Author Topic: Settimana 03-09 Dicembre (vari gli news)  (Read 749 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 03-09 Dicembre (vari gli news)
« Reply #192 on: 12/05/18, 23:25 »
Aquilani: “Firenze nel cuore, mi sono divertito tanto”

Alberto Aquilani è tornato a parlare degli anni in maglia viola

Alberto Aquilani, ex centrocampista della Fiorentina di Montella, è tornato a parlare degli anni in viola in una lunga intervista a Roma Tv:

“Furono tre anni incredibili e il merito fu anche di Pizarro. Giocavamo io, lui e Borja Valero e facevamo un bel calcio con Montella. Tre anni belli, città stupenda. Non ero al livello cui ero abituato con Roma, Liverpool e Juve ma mi sono divertito tanto. Porto nel cuore Firenze”.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #193 on: 12/05/18, 23:26 »
Con il nostro gruppo Telegram avrete subito le principali notizie di VN

Violanews vi propone una grande novità per le vostre notizie in viola

VIOLANEWS  vi propone da tempo una novità unica nel panorama dell’informazione legata alla Fiorentina. Le notizie più importanti della giornata verranno inviate a tutti gli iscritti del canale VIOLANEWS che abbiamo creato su Telegram. Una notizia di rassegna stampa la mattina, una a metà giornata e l’ultima in serata. Ovviamente a queste 3 canoniche si aggiungeranno importanti breaking news

Telegram è l’alternativa a whatsapp che sta crescendo molto anche in Italia e a differenza del più popolare servizio di messaggistica Telegram è consultabile con un unico numero di cellulare sia dagli smartphone che dai tablet che dai computer di casa.

Come fare per unirsi a Violanews e ricevere le notifiche delle nostre notizie principali? Basta scaricare l’app (smartphone e tablet) o il programma (per desktop e portatili) che è presente anche nell’Apple store.

Lanciate il programma e poi tra le CHAT ricercate VIOLANEWS. Vi apparirà il nostro ‘canale’, e a questo punto non dovrete far altro che cliccare su UNISCITI. Dal quel momento avrete le notifiche delle notizie viola targate Violanews.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #194 on: 12/05/18, 23:27 »
FOTO- Ohrstrom si gode il meritato riposo

Ohrstrom si gode il meritato riposo dopo una giornata impegnativa

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #195 on: 12/05/18, 23:38 »
Su Tuttitalenti.com oltre 600 schede di calciatori, tutti da scoprire!

Il nuovo modo per conoscere in pochi minuti tutti i calciatori nuovi della Serie A

Dopo il successo di violanews.com e di www.numericalcio.it la nostra redazione vi propone un sito tematico dedicato al calciomercato, o meglio a conoscere tutti i calciatori in procinto di vestire la maglia delle 20 società di Serie A. Su una singola pagina tutte le informazioni che fino ad ora leggete su portali diversi. Con www.tuttitalenti.com potrete infatti conoscere subito quali sono le caratteristiche dei calciatori trattati o acquistati dalla vostra squadra del cuore o della rivale più agguerrita. In questi giorni abbiamo presentato tutti i nuovi Nazionali di Mancini e i nuovi Under 21 di Di Biagio. Inoltre le schede dei primi calciatori protagonisti di rumours di mercato

Ovviamente un occhio di riguardo per i calciatori trattati dalla Fiorentina che potete ricercare per nazionalità. Per ogni calciatore troverete la scheda anagrafica, la posizione in campo, la carriera, le statistiche tecniche dell’ultima stagione e un video che lo mostra all’opera. VI ASPETTIAMO

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #196 on: 12/05/18, 23:55 »
40 candeline del Viola Club Garfagnana: la serata con Milenkovic e Vlahovic

Una serata di festa per i 40 anni del Viola Club Castelnuovo Garfagnana con oltre 200 tifosi viola che hanno abbracciato Nikola Milenkovic e Dusan Vlahovic.

Nel corso della serata, tra cori, applausi, selfie e autografi, anche una torta speciale per il 'compleanno' del Viola Club alla presenza del Vice Presidente della Fiorentina, Gino Salica.

Inoltre, grazie a InViola, molti tifosi hanno vinto le maglie ufficiali della stagione e premi emozionali.

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #197 on: 12/06/18, 21:23 »
Fiorentina, cosa succede oggi

Il programma giornaliero della Fiorentina

Ore 10 – allenamento a porte chiuse

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #198 on: 12/06/18, 21:25 »
Le prime pagine dei quotidiani sportivi

Le prime pagine di Gazzetta, CorSport e Tuttosport oggi in edicola

LA GAZZETTA DELLO SPORT

CORRIERE DELLO SPORT

TUTTOSPORT

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #199 on: 12/06/18, 21:30 »
Graziani: “A Simeone ci penso io. La Fiorentina giochi con due attaccanti”

Tra i giocatori più in crisi della Fiorentina c’è Giovanni Simeone che non segna dal 19 settembre. Intervistato da La Nazione, l’ex viola Francesco Graziani ha parlato così dell’argentino:

Fatelo allenare da me per un mese, gratis. Se poi la mia cura funziona, almeno datemi in rimborso della benzina (ride, ndr). Per me è troppo solo. L’ho sempre detto, non solo quest’anno. Era un problema anche della passata stagione, mitigato dai gol che comunque Simeone segnava. Le due punte? Assolutamente sì. Le dico di più: senza Pulici probabilmente non sarei diventato Graziani e probabilmente anche l’inverso. O meglio. Da soli avremmo fatto più fatica. Invece insieme abbiamo segnato tantissimi gol (quasi 200, ndr), dividendoci compiti e responsabilità, insieme anche a una squadra che ci sosteneva al meglio. Dentro Vlahovic? Il fatto che non abbia giocato fino ad ora significa che l’allenatore non lo ritiene pronto, ma c’è anche Thereau. Ma quanta fiducia ha ancora Pioli in questo giocatore? Contro il Sassuolo confermerei la difesa a quattro e schiererei con il centrocampo a tre, ma giocherei con due punte: Simeone con accanto il giovane oppure Thereau. Chiesa? Alle loro spalle, con la possibilità di svariare su tutto il fronte offensivo.

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task