Author Topic: Settimana 10-16 Settembre (vari gli news)  (Read 1199 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 10-16 Settembre (vari gli news)
« Reply #456 on: 09/16/18, 15:29 »
Paolo Condò (Sky) elogia Insigne: “Miglior prestazione stagionale, da lui passa lo scudetto”

L’opinione del noto giornalista Paolo Condò

Paolo Condò, giornalista Sky, ha così commentato la prestazione di Lorenzo Insigne, match-winner contro la Fiorentina:

“Quella di stasera è stata la miglior prestazione stagionale di Insigne. Attraverso una ulteriore crescita di Insigne passa il mantenimento del Napoli all’interno della corsa scudetto”

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #457 on: 09/16/18, 15:33 »
Primavera, i convocati di mister Bigica. Aggregati Vlahovic e Montiel

Dalla prima squadra aggregati Vlahovic e Montiel, domani l’esordio per i ragazzi di Bigica

Di seguito la lista dei convocati da mister Bigica per la prima gara di campionato in programma domani, alle ore 15.30 presso il Comunale di Caselle di Somma Campagna,contro il Chievo Verona:

Brancolini, Chiorra, Ferrarini, Antzoulas, Dutu, Gillekens, Simonti, Beloko, Hanuljak, Gorgos, Meli,  Pierozzi, Simic, Montiel, Vlahovic, Longo, Bocchio, Nannelli, Koffi, Pierozzi, Ponsi, Toure.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #458 on: 09/16/18, 15:56 »
Verso Fiorentina-Samp: i viola sfidano il capocannoniere della Serie A

Defrel è capocannoniere della Serie A ed è pronto a prendere per mano i blucerchiati. Mercoledì l’esame Fiorentina

“Amo correre, aiutare la squadra, difendere e per fare questo devo stare bene fisicamente. In questo momento ho lavorato bene e mi sento bene, ora c’è da lavorare per provare a fare sempre queste prestazioni. Con il mister è facile lavorare, ci  aiuta molto in allenamento tatticamente, ci chiede di fare le cose bene e lo facciamo. Loro giocano bene, si conoscono da tanto, io cerco di fare il mio. Abbiamo due partite in una settimana, quindi ora ci riposeremo e poi lavoreremo con il mister e con la squadra”. Parole, rilasciate a Samp Tv, del capocannoniere di Serie A (in attesa di tutte le altre partite) Gregoire Defrel. E’ la rivelazione di questo inizio campionato con la maglia della Sampdoria, non ha mai inciso e convinto con la maglia giallorossa nella scorsa stagione, adesso è capocannoniere della Serie A ed è pronto a prendere per mano i blucerchiati. Mercoledì l’esame Fiorentina. “Io cerco sempre di capire con chi gioco, le sue qualità, parlo tanto con i miei compagni di reparto. I dati dicono che chi gioca con me qualche gol l’ha fatto. Defrel è partito bene, speriamo continui”. Così ha invece parlato a Sky Fabio Quagliarella confermando doti e talento del partner d’attacco.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #459 on: 09/16/18, 16:47 »
Ibra, che perla per il suo gol 500 in carriera! (VIDEO)

Fantastico gol di Zlatan Ibrahimovic che celebra così il suo gol numero 500 in carriera

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #460 on: 09/16/18, 16:50 »
Fiorentina, manca il guizzo decisivo. Da salvare la solidità di squadra

La Fiorentina vista ieri a Napoli è apparsa timida e poco propositiva. E’ mancata qualità nelle giocate, soprattutto a centrocampo

Giovane, fresca, intraprendente: tutti aggettivi affibbiati sin dall’inizio di stagione alla Fiorentina di Stefano Pioli. Solo il primo immutabile aggettivo, rimane dopo la prestazione di ieri; gli altri due stonano decisamente con la gara della Fiorentina che, con la freschezza, ma soprattutto con l’intraprendenza ha avuto poco a che fare. La compagine viola è apparsa, infatti, timida e poco propositiva, senza quel “guizzo” in grado di aprire scenari differenti in una partita grigia. Guizzo che, analizzando la rosa, può arrivare solo da Chiesa o Gerson, chiamati ad innalzare il livello qualitativo del gioco (in attesa di un Pjaca con una batteria più carica). Soprattutto il brasiliano è apparso sottotono quando invece dovrebbe essere lui l’uomo incaricato del passaggio chiave che assista l’attacco aumentando il tasso di creatività della mediana e sbloccando anche le gare più complicate. I troppi errori sul piano tecnico si sono fatti sentire. Questa squadra ha bisogno di una maggiore personalità in mezzo al campo da parte del classe ’97 verdeoro oltre che del miglior Veretout. La Fiorentina esce dal San Paolo da squadra solida e compatta con la consapevolezza di poter tener testa a tutti ma con un Napoli non di certo nelle migliori condizioni, una squadra più cattiva poteva fare male.

Emanuele Russo Fiorillo
@E_RussoFiorillo

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #461 on: 09/16/18, 17:03 »
Di Francesco una furia: “Sono arrabbiato, dovevamo difendere da squadra”

Il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio con il Chievo

Il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio con il Chievo. Queste le sue parole riportate da Vocegiallorossa.it

“Loro hanno tirato in porta 100 volte? Analizziamo le partite a occhio, ok, ma poi facciamolo coi dati veri. La squadra ha difeso male nelle scelte, ma ha creato anche tanto, poteva chiudere la partita e non l’ha fatto. Il risultato ci fa ragionare in un certo modo e sono inca**ato, perché dobbiamo difendere più da squadra, dobbiamo leggere meglio determinate situazione. Lavoriamo, ma se non leggi prima rischi quello che abbiamo rischiato noi. Leggiamo i dati e vediamo se la squadra è così a terra. Si va a trovare quello che non esiste.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #462 on: 09/16/18, 17:05 »
Serie A – Doppietta Ronaldo, Babacar accorcia. Ancora Piątek per il Genoa

Genoa 1-0 Bologna
Juventus 2-1 Sassuolo
Udinese 1-1 Torino

Redazione VN

http://www.violanews.com/altre-news/serie-a-live-i-tre-match-delle-15-spicca-juve-sassuolo/

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #463 on: 09/16/18, 18:31 »
Follia Douglas Costa: gomitata e sputo a Di Francesco

L’esterno brasiliano impazzisce nei minuti finali di Juventus-Sassuolo

Finale amaro per Douglas Costa, che lascia la Juve in 10 nei minuti finali della vittoria per 2-1 sul Sassuolo. Diverbio con Di Francesco nell’azione che porta al gol di Babacar, il brasiliano reagisce malissimo: gomitata e sputo nei confronti dell’esterno neroverde. Chiffi, aiutato dal VAR, non ha potuto fare altro che espellerlo.

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task