Author Topic: Ceccherini è viola  (Read 230 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Ceccherini è viola
« on: 07/13/18, 03:25 »
Ceccherini, domani le visite mediche. Poi partirà per Moena

Il difensore arriva dal Crotone, che si riserva il 20% di una futura rivendita

“ACF Fiorentina comunica di aver acquistato, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Federico Ceccherini dal FC Crotone. Ceccherini, ruolo difensore, è nato a Livorno l’11 maggio del 1992 e firmerà un contratto che lo legherà al club viola per i prossimi 4 anni. Il calciatore sarà a Firenze domani per sostenere le visite mediche e, a seguire, raggiungerà la squadra nel ritiro di Moena”, lo comunica la Fiorentina sul proprio sito.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Ceccherini è viola
« Reply #1 on: 07/13/18, 03:44 »
Ceccherini alla Fiorentina, affare definito: le cifre

Conferme ulteriori sull’affare che porterà in viola il difensore del Crotone

Continuano ad arrivare conferme sull’affare Ceccherini-Fiorentina. Anche il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio scrive con un tweet che l’affare è sostanzialmente chiuso. Ceccherini sarà un nuovo giocatore della Fiorentina. L’affare dovrebbe aggirarsi intorno ai 3 milioni di euro.

Gianluca Di Marzio

@DiMarzio
Lo voleva, l’ha preso: #Ceccherini alla @acffiorentina dal @FcCrotoneOff #calciomercato @SkySport

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #2 on: 07/13/18, 03:47 »
UFFICIALE: Ceccherini è un giocatore della Fiorentina. Al Crotone percentuale su rivendita

Il giocatore passa alla Fiorentina a titolo definitivo

Con questo comunicato il Crotone ufficializza il trasferimento di Ceccherini alla Fiorentina:

“Il Football Club Crotone comunica di aver ceduto all’ACF Fiorentina le prestazioni sportive del calciatore Federico Ceccherini. La cessione avviene a titolo definitivo, con la società rossoblù che si assicura anche una percentuale del 20% sull’eventuale futura rivendita. A Federico va un grande ringraziamento per il bellissimo percorso intrapreso insieme ed un in bocca al lupo per la sua futura avventura”.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #3 on: 07/13/18, 03:48 »

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #4 on: 07/13/18, 13:30 »
Ceccherini, un blitz sorprendente: Pioli ha una nuova pedina. Il costo…

Convocato in Nazionale a febbraio per uno stage, il centrale o esterno livornese in mattinata svolgerà le visite mediche

Tutti si aspettano Pasalic o Pjaca, e invece il primo che diventa viola è Federico Ceccherini. La Fiorentina ha versato una cifra vicina ai 4,5 milioni di euro al Crotone (altre fonti parlano di 3 milioni), trovando l’accordo in poche ore e riservando ai calabresi il 20% sulla futura rivendita. Convocato in Nazionale a febbraio per uno stage, il centrale o esterno livornese in mattinata svolgerà le visite mediche, poi firmerà un contratto quadriennale e partirà per Moena. Un blitz partito da lontano e messo a segno con rapidità sorprendente, anche per anticipare le altre società che si erano fatte avanti. Lo scrive La Nazione.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #5 on: 07/13/18, 13:57 »
Wags viola: con Ceccherini arriva anche la sexy Carola

Scopriamo Carola Neri, la bella compagna del neoviola Federico Ceccherini (immagini instagram)

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #6 on: 07/13/18, 13:59 »
VIDEO VN – Ceccherini alle visite mediche: “Sono felicissimo”

Ecco le prime immagini e le prime parole di Federico Ceccherini in viola. Il nuovo acquisto è arrivato in aereo a Firenze per sostenere le visite mediche prima di partire, subito dopo, alla volta di Moena.

Simone Torricini
@TorriciniSimone

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #7 on: 07/13/18, 20:54 »
Ceccherini volta pagina: “Onorato ed emozionato, Forza Viola e grazie Crotone”

Le parole dell’ex difensore del Crotone direttamente dal suo profilo Instagram. Ceccherini, che ha svolto le visite mediche in mattinata, raggiungerà Moena stasera

Nel bel mezzo della prima giornata da giocatore della Fiorentina, Federico Ceccherini non ha mancato di salutare il Crotone, dove ha trascorso le ultime due stagioni. Di seguito il contenuto del post pubblicato su Instagram pochi minuti fa: “Voglio ringraziare tutto il Crotone per questi due anni, mi avete fatto sentire importante, in famiglia. Siamo caduti tante volte ma ogni caduta è stata solo un pretesto per rialzarsi più forti di prima. Perché il Crotone ha già insegnato a tutti che le favole si avverano. Adesso per me inizia una nuova grande avventura, sono onorato ed emozionato di vestire una maglia importante come quella della Fiorentina e non vedo l’ora di iniziare!”.

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task