Author Topic: Il ritiro invernale a Malta  (Read 387 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Il ritiro invernale a Malta
« Reply #24 on: 01/06/19, 23:50 »
VIDEO VN – All. Hibernians: “La Fiorentina deve ancora esprimere tutte le sue potenzialità”

Le parole di Stefano Sanderra che la prossima settimana sfiderà la Fiorentina il 9 gennaio

Presente all’allenamento della Fiorentina, Stefano Sanderra, tecnico dell’Hibernians, squadra che sfiderà la formazione viola il 9 gennaio, ha parlato così ai media presenti tra cui Violanews.com

Giacomo Brunetti
@gia_brunetti
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #25 on: 01/07/19, 00:03 »
VIDEO VN – Le prime immagini di Muriel, subito in gol… con tanto di esultanza

dal nostro inviato a Malta

Giacomo Brunetti
@gia_brunetti

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #26 on: 01/07/19, 00:05 »
Pezzella: “Muriel può darci molto. Coppa Italia bella, ogni partita è come una finale”

Le parole del capitano viola German Pezzella dopo il primo allenamento della Fiorentina a Malta

Al termine del primo allenamento a Malta, il capitano della Fiorentina, German Pezzella, ha parlato ai media presenti tra cui Violanews.com. Queste le sue parole:

L’importante era riprendere ad allenarsi dopo 5-6 giorni di riposo. Ci siamo allenati forte. Muriel? Può darci molto, ha grande tecnica per tutto quello che ha fatto coi club e in Nazionale, cerchiamo di farlo inserire subito nel gruppo. Speriamo in un buon futuro per lui.

La Coppa Italia? E’ bella perché ogni partita è una finale. Quattro partite ti permettono di giocare la finale, è una competizione importante, stiamo pensando di fare una buona partita contro il Torino, una squadra tosta e che sta bene.

Il clima qui è migliore rispetto a quello di Firenze dove c’è molto freddo. Stiamo lavorando forte, questo clima ci permette di lavorare bene. Nel girone d’andata potevamo vincere qualche partita in più, è questo il rimpianto maggiore che abbiamo. Cercheremo di recuperarlo i punti persi nel girone di ritorno, le squadre sono molto vicine tra di loro.

Giacomo Brunetti
@gia_brunetti

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #27 on: 01/07/19, 00:11 »
VIDEO VN – Cinque gol su cinque tentativi, è Vlahovic il goleador di giornata

Giacomo Brunetti
@gia_brunetti

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #28 on: 01/07/19, 00:24 »
Malta: allenamento, goal e sudore. Pezzella «Obiettivo Torino e migliorarsi nel girone di ritorno»

In linea d’aria ci sono pochi metri tra la vecchia capitale Mdina e la giovane viola con un Muriel in più.

Il centro sportivo Ta’Qali presenta tre campi in perfette condizioni, e una struttura pronta per le esigenze della Fiorentina.
Così dal primo pomeriggio la squadra di Pioli ( che con lo staff in mattinata ha sistemato i dettagli per la preparazione della seduta) lavora con intensità dal riscaldamento fino alla partitella.
- Il video della seduta

Però l’obiettivo del mini ritiro maltese è soprattutto quello di cementare il gruppo e lavorare in prospettiva per la seconda parte di stagione.

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #29 on: 01/07/19, 21:41 »
Allenamento maltese, Fiorentina davanti a 50 tifosi. Diks a parte

Secondo giorno di allenamenti e terza seduta al ‘Centenary Stadium’ di Malta per la Fiorentina. Nell’impianto sportivo di Attard, dopo i test fisici mattutini, i viola scendono sul terreno di gioco tra tattica e condizione fisica.

15:50 – I giocatori arrivano al campo, subito selfie con i tifosi.

16:00 – Riscaldamento con palleggi e torello.

16:08 – Riscaldamento a gruppi: una parte dei giocatori lavora con il pallone, un’altra senza.

16:15 – Tre squadre e doppia partitella. Arancioni, verdi e viola che mutano pettorina.

16:25 – In campo anche Pioli, che torna giocatore per un’esercitazione.

16:34 – Cambia l’esercizio, adesso tiri in porta e azioni offensive. Diks lavora a parte.

16:42 – Sul terreno di gioco anche una scuola calcio locale, che divide il centro sportivo con la Fiorentina.

16:53 – Prosegue l’allenamento differenziato per Diks, squadra che gioca a campo ridotto: esercitazione tattica sei contro sei.

17:04 – Ancora esercitazioni tattiche senza particolari indicazioni di formazione, sebbene a tratti rimanga il tridente Mirallas-Simeone-Chiesa.

17.14 – Allenamento finito, nella partitella vince la squadra verde.

Giacomo Brunetti
@gia_brunetti

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #30 on: 01/07/19, 21:49 »
VIDEO VN – Pioli a colloquio con le istituzioni maltesi

Pioli a colloquio con le istituzioni maltesi

Giacomo Brunetti
@gia_brunetti

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #31 on: 01/07/19, 21:51 »
VIDEO VN – Min. turismo Malta: “Siamo orgogliosi di avere la Fiorentina, spero tornino ancora”

“Siamo orgogliosi di avere la Fiorentina, spero tornino ancora”

Giacomo Brunetti
@gia_brunetti

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task