• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Il VC 7Bello festeggia 45 anni: ''Nati su questi gradoni...''

Started by Chiesa, 05/12/10, 17:09

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

In Curva Fiesole vengono celebrati i 45 anni del Viola Club 7Bello. Un gigantesco tendone con 7B e un giglio rosso campeggia sopra a due striscioni: "Nati su questi gradoni. 45 anni di cori e striscioni".


http://www.violanews.com/news.asp?idnew=68501
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

FOTO Riganò versione "ultrà viola" su FB (commenta)

Ecco la foto che Christian Riganò ha pubblicato sul suo profilo Facebook, con una semplice e sintetica didascalia:

Serata con gli amici del 7 bello curva Fiesole...

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

FOTO VN: 7Bello col figlio di Julinho

In questa foto targata Violanews.com, alcuni tifosi del viola club 7Bello in compagnia di Carlos Botelho (in maglia bianca), figlio del grande Julinho, vincitore con la Fiorentina dello scudetto 1955-56.



ROBERTO VINCIGUERRA
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

FOTO VN: lo striscione del "7Bello" per Julinho

"UN 7 DEL PASSATO, MA MAI DIMENTICATO. ONORE A TE JULINHO"


Viola Club 7Bello
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Forza Giampa, anche Violanews è con te!

Anche la redazione di Violanews si unisce al messaggio lanciato su Facebook dal gruppo dello storico "Viola Club 7Bello" verso il proprio leader.
Forza Giampaolo, la Curva Fiesole ti aspetta!

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

FOTO: In Brasile si disegna il nuovo bandierone del VC Settebello

Nel "Collegio Julio Botelho", progetto educativo intitolato all'ex campionissimo della Fiorentina Julinho, nel cuore del quartiere Penha di San Paolo, i bambini stanno realizzando un mosaico per il bandierone del Viola Club Settebello, che nel 2015 festeggia i 50 anni dalla sua fondazione. Ecco la foto tratta dal profilo facebook di Carlos Botelho (figlio dell'ex ala viola campione d'Italia):


- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Riganò ed il figlio di Julinho festeggiano i 50 anni del Viola Club SetteBello

Proseguono i festeggiamenti per i 50 anni del Viola Club SetteBello: ieri sera, in un noto locale in zona "Poggetto", lo storico Viola Club fiorentino ha tenuto una cena a cui hanno partecipato, fra gli altri, Christian Riganò e Carlos Botelho (figlio dell'indimenticato Julinho, a cui, insieme ad Hamrin, è dedicato il Viola Club).

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Julinho jr. e la Hamrin jr. festeggiati dal "7Bello" in Curva Fiesole FOTO

Come riporta il sito tutto-viola.it, ieri allo stadio "Artemio Franchi" di Firenze ci sono state delle particolari presenze fra il pubblico che affollava la Curva Fiesole.
Nel giorno del dodicesimo anno della scomparsa del grande Jùlio Botelho detto "Julinho", uno dei protagonisti assoluti del primo scudetto della Fiorentina, era presente suo figlio Carlos.
Julinho jr., ospitato allo stadio dal Museo Fiorentina, è stato festeggiato in Curva Fiesole dagli amici del "Viola Club 7Bello" con un bellissimo striscione insieme a Carlotta, figlia del grande Kurt Hamrin.





- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview