Recent Posts

Pages: 12 3 4 ... 10
1
Wiadomości / Re: "Fioletowy" tydzień (16-22.04)
« Last post by Chiesa on Today at 18:16 »
Dobrej niedzieli od familii Veretout


__outfitsabHappy Sunday ☀️ #forteideimarmi#italie#mylove#goodtime#bestman#sun#couplegoals#bestfriend#jetaime#goodlife#goodday#instagram I love you @jordanveretout ❤️

2
FOTO- Buona domenica dalla famiglia Veretout

Foto della famiglia Veretout in questa calda domenica


__outfitsabHappy Sunday ☀️ #forteideimarmi#italie#mylove#goodtime#bestman#sun#couplegoals#bestfriend#jetaime#goodlife#goodday#instagram I love you @jordanveretout ❤️

Redazione VN
3
Con il nostro gruppo Telegram avrete subito le principali notizie di VN

Violanews vi propone una grande novità per le vostre notizie in viola

VIOLANEWS  vi propone da tempo una novità unica nel panorama dell’informazione legata alla Fiorentina. Le notizie più importanti della giornata verranno inviate a tutti gli iscritti del canale VIOLANEWS che abbiamo creato su Telegram. Una notizia di rassegna stampa la mattina, una a metà giornata e l’ultima in serata. Ovviamente a queste 3 canoniche si aggiungeranno importanti breaking news

Telegram è l’alternativa a whatsapp che sta crescendo molto anche in Italia e a differenza del più popolare servizio di messaggistica Telegram è consultabile con un unico numero di cellulare sia dagli smartphone che dai tablet che dai computer di casa.

Come fare per unirsi a Violanews e ricevere le notifiche delle nostre notizie principali? Basta scaricare l’app (smartphone e tablet) o il programma (per desktop e portatili) che è presente anche nell’Apple store.

Lanciate il programma e poi tra le CHAT ricercate VIOLANEWS. Vi apparirà il nostro ‘canale’, e a questo punto non dovrete far altro che cliccare su UNISCITI. Dal quel momento avrete le notifiche delle notizie viola targate Violanews.

Redazione VN
4
Wiadomości / Re: "Fioletowy" tydzień (16-22.04)
« Last post by Chiesa on Today at 18:04 »
Atalanta-Torino 2:1 (53' Freuler, 64' Gosens - 56' Ljajić)
ChievoVerona-Inter 1:2 (90' Stępiński - 52' Icardi, 61' Perišić)
Lazio-Sampdoria 4:0 (32' Milinković-Savić, 43' de Vrij, 85', 88' Immobile)
Udinese-Crotone 1:2 (5' Lasagna - 7' Simy, 86' Faraoni)
5
Gasperini: “Turno favorevole, dobbiamo dare il massimo”

L’allenatore dell’ Atalanta ha parlato dopo la vittoria contro il Torino

Giampiero Gasperini, allenatore dell’ Atalanta, ha parlato dopo la vittoria della sua squadra contro il Torino, che ha portato i bergamaschi al sesto posto.

“Abbiamo fatto una grande gara, siamo stati bravissimi. Abbiamo fatto sempre bene dall’inizio alla fine. Molto bene anche dal punto di vista fisico malgrado il caldo. Un turno favorevole che ci ha permesso di arrivare al sesto posto. Ora vediamo di dare tutto qui alla fine”.

Redazione VN
6
“Tanta roba”

Milan Badelj sta recuperando dall’infortunio occorsogli in Nazionale a marzo: Pioli brama il suo rientro ma intanto si gode le alternative

Dopo ventiquattro presenze, la stagione di Milan Badelj si è fermata, nel cuore della notte, quando dal Messico iniziarono a filtrare alcune notizie su un possibile – diventato certo con il passare delle ore e tramite gli esami sostenuti al rientro a Firenze – infortunio nell’amichevole della sua Croazia. Un gioco del destino, in quanto il Commissario Tecnico della Nazionale balcanica Zlatko Dalic aveva rimandato a casa tanti giocatori che militano in Serie A, preservandoli per gli impegni di campionato. Tutti, tranne Badelj.

Una beffa che ha costretto Stefano Pioli a mutare progressivamente il centrocampo, prima affidandosi a Cristoforo, successivamente puntando su Dabo, spostando poi il francese come interno di centrocampo e schierando Veretout davanti alla difesa. Il ritorno di Badelj, però, sarà fondamentale. La Fiorentina ha ben figurato senza di lui, ma la sua importanza è fuori discussione. Tutto ciò a praticamente due mesi dalla scadenza del contratto.

Il capitano della Fiorentina deve ancora esprimersi ed esporsi in materia di rinnovo – offertogli dalla società, che non fa pressioni – e intanto attende il rientro. Pioli lo aspetta: “Sarebbe già tanta roba se tornasse con il Napoli”, affermò alla vigilia della sfida alla SPAL. Prima del Sassuolo, invece, è rimasto sorpreso dei progressi fatti nel recupero. MA tanta roba, però, sarebbe anche un prolungamento dell’attuale accordo.

Giacomo Brunetti
@giacomobrun_24
7
Corsa Europa League: come cambia la classifica dopo le gare delle 15

Sono scese in campo sia Atalanta che Sampdoria nel pomeriggio, continuando ad infervorare la lotta per l’ ultimo posto utile per l’ Europa League. Dopo la sconfitta della Fiorentina di ieri per mano del Sassuolo e la sconfitta interna del Milan con il Benevento, la Sampdoria ha rimediato una batosta in casa della Lazio, perdendo all’ Olimpico di Roma per 4-0, mentre l’ Atalanta è riuscita a strappare una vittoria molto sofferta contro il Torino, che ha dato filo da torcere alla squadra lombarda. Le quattro squadra saranno impegnate in un turno molto importante, che vede la Fiorentina-Napoli, Sampdoria-Cagliari, Bologna-Milan e Atalanta-Genoa. I viola si trovano a dover affrontare la gara più complicata tra le pretendenti, ma hanno bisogno di punti per non perdere il treno Europeo, e contro i partenopei la gara si prospetta tutt’altro che semplice.

La classifica in questo momento:
Atalanta 55
Milan 54
Sampdoria 51
Fiorentina 51

Redazione VN
8
Cavalli contro Della Valle: “Andrea, ti stimo… ma lunedì mi porti in tribunale! Volevo solo…”

Roberto Cavalli ha postato una foto su Instagram insieme ad Andrea Della Valle, commentandola

La polemica generata da Roberto Cavalli contro la proprietà della Fiorentina domani avrà la sua parte finale in sede giudiziaria. Nel giugno dello scorso anno il noto stilista attraverso il proprio profilo Instagram aveva lanciato dure critiche all’operato dei Della Valle «Solo desiderosi di disfarsi di questo peso, sono nauseato» e al direttore generale Pantaleo Corvino: «Sta tentando di prendere per il c… tutti i tifosi». La società rispose con un duro comunicato ritenendo tali dichiarazioni “volgari e diffamatorie” incaricando i propri legali di presentare immediata querela per diffamazione contro Cavalli al fine di tutelare la proprietà e la società nelle sedi più opportune. Domani inizia la discussione e Cavalli ricorda tramite Instagram il suo amore per la Fiorentina e la simpatia verso Andrea Della Valle. Saranno sufficienti per addolcire il Patron viola?

Redazione VN
9
Wiadomości / Re: "Fioletowy" tydzień (16-22.04)
« Last post by Chiesa on Today at 17:42 »
Hugo: “Gramy dalej. Jesteśmy blisko, nie możemy się poddać”



10
PARTITE FIORENTINA / Re: US SASSUOLO - ACF FIORENTINA 1:0
« Last post by Chiesa on Today at 17:41 »
Hugo sprona il gruppo: “Forza che siamo ancora vicini, non possiamo mollare mai”

“Forza che siamo ancora vicini, non possiamo mollare mai!!”, ha scritto il difensore brasiliano su Instagram



Redazione VN
Pages: 12 3 4 ... 10