Author Topic: Settimana 16-22 Luglio (vari gli news)  (Read 1274 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 16-22 Luglio (vari gli news)
« Reply #456 on: 07/22/18, 00:22 »
La festa di saluto a Moena: tanti ringraziamenti ed un ricordo indelebile

Questa sera tutti i viola sul palco per salutare i tifosi e la città della Val di Fassa, ma anche per ricordare Davide Astori

Il ritiro di Moena, anche per quest’anno, sta per concludersi. Questa sera da Piazza di Sotegrava giocatori, staff e dirigenti hanno salutato e ringraziato tutti per chiudere, in pratica, le due settimane trentine. Sotto una pioggia scrosciante i tifosi hanno riempito la zona sotto il palco dove appunto sono saliti tutti i componenti della truppa gigliata. Ad aprire le danze in termini di dichiarazioni è stato Stefano Pioli, che ha detto: “Grazie a tutti per il sostegno che ci avete dato in queste due settimane, come sempre del resto, e grazie all’amministrazione di Moena per quanto fatto. Peccato per la pioggia di questa sera. Daremo il massimo da oggi fino alla fine, questo è certo”. Tra i giocatori, invece, uno dei primi a parlare è stato Giovanni Simeone, e proprio quella del Cholito sono state forse le paroli più toccanti: “Dall’anno scorso abbiamo perso un grandissimo compagno, ma lui è sempre con noi. Questa pioggia sta scendendo perchè Davide è qui, sopra noi tutti”. Anche Federico Chiesa è intervenuto: “Sono orgoglioso di far parte di questo gruppo, composto da grandi persone, e che bello vedere stasera così tanta gente”. Se Salica a nome della società ha ringraziato Moena per l’ospitalità ed organizzazione, Antognoni ha invece raccontato di come i ritiri al giorno d’oggi siano differenti da quelli dei suoi tempi. Pure i due ultimi arrivati, Norgaard e Gerson, hanno preso brevemente la parola, dicendosi “felici di essere arrivati alla Fiorentina”. Infine, il momento più bello, quello avviato da Biraghi, con il coro “Davide Astori” (qui il video) scandito da tutta la piazza.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #457 on: 07/22/18, 00:23 »
La buonanotte dal ritiro: l’ultima amichevole, l’ultima giornata e… la festa!

dai nostri inviati a Moena

Mattinata libera per i giocatori viola, che si sono guadagnati l’abbraccio del pubblico nel centro di Moena. Alle ore 12:00, Chiesa ed Eysseric hanno incontrato i tifosi al Viola Village. Nel pomeriggio, poi, l’amichevole contro il Venezia.

Simone Torricini
@TorriciniSimone

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #458 on: 07/22/18, 00:28 »
Conferenza Pioli dopo il Venezia
http://goo.gl/Li887k
#NoiSiamoFirenze
#InsiemeSiamoPiùForti
#Moena2018

Offline Chiesa

• Administrator
  • *

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #460 on: 07/22/18, 00:31 »
Tutta la partita

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #461 on: 07/22/18, 00:33 »
La festa di saluto alla Val di Fassa
http://goo.gl/sdatMb
#NoiSiamoFirenze
#InsiemeSiamoPiùForti
#Moena2018

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #462 on: 07/22/18, 00:36 »
Anche Marco Sportiello ha seguito la festa di Moena, ricordando Astori

L’ex portiere gigliato, adesso al Frosinone, ha postato sul suo profilo Instagram un video della serata moenese, in memoria del Capitano

Firenze non si dimentica tanto facilmente, per di più dopo quello che si è vissuto in prima persona durante gli ultimi mesi della stagione calcistica conclusasi due mesi fa. Quanto accaduto non si può certo scordare, ed ecco perchè poco fa Marco Sportiello su Instagram ha pubblicato un video legato alla festa di Moena andata in scena questa sera, durante la quale la Fiorentina ha celebrato la memoria del suo capitano scomparso. E così ha fatto pure Sportiello, condividendo il coro per Davide Astori cantato insieme dai giocatori, staff, dirigenti e tifosi presenti in piazza.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #463 on: 07/22/18, 14:18 »
Le prime pagine dei quotidiani sportivi

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi nazionali

La Gazzetta dello Sport

Corriere dello Sport

Tuttosport

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task