Recent Posts

Pages: 12 3 4 ... 10
1
Wiadomości / Re: "Fioletowy" tydzień (19-25.02)
« Last post by Krzysiek74 on Today at 23:17 »
Szkoda Atalanty bo byli blisko.
2
Wiadomości / Re: "Fioletowy" tydzień (19-25.02)
« Last post by Chiesa on Today at 23:09 »
Milan-Ludogorets Razgrad 1:0 (21' Borini)
Atalanta-Borussia Dortmund 1:1 (11' Tolói - 83' Schmelzer)
3
Sorrentino: “Pioli grande allenatore, bello giocare a Firenze. E Sportiello…”

Le parole del portiere del Chievo in vista della gara con la Fiorentina

Stefano Sorrentino, estremo difensore del Chievo, è intervenuto a Radio Toscana in vista del prossimo match al Franchi, ricordando il suo tecnico Pioli e parlando anche di Sportiello:

    Pioli? Grandissima persona e grandissimo tecnico. Ci sentiamo spesso e lui mi risponde subito: questo fa capire che tipo di persona sia. Insieme a Gattuso lo reputo uno dei tecnici più validi e auguro a entrambi il meglio, a Pioli però da domenica sera. Mi aspetto una gara bella e che il Chievo continui a fare punti. Il Franchi è fra gli stadi più belli d’Italia e il pubblico è caldo e segue molto la squadra. Sportiello? Mi piace molto. Credo che alla lunga si metterà veramente in mostra.

Redazione VN
4
Bologna, disavventura per Keita: investe una ragazzina e non si ferma

Spiacevole episodio occorso al giovane terzino del Bologna

Giornata non certo tranquilla per il ventiduenne Cheick Keita, terzino del Bologna. Nel pomeriggio, infatti, a bordo della sua Mercedes ha investito una ragazzina di 12 anni prima di urtare contro un furgone e fuggire a tutta velocità. 15 minuti più tardi, il giocatore si è ripresentato spontaneamente sul luogo dell’accaduto. La giovane è stata ricoverata in ospedale in condizioni comunque non gravi.

Redazione VN
5
Nicchi: “Lavoriamo per migliorare il VAR. Auspico uniformità europea”

Le parole del Presidente dell’AIA sulla tecnologia

Il presidente dell’AIA, Marcello Nicchi, era presente quest’oggi a Coverciano in occasione del ‘Premio Colosimo’. A margine dell’evento, è tornato ad analizzare l’operato del VAR e i suoi possibili miglioramenti:

Questa è una stagione importante e piena di motivazioni. Stiamo applicando bene il VAR e lavoriamo per farlo meglio. Siamo un esempio per il mondo con queste novità. Le polemiche degli addetti ai lavori non ci preoccupano: speriamo piuttosto che si arrivi a un’uniformità a livello europeo, perché noi abbiamo VAR e Goal-Line Technology, mentre in Champions c’è l’arbitro di porta. Speriamo di essere ascoltati.

Redazione VN
6
Il riepilogo di giornata – La voglia di Vlahovic, in vista del riscatto con il Chievo

I principali fatti in primo piano della giornata viola

Riepilogo 22 febbraio

19.35 Il commento di Sconcerti si focalizza soprattutto su Eysseric e Saponara, non ritenuti all'altezza dei compagni.
18.45 Le ultime sulla formazione viola: Pioli potrebbe ripartire da tre attaccanti.
18.20 Arriva anche il parere di Enzo Bucchioni sulla Fiorentina, fra il futuro che auspica e quello che dovrebbero fare i Della Valle.
17.40 Intanto, Andrea Della Valle viene fotografato in compagnia di una modella a Milano all'evento Fashion Week di Milano.
17.25 Focus della nostra redazione sui 9 punti possibili. Da Chievo a Crotone passando per il Benevento.
16.20 Nella nostra rubrica dedicata ai personaggi viola, il nostro Iacopo Nathan è andato a focalizzarsi su Ciccio Baiano.
15.35 Primi scatti social per Vlahovic, che mostra anche il suo numero di maglia.
15.20 "I tifosi viola devono avere pazienza" è la convinzione dell'ex allenatore del Chievo Pillon.
14.50 Sul mercato si continua a pensare ad Antonelli. E un possibile divorzio con il Milan ingolosisce la Fiorentina.
13.35 Focus della nostra redazione sui dieci colpi più costosi della Fiorentina nella storia. Spuntano anche due elementi tutt'ora in rosa.
13.20 Prime parole per il nuovo arrivato a Firenze e grandi ex viola cui si ispira. Il giocatore è carico per il prossimo stage.
13.00 Oggi è il giorno di Dusan Vlahovic. In attesa dell'entrata in vigore del suo contratto, il ragazzo è arrivato oggi a Firenze.
12.30 Designazioni arbitrali: per Fiorentina-Chievo fischierà un direttore di gara che mai ha diretto i viola in campionato.
10.15 Parole di elogio per la Fiorentina e per l'operato di Pioli arrivano dal doppio ex della sfida con il Chievo, Christian Josè Manfredini.
09.45 Pioli è orientato ad aspettare ancora Simeone. Non lo preoccupa la sua astinenza dal gol.
08.49 Il Franchi non è più un fortino e i numeri lo confermano tristemente.
07.25 Focus sull'ultimo arrivato in viola Dabo, che può provare a ritagliarsi una chance importante già dalla gara con il Chievo.

Redazione VN
7
EUROPA LEAGUE / Re: I commenti per Europa League
« Last post by Chiesa on Today at 22:37 »
Goleada e qualificazione Lazio, il Napoli vince ma non basta

Lazio e Napoli devono ribaltare le sconfitte dell’andata

Segui tutte le partite della giornata di Europa League su www.numericalcio.it

RB Lipsia   0-2 Napoli   
Lazio 5-1   Steaua Bucarest

http://www.violanews.com/altre-news/europa-league-la-diretta-delle-gare-delle-19-in-campo-napoli-e-lazio-da-ricontrollare/
8
Europa League, goleada e qualificazione Lazio, il Napoli vince ma non basta

Lazio e Napoli devono ribaltare le sconfitte dell’andata

Segui tutte le partite della giornata di Europa League su www.numericalcio.it

RB Lipsia   0-2 Napoli   
Lazio 5-1   Steaua Bucarest

http://www.violanews.com/altre-news/europa-league-la-diretta-delle-gare-delle-19-in-campo-napoli-e-lazio-da-ricontrollare/

Redazione VN
9
Ricordate Kubik? “Tifo per Pioli e per la città di Firenze. E Graiciar…”

Le parole dell’ex viola sui talenti della Repubblica Ceca e sulla Fiorentina

Ricordate Lubos Kubik? L’ex giocatore della Fiorentina a cavallo fra fine anni ’80 e inizio anni ’90, ora dirigente della Federcalcio ceca, è stato intercettato da TMW e ha parlato anche della Fiorentina e di Graiciar:

    Ho seguito poco la Fiorentina, ma faccio il tifo per Pioli, che è un amico. Se si guarda la classifica, ovviamente, tutti si aspetterebbero di essere in altre posizioni. Spero che tutto possa andare per il meglio per Firenze e per l’allenatore. Della Valle? Difficile analizzare la situazione da fuori, ma posso dire che in generale quando c’è del nervosismo la squadra ne risente. Graiciar? Fa parte dell’Under-19 ceca: è un buon talento, veloce e in grado di segnare. La Fiorentina ha fatto bene a prenderlo.

Redazione VN
10
Serie A, lo storico sponsor TIM rischia di lasciare dopo venti anni

Non è ancora arrivato il rinnovo della sponsorizzazione del colosso telefonico per la prossima stagione di Serie A

La Serie A, dopo l’acquisto dei diritti televisivi da parte della spagnola Mediapro, potrebbe perdere anche il suo main sponsor. La TIM, infatti, che da oltre venti anni è storica accompagnatrice della nostra massima serie, potrebbe non rinnovare il contratto come invece aveva sempre fatto negli scorsi anni. La Lega, in caso di mancato accordo, dovrebbe trovare un nuovo partner che garantisca i 18 milioni di euro stagionali del colosso telefonico e che sia disposto a stipulare un contratto triennale.

Redazione VN
Pages: 12 3 4 ... 10