Recent Posts

Pages: 12 3 4 ... 10
1
Wiadomości / Re: "Fioletowy" tydzień (14-20.01)
« Last post by Krzysiek74 on Today at 14:14 »
Bracia Della Valle, co potwierdza dzisiejsze Corriere Fiorentino, nie obiecują a realizują i przekazali 35 mln euro na realizację centrum sportowego dla sektora młodzieżowego.
Ok a na jakim etapie jest temat NOWY STADION?
2
Caffe Room / Re: Typer Serie A 2018/19
« Last post by Krzysiek74 on Today at 14:12 »
Roma-Torino 2:0
Udinese-Parma 1:1
Inter-Sassuolo 3:1
Frosinone-Atalanta 1:2
Fiorentina-Sampdoria 2:1
Spal-Bologna 1:1
Cagliari-Empoli 2:0
Napoli-Lazio 2:1
Genoa-Milan 1:1
Juventus-ChievoVerona 3:0
3
L’altro piccolo (possibile) asse di mercato in Toscana

Ci sono due giovani viola cercati da un club della nostra regione…

Idee, sinergie, ma soprattutto interessi comuni. Perché se non conviene ad entrambi, che senso ha mangiarsi le mani? Succede così che dopo decenni di immobilismo Fiorentina ed Empoli abbiano iniziato a sfornare accordi: prima Vecino e Brillante, poi Camporese, Bittante, Saponara, Laurini e Traoré. Aspettando di sapere qualcosa in più su Rasmussen e Di Lorenzo, che piacciono eccome alla Fiorentina (soprattutto il primo, il prossimo a rinsaldare i rapporti tra vicini di casa potrebbe essere Vlahovic.

Di certo non sarebbe male mandarlo a fare esperienza a poco più di 30 chilometri di distanza, così come sarebbe interessante vedere all’opera con un po’ più di continuità sia Dragowski che Sottil, entrambi cercati con insistenza da un’altra società toscana. Parliamo del Livorno di Spinelli, che dopo un avvio di stagione disastroso in Serie B al momento si trova in zona play-out. I chilometri, in questo caso, sarebbero un po’ di più, ma cambierebbe poco. Un altro piccolo (possibile) asse con un club toscano non farebbe che gioco alla Fiorentina. In uscita, al momento, ma in futuro chissà…

Redazione VN
4
Wiadomości / Re: "Fioletowy" tydzień (14-20.01)
« Last post by Chiesa on Today at 13:56 »
5
Il Museo Fiorentina fa gli auguri a Toledo e l’ironia dei tifosi viola si scatena su Facebook

La proverbiale vena tagliente e satirica dei tifosi della Fiorentina, come prevedibile, è letteralmente esplosa dopo che sulla pagina Facebook del Museo della Fiorentina è apparso il post con gli auguri a Hernan Toledo

Intro

Sulla pagina Facebook del Museo della Fiorentina è apparso stamani questo post, in cui viene ricordato il compleanno dell’ex giocatore viola Toledo. Nelle pagine che seguono abbiamo riportato anche i commenti che i tifosi viola stanno via via pubblicando su questo particolare anniversario che riguarda un ex giocatore viola che, ricordiamo, non ha mai messo piede in campo in gare ufficiali con la divisa gigliata.









Redazione VN
6
Pellegrini consiglia Pioli: “Coppia Simeone-Muriel da proporre subito. E domenica…”

L’ex bandiera della Sampdoria Luca Pellegrini è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: “La classifica potrebbe dire che è più forte la Samp, ma la differenza nella partita di domenica prossima al Franchi la farà la condizione delle due squadre al momento. Come forze Fiorentina e blucerchiati si equivalgono. Muriel? E’ un ottimo investimento. Traoré? Aumenterà il livello qualitativo e d’intensità del centrocampo viola.

Coppia Simeone-Muriel? Fossi in Pioli la proporrei fin subito dall’inizio, assieme a Chiesa. Tatticamente che partita mi aspetto? Giocare sugli avversari è sempre più facile, ma devi avere i giocatori per farlo. Il Parma, ad esempio, è una squadra che riesce a farlo bene. La Fiorentina, anche perché gioca in casa, credo che proverà a fare la gara”.

Redazione VN
7
Televiola – A Pranzo con il Pentasport di Radio Bruno in DIRETTA

In diretta su Violanews le immagini della trasmissione della radio ufficiale della Fiorentina

Redazione VN
8
A. Della Valle al centro sportivo: il programma di giornata del patron

Andrea Della Valle è al centro sportivo per seguire il lavoro della squadra in vista della decisiva sfida per l’Europa di domenica contro la Sampdoria

Secondo quanto riferisce Radio Bruno attraverso i propri canali social,  il patron della Fiorentina Andrea Della Valle è al centro sportivo per seguire il lavoro della squadra in vista della decisiva sfida per l’Europa di domenica contro la Sampdoria. Seguirà il lavoro sul campo e pranzerà con mister Stefano Pioli ed i calciatori.

Redazione VN
9
Dragowski, si prova a chiudere con una delle due pretendenti: incontro nel pomeriggio

Contatto in giornata tra la Fiorentina e Livorno: si prova a chiudere per il trasferimento del portiere polacco

Lontano da Firenze ma sempre in Toscana: il futuro prossimo di Bartłomiej Dragowski sembra assumere sempre più le tinte amaranto del Livorno. Nel pomeriggio – come riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà – è previsto un incontro tra la Fiorentina ed il club di Spinelli per provare a chiudere l’affare. Ricordiamo che in lizza per il portiere polacco c’è anche la società danese del Vejle.

Redazione VN
10
Castrovilli, Ranieri e gli altri gioiellini viola: un tesoro che può rivelarsi prezioso

Tanti viola in prestito pronti a sbocciare: da Castrovilli a Hristov, passando per Bangu e Gori

Un tesoro tutto viola, che può rappresentare il valore aggiunto della nuova Fiorentina pronti a mettersi sulla scia tracciata da Babacar, Bernardeschi e Federico Chiesa. La carrellata del Corriere dello Sport – Stadio inizia con Luca Ranieri, terzino sinistro che nel Foggia, dalla nona giornata da oggi si è ritagliato un posto da titolare. Tornerà anche Venuti, protagonista in Serie B con la maglia del Lecce: 16 presenze, due reti e altrettanti assist e la consapevolezza di poter provare a diventare lui il vice Milenkovic. In mezzo la si può contare su Petko Hristov e Pierluigi Pinto, titolari inamovibili di Ternana e Arezzo.

In mezzo al campo i migliori prospetti viola: Bangu ma soprattutto Gaetano Castrovilli che ha salutato il suo 2018 con una doppietta. Brescia a Palermo lo vorrebbero con sé già adesso e pure in Serie A già diversi club si sono mossi per convincere la Fiorentina a privarsene. In attacco c’è Gabriele Gori, che a foggia non è riuscito a farsi largo dopo le 24 reti realizzate la scorsa stagione con le giovanili viola. Al Cuneo c’è invece Caso, bravo a imporsi alla prima esperienza tra i professionisti.

Redazione VN
Pages: 12 3 4 ... 10