Author Topic: Settimana 17-23 Dicembre (vari gli news)  (Read 1002 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 17-23 Dicembre (vari gli news)
« Reply #504 on: 12/23/18, 22:56 »
Kevin Ackermann, il nuovo acquisto per la Primavera: la SCHEDA

La trattativa viola per portare a Firenze un nuovo rinforzo per Emiliano Bigica

La Fiorentina ha ufficializzato nelle scorse settimane l’acquisto per circa un milione di euro del classe ’00 Kevin Ackermann dall’Hacken, LA SCHEDA DEL GIOVANE SVEDESE SU TUTTITALENTI.COM

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #505 on: 12/23/18, 22:57 »
Parma, solo Sierralta out: Dimarco e Frattali rientrano in gruppo

I ducali saranno i prossimi avversari della Fiorentina in campionato

Infermeria quasi del tutto svuotata per il Parma a un passo dal Natale. Quasi, appunto, perché il difensore Francisco Sierralta continua il proprio ciclo di terapie per recuperare dall’infortunio. Buone nuove, invece, per Federico Dimarco e Pierluigi Frattali che hanno svolto una parte del lavoro con i compagni e si avvicinano sempre più al rientro in campo. Lo riporta ParmaLive.it.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #506 on: 12/23/18, 23:11 »
Sconcerti: “La Fiorentina ha vinto a Milano, eppure la gente non è contenta. Firenze deve cambiare”

L’opinione di Mario Sconcerti dopo la vittoria della Fiorentina contro il Milan

Il giornalista Mario Sconcerti ha commentato la vittoria della Fiorentina a ‘San Siro’ sulle colonne di Calciomercato.com:

"E ha vinto a Milano eppure la gente non è contenta. Ho fatto un giro sui social per godere un po’, ma leggevo commenti di fiorentini arrabbiati per la prestazione non esaltante, per i passaggi sbagliati. Ma come si può? Sono abbastanza vecchio per ricordarmi che nella mia vita la Fiorentina ha vinto a San Siro col Milan davvero poche volte. La verità è che deve cambiare Firenze. Non capisco perché non si possa essere felici per una vittoria così".

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task