi sondate c’è anche quella di Michael Lang, classe 1991 del Basilea. Da tempo seguito dal dg gigliato Pantaleo Corvino, il suo nome torna di moda in questo gennaio. Lo riporta Tuttomercatoweb.

Redazione VN
4
Nicchi: “Var, risultati incredibili. Chi non l’ha digerito ancora la digerirà”

Marcello Nicchi, presidente AIA, a Radio Sportiva ha parlato della VAR: “I risultati dopo 5 mesi sono incredibili, per certi i versi inaspettati. Abbiamo fatto ciò che dovevamo, stiamo lavorando al perfezionamento del mezzo tecnologico che a detta di tutti funziona. Adesso è arrivato il momento di parlarne di meno, abbiamo spiegato agli allenatori in modo dettagliato su cosa c’è ancora da lavorare. Chi non ha digerito ancora la Var la digerirà, ne prenderà atto: indietro non si torna”.

Redazione VN
5
VIDEO VN – Simeone, il re delle capocciate: non ha rivali nel gioco aereo

Non spicca in altezza, ma per tempismo e velocità di esecuzione. Così Simeone ha realizzato quattro dei sette gol messi a referto sin qui


Simone Torricini
@TorriciniSimone
6
Cagni non ha dubbi: “Adesso Pioli deve fare il passo in avanti”

Luigi Cagni, ex allenatore di Empoli e Sampdoria, ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Pioli è un allenatore esperto, sta facendo il giusto di quello che serviva in una Fiorentina che ha vissuto tante situazioni in estate. Dopo aver sperimentato, desso deve fare il passo in avanti. L’unico problema che ha avuto, ed è normale che sia così, è la mancanza di continuità nelle prestazioni e nei risultati. Giocare a specchio? Personalmente lo facevo quando mi sentivo inferiore all’avversario”.

Redazione VN
7
Maspero: “Pioli non ha fatto drammi in estate. Saponara? Qualche colpa è anche sua”

Riccardo Maspero, doppio ex di Fiorentina e Sampdoria, ha parlato a Radio Blu: “Il lavoro di Pioli è positivo. È arrivato in un momento di difficoltà e senza fare drammi ha creato un’identità di squadra portando avanti il proprio lavoro. Veretout è una bella scoperta, finora il centrocampo, pur con i suoi limiti, ha dato buoni risultati. Saponara? Qualche colpa può averla anche lui, ma anche la squadra nel modo di interpretare la partita per metterlo nelle condizioni migliori. Corsa Europa League? Sono tutte in corsa”.

Redazione VN
8
Ricordate El Hamdaoui? A 33 anni torna a giocare in Eredivisie

Dopo le esperienze in Qatar (Umm Salal) e Arabia Saudita (Al-Taawon), l’ex viola torna nel campionato dove si è messo in mostra e fatto conoscere al grande pubblico

Mounir El Hamdaoui si rimette in gioco a trentatré anni e torna in Eredivisie. L’attaccante marocchino, infatti, ha firmato fino a fine stagione con il Twente, club della massima serie olandese. Dopo le esperienze in Qatar (Umm Salal) e Arabia Saudita (Al-Taawon), l’ex viola torna nel campionato dove si è messo in mostra e fatto conoscere al grande pubblico, soprattutto con le maglie di AZ e Ajax. El Hamdaoui ha giocato con la Fiorentina nelle stagioni 2012/13 e 2014/15.

Redazione VN
9
Qui Sampdoria, forza e tattica nella doppia seduta. Giovedì test con un club di Serie D

Le ultime novità dal sito ufficiale dei blucerchiati

Forza in palestra e sviluppi tecnico-tattici sul campo 2. Questo il programma seguito al “Mugnaini” dalla Sampdoria, suddivisa in due differenti gruppi nella prima delle due sessioni giornaliere: centrocampisti e attaccanti hanno aperto i lavori, continuati poi dai difensori. A rinforzati numericamente la prima squadra sono intervenuti i giovani Yassin Ejjaki, Simone Giordano, Titas Krapikas, Joao Gomes Ricciulli e Ognjen Stijepovic.

Esercitazioni. Quest’ultimo ha lavorato anche nel pomeriggio con il gruppo al completo, alle prese sul campo 1 con una serie di esercitazioni specifiche e partitelle in preparazione alla gara di domenica con la Fiorentina.

Test. Domani, giovedì, mister Marco Giampaolo e staff hanno fissato un’amichevole pomeridiana con il Ligorna, formazione genovese che milita nel campionato di Serie D. Il test si disputerà a porte chiuse per questioni di sicurezza a causa degli interventi di riammodernamento del centro sportivo.

Redazione VN
10
Caffe Room / Re: Typer Serie A 2017/18
« Last post by Landem on Today at 18:46 »
Atalanta - Napoli 2:1
Bologna - Benevento 1:0
Hellas Verona - Crotone 1:1
Lazio - ChievoVerona 3:0
Sampdoria - Fiorentina 1:2
Sassuolo - Torino 1:2
Udinese - Spal 1:0
Cagliari - Milan 1:2
Inter - Roma 1:2
Juventus - Genoa 3:0
Pages: 12 3 4 ... 10