Author Topic: Settimana 31 Dicembre-06 Gennaio (vari gli news)  (Read 1712 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 31 Dicembre-06 Gennaio (vari gli news)
« Reply #24 on: 12/31/18, 19:41 »
La storia di German Pezzella, dal mancato riconoscimento in Nazionale al fratello calciatore

Vi raccontiamo la storia di German Pezzella, difensore argentino nel segno di Davide

Giacomo Brunetti
@gia_brunetti
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #25 on: 12/31/18, 19:42 »
Primavera 1 – La Fiorentina chiude il 2018 nei primi 3 posti. La classifica aggiornata

I risultati e la classifica aggiornata del campionato “Primavera 1”

Segui su NUMERICALCIO il campionato PRIMAVERA 1 e la COPPA ITALIA PRIMAVERA

Nonostante il pareggio ottenuto a Palermo (con i siciliani in 10 per quasi tutta la gara) la Fiorentina è riuscita a mantenere il terzo posto in classifica, approfittando anche dell’incredibile debacle della Juventus ad Arenzano col Genoa. Adesso il campionato Primavera 1 si ferma per la pausa invernale. La squadra di Bigica tornerà in campo il 14 gennaio e ospiterà al “Bozzi” il Napoli, in quello che sarà uno dei big match del 14° turno.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #26 on: 12/31/18, 19:43 »
Martorelli e la Fiorentina: “Mi aspetto qualcosa a centrocampo”

Le parole dell’agente questa sera nel corso di 30′ minuto

“Chi prenderà Pantaleo Corvino a gennaio? Penso che tutto sia sempre legato ad un problema di bilancio. Oggi la Fiorentina, almeno da quello che io leggo dalle dichiarazioni fatte sia dalla proprietà che dallo stesso Corvino, è una società che oramai negli ultimi due anni ha come priorità nel mantenere il bilancio in un certo modo. La parte economica è una parte importante in questo senso”. Lo ha detto il procuratore Giocondo Martorelli intervistato dal programma ‘30esimo minuto’ condotto da Simone Pagnini su Toscana tv. “Effettivamente il tridente di luglio-agosto scorso, Chiesa-Simeone e Pjaca, che sembrava un qualcosa di molto valido, in questi cinque mesi non si è verificato come tale – ha aggiunto Giocondo Martorelli -. Oggettivamente soprattutto Pjaca, ma anche un po’ Simeone, hanno purtroppo lasciato qualche aspetto negativo, e mancano quindi i gol a questa squadra. Probabilmente se ci sarà l’uscita di Thereau o di qualche altro calciatore, penso che Corvino sarà pronto e tempestivo a consegnare a Pioli qualche giocatore che possa da qui alla fine dell’anno contribuire a mantenere la squadra ad un livello tale che possa poi giocarsela per l’Europa League oppure per un piazzamento dignitoso. Poi sicuramente probabilmente verrà fatto qualcosa anche a centrocampo pero’ molto secondo me dipendera’ da quelle che saranno le uscite. È un qualcosa di consequenziale”. (Italpress)

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #27 on: 12/31/18, 19:44 »
Su Tuttitalenti.com 700 schede di calciatori, tutti da scoprire!

Il nuovo modo per conoscere in pochi minuti tutti i calciatori nuovi della Serie A

Dopo il successo di violanews.com e di www.numericalcio.it la nostra redazione vi propone un sito tematico dedicato al calciomercato, o meglio a conoscere tutti i calciatori in procinto di vestire la maglia delle 20 società di Serie A. Su una singola pagina tutte le informazioni che fino ad ora leggete su portali diversi. Con www.tuttitalenti.com potrete infatti conoscere subito quali sono le caratteristiche dei calciatori trattati o acquistati dalla vostra squadra del cuore o della rivale più agguerrita. Nelle settimane scorse abbiamo presentato tutti i nuovi Nazionali di Mancini e i nuovi Under 21 di Di Biagio. Inoltre le schede dei primi calciatori protagonisti di rumours di mercato

Ovviamente un occhio di riguardo per i calciatori trattati dalla Fiorentina che potete ricercare per nazionalità. Per ogni calciatore troverete la scheda anagrafica, la posizione in campo, la carriera, le statistiche tecniche dell’ultima stagione e un video che lo mostra all’opera. VI ASPETTIAMO

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #28 on: 12/31/18, 19:45 »
E intanto Ceccherini e la bella Carola si rilassano alla Maldive [FOTO]

Lo scatto pubblicato sui social

carolaneri✨🥂❤️ @ceccherini #paradise #love #couplegoals #maldives #F8C #goodmorning #happynewyear #holiday #likeforlikes #follow

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #29 on: 12/31/18, 19:47 »
Canino: “Muriel? Forse sarà uno stimolo anche per Simeone, può dargli la scossa”

Le parole del cantante e tifoso viola

Il cantante e tifoso viola Alessandro Canino ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva: “Il 2018 della Fiorentina? Un misto di sentimenti. Volevamo regalarci un fine anno migliore, ma così non è stato. Muriel mi è sempre piaciuto, quindi se arriva con voglia di mettersi in mostra è un ottimo acquisto. Forse sarà uno stimolo anche per Simeone, per dargli una scossa e migliorare questo attacco deficitario nell’ultimo periodo. Mi piace immaginare che Federico Chiesa possa essere la bandiera della prossima Fiorentina”.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #30 on: 12/31/18, 19:49 »
Preziosi: “Lapadula? Ha mercato, vedremo”

Le parole del patron dei liguri

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato a Il Secolo XIX del mercato dei rossoblu e anche del futuro di Gianluca Lapadula, attaccante in uscita e accostato anche alla Fiorentina. “È forte ma qui non è andata. Ha mercato, vedremo”, le patron del patron dei liguri.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #31 on: 12/31/18, 19:51 »
Arriverà oppure no? Intanto gustiamoci una delle perle andaluse di Muriel

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task