Author Topic: Settimana 14-20 Gennaio (vari gli news)  (Read 865 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 14-20 Gennaio (vari gli news)
« Reply #72 on: 01/14/19, 21:27 »
ViolaNews.com è su TWITTER con tutte le notizie sulla Fiorentina

Visitate il nostro account sul social network

Violanews.com è presente anche su Twitter con tutte le notizie del mondo viola! La redazione darà spazio al dialogo con i followers, vi proporremo ciò che accade nel mondo Fiorentina: seguiteci cercando @violanews! Vi aspettiamo… cliccate qui per accedere alla pagina e schiacciate “segui”!

seguici anche su Facebook: clicca qui e schiaccia “mi piace”!
    seguici anche su Instagram: clicca qui e schiaccia “segui”!

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #73 on: 01/14/19, 22:52 »
Pizarro ripercorre la sua carriera: “A Udine i ricordi più belli”. Ma non cita Firenze

Le parole del Pek al termine della sua carriera

La sua carriera è terminata da poche settimane e David Pizarro, ai microfoni di Sky Sport, ha ripercorso le tappe principali della sua carriera, soprattutto in A. Ma fra le piazze che gli hanno regalato di più non cita la Fiorentina:

Nasce tutto a Udine. Lì sono cresciuto tanto come uomo e come professionista perché mi hanno dato il tempo di crescere. Sono tanto legato anche a Roma perché ho vissuto stagioni importanti e siamo andati vicini allo scudetto. Quella squadra esprimeva un ottimo calcio

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #74 on: 01/14/19, 22:53 »
VIDEO VN – Babacar su Simeone: “Devono aiutarlo tutti, può giocare con Muriel”

Da attaccante ad attaccante: Babacar e Simeone, consigli e analisi di un ex compagno

Simone Torricini
@TorriciniSimone

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #75 on: 01/14/19, 22:54 »
VIDEO – Uno strepitoso gol di Meli e due prodezze di Vlahovic: la Primavera vola contro il Napoli

Le azioni decisive di Fiorentina-Napoli 3-1: Meli e la doppietta di Vlahovic annullano il gol partenopeo di Negro (immagini Sportitalia, montaggio ViolaNews.com)

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #76 on: 01/14/19, 23:36 »
A breve arriverà in Italia il nuovo acquisto per la Primavera, Kevin Ackermann

La trattativa viola per portare a Firenze un nuovo rinforzo per Emiliano Bigica

La Fiorentina ha ufficializzato nelle scorse settimane l’acquisto per circa un milione di euro del classe ’00 Kevin Ackermann dall’Hacken. Il giovane arriverà durante il mese di gennaio a Firenze per iniziare la nuova avventura.

LA SCHEDA DEL GIOVANE SVEDESE SU TUTTITALENTI.COM

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #77 on: 01/14/19, 23:37 »
Juventus, a rischio i 100 milioni dai riscatti: colpa anche… di Pjaca

Tra Higuain, Pjaca e un bilancio da valutare

La scorsa sessione di mercato si è chiusa con un’anomala forbice in casa Juve tra soldi spesi (256,9 milioni) e incassati (99,5). Un gap difficilmente ripetibile, con la società bianconera che non a caso aveva già programmato una prossima sessione con l’obiettivo, la speranza, di poter partire da subito con un +100 alla voce: ‘milioni incassati’. Un traguardo che però rischia seriamente di non poter essere tagliato. O quantomeno non così facilmente come in casa Juve ci si auspicava. Sono 100, infatti, i milioni previsti dalle principali operazioni in uscita che vedono un’opzione di riscatto non obbligatoria (almeno formalmente) da parte di altre società, anche se alcune prevedono un ulteriore diritto di controriscatto in favore della Juve. Ma da Higuain a Pjaca, passando per altre operazioni meno chiacchierate, ora i bianconeri rischiano seriamente di dover rifare tutto da capo o quasi. Lo scrive Calciomercato.com.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #78 on: 01/14/19, 23:39 »
Coppa Italia – La Roma spazza via la Virtus Entella: ai quarti affronterà la Fiorentina

L’ultimo ottavo di finale che decreterà l’avversaria della Fiorentina al Franchi

Redazione VN

http://www.violanews.com/altre-news/coppa-italia-il-live-di-roma-v-entella/

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #79 on: 01/14/19, 23:44 »
Coppa Italia – La griglia dei quarti è completa. Tutto come previsto. Niente sorteggio

I risultati e le gare in programma degli ottavi di Coppa Italia

Si sono disputate le gare valide per gli ottavi di finale di Coppa Italia (Roma-Entella ha chiuso il turno).

Clicca sul link sottostante per leggere i risultati e gli accoppiamenti dei quarti di finale, per cui non sarà necessario alcun sorteggio per decidere chi giocherà in casa la gara “secca”.

Redazione VN

http://www.numericalcio.it/coppa-italia/coppa-italia-2018-19-il-tabellone-completo/

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task