Author Topic: US SASSUOLO - ACF FIORENTINA 3:3  (Read 384 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: US SASSUOLO - ACF FIORENTINA Domenica ore 12.30
« Reply #16 on: 12/09/18, 13:15 »
FOTO- Babacar incontra i suoi ex compagni

Babacar ha incontrato i suoi ex compagni della Fiorentina

Khouma Babacar ha incontrato i suoi ex compagni della Fiorentina durante il sopralluogo del campo.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #17 on: 12/09/18, 13:16 »
Sassuolo-Fiorentina è solo su Dazn. Attivalo subito per vedere anche il match col Genoa

La nuova piattaforma dà la possibilità di acquistare abbonamenti mensili facilmente disdicibili.

Se non avete ancora approfittato del mese di prova gratuito offerto da Dazn abbonandovi entro domenica potrete guardare gratuitamente due gare in trasferta della Fiorentina: la prossima sarà trasmessa domenica 9 Dicembre quando alle 12.30 sarà in programma Sassuolo-Fiorentina. Con lo stesso mese riuscirete anche a vedere la gara del 29 Dicembre Genoa-Fiorentina (oltre a tutti i match della Liga).

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #18 on: 12/09/18, 13:17 »
FOTO- Diego Della Valle all’ uscita del ritiro viola con un tifoso

Immortalato Diego Della Valle fuori dal ritiro della Fiorentina

Diego Della Valle, patron della Fiorentina, è andato a trovare la squadra per colazione prima della gara con il Sassuolo, e si è trattenuto con i tifosi viola.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #19 on: 12/09/18, 13:18 »
Ferrara scrive: “Oh no, Chiesa a rischio. Ma Simeone non è il Tanque Silva 2.0

L’analisi di Sassuolo-Fiorentina di Benedetto Ferrara: sorpresa Vlahovic?

Ecco cosa scrive sulle pagine fiorentine di Repubblica Benedetto Ferrara, sul match delicatissimo che la Fiorentina disputerà a Reggio Emilia contro il Sassuolo

Non servono le parole, servono i gol. Non servono i proclami, gli annunci, gli arcobaleni, servono i gol, solo i gol. La trasferta di oggi a Reggio Emilia ha bisogno di una rete che si gonfia, di uno o più urli di gioia, di quel senso di liberazione che solo il gol regala ai protagonisti sul campo e ai tifosi fuori, in tribuna, in curva, sul divano o chissà. […] C’è Chiesa in dubbio (pessima notizia) e Simeone sotto osservazione (ci sarà la sorpresa Vlahovic?). Lui magari non sarà un bomber impietoso, ma nemmeno un Castillo o un Tanque Silva 2.0. […] Se il gioiellino di casa Della Valle dovesse saltare questa sfida, la squadra avrà il compito di reinventarsi e Pjaca quello di dare senso a quella maglia numero dieci che grida vendetta. In ogni caso questa non è una delle famose ultime spiagge che ogni tanto ci tagliano la strada. […] Non manca molto a quando dovranno essere prese le decisioni sul mercato: chi mandare altrove, chi chiamare qui. Non dovrebbe accadere niente di particolarmente clamoroso. Di sicuro Freitas dovrà darsi da fare per prendere un attaccante. La punta che piace di più è sempre Sansone, a patto che il Villarreal sia disposto a discutere del prestito. Uno tra Eysseric e Thereau sicuramente lascerà Firenze. E nessuno, a occhio, dovrebbe strapparsi i capelli.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #20 on: 12/09/18, 13:19 »
Live Blog – Sassuolo-Fiorentina vista con i vostri tweet: “Neroverdi contro azzurri…non si capisce nulla”

La Fiorentina sfida il Sassuolo di De Zerbi al Mapei

Iacopo Nathan

http://www.violanews.com/social/live-blog-sassuolo-fiorentina-vista-con-i-vostri-tweet/

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: US SASSUOLO - ACF FIORENTINA 0:0 (live)
« Reply #21 on: 12/09/18, 13:21 »
Metti un… Diego a colazione

Diego Della Valle ha incontrato la squadra questa mattina in ritiro prima di Sassuolo-Fiorentina

Che il momento della Fiorentina sia complicato lo dimostra anche l’arrivo di Diego Della Valle, accompagnato da Mario Cognigni, nell’albergo che ospita la squadra viola. Il Patron ha incontrato la squadra mentre il gruppo si stava preparando per la partita delle 12.30. Speriamo che la visita di Diego Della Valle dopo quella di Andrea possa portare beneficio a Pioli e company. A quanto ci risulta però DDV non assisterà alla partita.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #22 on: 12/09/18, 13:22 »
Formazione ufficiale: Simeone in panchina, Vlahovic titolare. Chiesa out

Ecco la formazione ufficiale della Fiorentina per la gara contro il Sassuolo

Leggiamo insieme la formazione ufficiale della Fiorentina per la gara contro il Sassuolo, molte novità, a partire da Laurini e Vlahovic

FIORENTINA (4-3-3): Lafont, Laurini, Pezzella (cap.), Milenkovic, Biraghi, Benassi, Veretout, Edimilson, Gerson, Vlahovic, Pjaca

Panchina: Brancolini, Dragowski, Ceccherini, Norgaard, Eysseric, Simeone, Mirallas, Hancko, Sottil, Chiesa, Graiciar, Thereau

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #23 on: 12/09/18, 13:29 »
👥 #11# viola in campo
⚽ #SassuoloFiorentina
#NoiSiamoFirenze ⚜️ #InsiemeSiamoPiùForti