Recent Posts

Pages: 12 3 4 ... 10
1
Sconcerti promuove Biraghi: “Fra i migliori della Nazionale”

Le considerazioni sul terzino della Fiorentina in Nazionale

Mario Sconcerti, intervenuto a RMC Sport, ha analizzato il momento della Nazionale dopo la vittoria sulla Polonia e la conclusione della pausa per la Nations League. C’è spazio anche per il terzino viola Biraghi, che ha deciso la gara di Chorzow:

    Penso che la caduta si sia arrestata, nei prossimi impegni capiremo se ci siamo stabilizzati. Siamo migliorati nel gioco e ho apprezzato in particolare i due terzini Florenzi e Biraghi ma anche Barella e Verratti a centrocampo.

Redazione VN
2
Öhrström: “Avrei voluto parare anche il rigore. Siamo più forti di ciò che crediamo”

Le considerazioni del portiere viola dopo la sconfitta di Londra

Stephanie Öhrström, portiere svedese della Fiorentina Women’s e grande protagonista nella gara con il Chelsea, a Violachannel.tv ha raccontato le impressioni post match:

    La difesa ha giocato bene, quel poco che hanno lasciato l’ho affrontato e ho difeso la porta come potevo, sono contenta. Ogni parata ovviamente aumentava la nostra consapevolezza e confidenza, certo avrei voluto parare anche il rigore ma era basso e insidioso non ci sono arrivata.
    Sapevamo che avrebbero potuto sbagliare tecnicamente e così è stato, questa è la via giusta. Non sono dei mostri, è facile vedere un nome che ha fatto tanti risultati in passato anche in Europa ed impressionarsi ma poi te le trovi davanti e sono giocatrici normali, siamo più forti di quelli che crediamo.
    I tifosi? Sono sempre felicissima quando li vedo, bastano 10 italiani e si fanno sentire tantissimo. Sono arrivati da Firenze per noi, ed è stata una bellissima spinta in più.

Redazione VN
3
Cincotta: “A Londra Firenze si è fatta valere”



Redazione VN
4
Cincotta: “A Londra Firenze si è fatta valere”

Il commento del tecnico viola dopo la sconfitta con il Chelsea

Antonio Cincotta, tecnico della Fiorentina Women’s, ha affidato al sito ufficiale viola il commento della sfida di Kingsmeadow:

    Oggi abbiamo portato a Londra lo spirito di Firenze. Si è visto il cuore viola: abbiamo giocato contro una squadra che probabilmente alzerà la Champions League ma abbiamo concesso pochissimo, solo una penetrazione in 90 minuti e un goal su rigore. È stata una prestazione di cui essere estremamente orgogliosi, sono da applaudire e sono andate oltre ogni aspettativa.
    Il calendario ci impone di fare delle scelte e di far respirare le calciatrici, non possiamo tirare troppo. C’erano calciatrici che erano andate fuori giri e necessitavano di respirare fisicamente e mentalmente. Chi ha giocato ha dimostrato di avere lo stesso spirito e grandi qualità, giusto così, siamo tante e tutte brave.
    Abbiamo mentalità vincente, abbiamo fatto di tutto per cercare il pareggio ma anche questa sconfitta lascia tutto aperto. Conosciamo e rispettiamo la potenza del Chelsea, ma a Firenze giocheremo le nostre carte.



Redazione VN
7
Wiadomości / Re: "Fioletowy" tydzień (15-21.10)
« Last post by Chiesa on Today at 00:15 »
BACK TO WORK💪
8
BACK TO WORK💪
9
🏆 1/8 Champions League
⚽️ Chelsea - Fiorentina Women's FC 1-0
🔥🏟➡️ We Florencji będzie rozstrzygnięcie tego dwumeczu!💪
#NoiSiamoFirenze ⚜️ #InsiemeSiamoPiùForti

10
🏆 Ottavi di Champions League
⚽️ Chelsea - Fiorentina Women's FC 1-0
🔥🏟➡️ TUTTO ANCORA DA SCRIVERE AL RITORNO A FIRENZE!💪
#NoiSiamoFirenze ⚜️ #InsiemeSiamoPiùForti

Pages: 12 3 4 ... 10