Author Topic: Settimana 14-20 Gennaio (vari gli news)  (Read 864 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 14-20 Gennaio (vari gli news)
« Reply #64 on: 01/14/19, 20:23 »
Vitale: “Meglio Traoré delle scommesse. Corvino e Corsi (finalmente) giusto feeling”

Le parole dell’ex dirigente sui movimenti della Fiorentina

Pino Vitale, ex dirigente dell’Empoli e non solo, è intervenuto a Radio Bruno a commento dei movimenti di mercato della Fiorentina:

Traoré è un buon giocatore che ha già una buona valutazione, lo era anche Saponara anche se poi non ha espresso le sue qualità. Mi fa piacere che Corvino abbia ritrovato un feeling giusto con Corsi nel fare affari. L’Empoli ha sempre avuto buoni giocatori da proporre ai viola anche se spesso non sono andate in porto le operazioni. Ora si fa bene a puntare su un giovane che ha qualcosa in più piuttosto che su una scommessa in giro per l’Europa. La Fiorentina avrebbe potuto tenere molti prospetti interessanti: da Bernardeschi a Mancini e ora Chiesa. Certo che se non arriva una qualificazione nelle coppe diventa difficile poterli trattenere a lungo.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #65 on: 01/14/19, 20:25 »
FOTO VN – Diks, Milenkovic e Noorgard alla cena di beneficenza della associazione di Babacar

Gli scatti dei viola presenti a Villa Cosa

A Villa Cora è in programma un evento di gala organizzato dalla Trenta Fondation, l’associazione benefica fondata da Khouma Babacar. Presenti anche due giocatori della Fiorentina, Kevin Diks, Nikola Milenkovic e Christian Norgaard.

Alla serata è presente anche l’ex viola Pasqual, oggi all’Empoli.

Simone Torricini
@TorriciniSimone

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #66 on: 01/14/19, 20:31 »
FOTO – Mirallas si gode il giorno libero in centro

L’attaccante viola ha approfittato della bella giornata a Firenze per un po’ di relax

Giornata libera per Kevin Mirallas: il belga si è concesso qualche ora di riposo in centro, come testimonia il suo scatto dal profilo Instagram.

kmirallas11
Buona settimana a tutti 🤙🏼⚜️

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #67 on: 01/14/19, 20:51 »
Pruzzo: “Roma? Non credo farà mercato. I giallorossi in Coppa hanno già la testa ai viola”

Il pensiero del doppio ex di Roma e Fiorentina

Roberto Pruzzo, intercettato da Radio Radio, ha parlato della Roma – fra poco impegnata in Coppa Italia – ma anche del possibile impegno con i viola:

Monchi sta cercando di capire la situazione di De Rossi, ma non credo che farà mercato. La Roma ha già tanti giocatori forti e Di Francesco dovrà farli rendere al meglio, soprattutto a centrocampo. Coppa Italia? Con l’Entella è la classica sfida da vincere, con la testa già alla Fiorentina”.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #68 on: 01/14/19, 21:09 »
Riepilogo di giornata – Vince anche la Primavera. Le ultime su Traoré e Obiang

Riepilogo 14 gennaio

19.50 Pino Vitale promuove l'acquisto di Traoré: QUI le sue parole a Radio Bruno.
17.20 Bigica esalta i suoi ragazzi dopo la vittoria sul Napoli
16.45 Inizia ufficialmente l'avventura di Muriel a Firenze. Abbiamo proposto un'analisi della sua gara di Coppa Italia.
16.30 Anche Nikola Milenkovic oggi a seguire la Primavera
16.30 Vince la Primavera viola: i ragazzi di Bigica battono 3-1 il Napoli.
15.55 C'era anche Antonio Di Natale a vedere la Primavera viola oggi al Bozzi contro il Napoli.
14.20 Le ultime di mercato secondo Alfredo Pedullà: in particolare su Traoré e Obiang.
12.25 Anche lo stesso Presidente dell'Empoli Corsi ammette l'interesse per tanti ragazzi del suo club
11.45 Le ultimissime sul giovane Traoré, finito nel mirino della Fiorentina per il prossimo giugno.
08.30 Corvino e Corsi si incontrano: tema Traoré. Piace tanto ai viola il centrocampista classe 2000.
07.45 Spunta una destinazione anche per Pjaca. Il croato è richiesto in Turchia.
07.20 Obiang vorrebbe tornare in Italia e vestire il viola: ma ci sono dei muri da aggirare.
07.20 Ultime sulle cessioni della Fiorentina: e Thereau non vuole uscire dalla lista...

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #69 on: 01/14/19, 21:11 »
Babacar cuore viola: “Ho sempre tifato per la Fiorentina, soffro quando perde”

L’attaccante cresciuto nella Fiorentina ha presentato il progetto ‘Trenta Fondation’, fondazione istituita a favore di famiglie, scuole, ospedali e bambini in difficoltà che vivono a Thiés, città natale di Babacar

Simone Torricini
@TorriciniSimone

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #70 on: 01/14/19, 21:13 »
VIDEO VN – Babacar consiglia Chiesa: “Non deve lasciarsi trascinare nel mondo del mercato”

L’ex calciatore viola consiglia il talento: entrambi sono cresciuti nel settore giovanile della Fiorentina

Simone Torricini
@TorriciniSimone

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #71 on: 01/14/19, 21:26 »
Guarda su Violanews la puntata di ’30° minuto’ in streaming

Ogni lunedì alle 21.15 su violanews.com la diretta della trasmissione condotta da Simone Pagnini

Guarda  con noi in diretta l’intera puntata del programma “30 minuto”, condotto da Simone Pagnini

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task