Recent Posts

Pages: 12 3 4 ... 10
1
Drużyna / Mercato / Re: Mercato Fiorentiny [lato 2018]
« Last post by Chiesa on Today at 14:05 »
Marsylia prawdopodobnie przejmie kartę Eysserica (pisze się o 7 mln euro).
2
Drużyna / Mercato / Re: Mercato Fiorentiny [lato 2018]
« Last post by Chiesa on Today at 14:04 »
Nie wiadomo czy Fiorentina będzie płacić za wynagrodzenie jak jest to zwykłe wypożyczenie (prestito secco).
3
Fiorentina Women’s, al via il ritiro: tante giovani, nuove e non, a disposizione di Cincotta
 
Lunedì al via il ritiro della Fiorentina Women’s a Borgo San Lorenzo. Riparte ufficialmente dal Mugello la stagione della squadra femminile, allenata da Antonio Cincotta, che si radunerà a Firenze domenica 22 luglio per i primi test atletici e si trasferirà poi nel Mugello per la prima parte della preparazione estiva.

Tra le ventiquattro calciatrici convocate tante giovani e giovanissime. Confermate Durante, Fedele, Tortelli, Vigilucci e Zazzera. Tornano alla base dopo aver trascorso la scorsa stagione in prestito Fusini (dall’Empoli Ladies) e Nocchi (dall’Arezzo). Dalla Primavera è aggregata alla prima squadra Corazzi, oltre al nuovo acquisto Ripamonti (dall’Inter).

Le calciatrici convocate sono:
PORTIERI: Durante Francesca, Fedele Noemi, Ohrstrom Stephanie
DIFENSORI: Agard Laura, Binazzi Eleonora, Fusini Martina, Guagni Alia, Jaques Heleen, Philtjens Davina, Ripamonti Chiara, Tortelli Alice
CENTROCAMPISTI: Adami Greta, Breitner Stephanie, Corazzi Azzurra, Kostova Lilyana, Parisi Alice, Vigilucci Valery
ATTACCANTI: Bonetti Tatiana, Caccamo Patrizia, Clelland Lana, Kongouli Sofia, Mauro Ilaria, Nocchi Isotta, Zazzera Danila
4
Gori: “Foggia piazza calda, qui per sfruttare la mia occasione nel calcio dei grandi”
 
Dal ritiro del Foggia arrivano le prime parole di Gabriele Gori da attaccante rossonero, direttamente dai canali ufficiali della società pugliese:

“Mi sono trovato molto bene con questo gruppo fin dai primi giorni, ci sono persone serie che lavorano per un obiettivo e dove si può migliorare sotto tutti gli aspetti. Dopo il percorso nelle giovanili della Fiorentina sono qua per sfruttare la mia occasione nel calcio dei grandi. Devo rispettare le mie aspettative. Da questa stagione mi aspetto esperienze nuove, che mi resteranno sulla pelle, per poi avere un’evoluzione nella mia carriera. Foggia è una piazza calda come Firenze, anche i tifosi mi aiuteranno a crescere, ma dovrò conquistarmi la fiducia sul campo. Con mister Grassadonia mi sono trovato subito bene, sa lavorare bene con i giovani”.
5
Torneo di Vignola, anche la Primavera ai nastri di partenza: ecco quando giocherà
 
Dal 3 al 23 agosto si svolgerà la cinquantesima edizione del torneo nazionale giovanile “Città di Vignola”, che si terrà allo stadio “Caduti di Superga” a Vignola (MO). Riservato alla categoria Primavera, vedrà ai nastri di partenza dieci squadre: Modena, Bologna, Parma, Cremonese, Spal, Carpi, Sassuolo, Inter, Roma e Fiorentina. In seguito al fallimento della società non parteciperà il Cesena.

La squadra di Emiliano Bigica entrerà in gioco nei quarti di finale, sfidando la vincente di Cremonese-Modena venerdì 10 alle ore 20:40. In caso di vittoria, in semifinale (lunedì 20, sempre ore 20:40) di fronte ci sarà una tra Sassuolo o Bologna-Parma.
6
Il rovesciamento della sentenza sul Milan, perché oggi è così, ma domani le cose andranno certamente o forse meglio. A certe società permettono certe cose, ad altre no.

La rabbia e lo scoramento del popolo viola per una mancata qualificazione al terzo (terzo!) turno preliminare europeo preso non per meriti sul campo: e che cavoli, ma l’orgoglio?

Il prestito secco di Gerson: se va bene ci logoriamo sapendo che se ne va, se va male abbiamo buttato uno stipendio. Era indispensabile?

La strategia comunicativa dei Della Valle, semmai esiste una strategia comunicativa.

Tutto questo fermento per lo stadio e i continui rimandi viola: ma davvero siamo convinti che porti così tanti soldi? Dopo dieci anni personalmente non ne posso più.

Il muro contro muro senza se e senza ma dei ragazzi del 1926: sono preoccupato anch’io, ma non vedo alternative e temo che così non si aiuti la squadra.

Gli imbecilli e delinquenti di qualsiasi colore calcistico che si sono dati appuntamento questo pomeriggio a Moena.

                                                                       David Guetta
7
Anche Marco Sportiello ha seguito la festa di Moena, ricordando Astori

L’ex portiere gigliato, adesso al Frosinone, ha postato sul suo profilo Instagram un video della serata moenese, in memoria del Capitano

Firenze non si dimentica tanto facilmente, per di più dopo quello che si è vissuto in prima persona durante gli ultimi mesi della stagione calcistica conclusasi due mesi fa. Quanto accaduto non si può certo scordare, ed ecco perchè poco fa Marco Sportiello su Instagram ha pubblicato un video legato alla festa di Moena andata in scena questa sera, durante la quale la Fiorentina ha celebrato la memoria del suo capitano scomparso. E così ha fatto pure Sportiello, condividendo il coro per Davide Astori cantato insieme dai giocatori, staff, dirigenti e tifosi presenti in piazza.



Redazione VN
8
Wiadomości / Re: "Fioletowy" tydzień (16-22.07)
« Last post by Chiesa on Today at 00:34 »
9
Wiadomości / Re: Moena 2018
« Last post by Chiesa on Today at 00:33 »
10
ULTIME NOTIZIE SU FIORENTINA / Re: Moena 2018
« Last post by Chiesa on Today at 00:33 »
La festa di saluto alla Val di Fassa
http://goo.gl/sdatMb
#NoiSiamoFirenze
#InsiemeSiamoPiùForti
#Moena2018

Pages: 12 3 4 ... 10