Author Topic: Pjaca è viola!  (Read 639 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Pjaca è viola!
« Reply #24 on: 08/05/18, 14:48 »
Pjaca, quanti rifiuti per arrivare alla Fiorentina

Pjaca, pur di venire alla Fiorentina, ha declinato molte proposte

Marko Pjaca è stato il principale obbiettivo del mercato della Fiorentina, e ora che sembra veramente vicina la parola fine per la trattativa con la Juventus, sono tanti gli aspetti da considerare. Come riporta il Corriere dello Sport, la volontà del giocatore è sempre stata quella di arrivare a vestire la maglia viola, e per questo suo obbiettivo, il ragazzo ha detto no a tante proposte allettanti. Il Valencia in Spagna, l’ Inghilterra con il Leicester in testa, la Sampdoria e la Bundesliga, sono solo alcune delle destinazioni che il ragazzo ha rifiutato pur di arrivare a Firenze, conscio della grande opportunità di rilancio in maglia viola.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #25 on: 08/05/18, 15:14 »
Pjaca, storia di un inseguimento. E quei 4 milioni come premio valorizzazione…

Scenari futuri legati al rilancio di un talento che è inciampato in problemi fisici e che ha voluto fortemente solo la Fiorentina

Dopo un inseguimento durato un anno, alla fine ecco l’accordo. Ma quanta fatica per limare gli spigoli di una trattativa davvero complessa. Alla fine la Fiorentina pagherà 2 milioni di euro per il prestito oneroso di Marko Pjaca, che martedì sarà a Firenze per le visite mediche, e ha fissato il diritto di riscatto a 20 milioni, con la Juventus che può riacquistarlo a 26. Se il croato dovesse tornare a livelli altissimi, i viola avrebbero in sostanza un premio di valorizzazione di 4 milioni. Scenari futuri legati al rilancio di un talento che è inciampato in problemi fisici e che ha voluto fortemente solo la Fiorentina. Lo scrive La Nazione.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #26 on: 08/06/18, 19:37 »
Pjaca alla Fiorentina: ecco quando firmerà il contratto

Nelle prossime ore arriverà l’ufficialità di Pjaca alla Fiorentina

Alla fine dello scorsa settimana la Juventus ha dato l’ok al prestito di Marko Pjaca alla Fiorentina. Ancora, però, non è arrivata l’ufficialità. Nessun problema. Come raccolto, infatti, da violanews.com, il croato firmerà il contratto col club gigliato domani. Ancora un po’ di attesa, poi l’ex Dinamo Zagabria potrà iniziare la sua nuova avventura agli ordini di Stefano Pioli.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #27 on: 08/06/18, 19:38 »
Ag. Pjaca conferma: “E’ vicino alla Fiorentina, è stata l’unica scelta”

Le parole di Naletilic su Marko Pjaca, vicino alla Fiorentina

Intervistato dal portale croato 100posto.hr, Marko Naletilic, agente di Marko Pjaca, ha parlato così del suo assistito, in procinto di firmare per la Fiorentina:

Pjaca è vicino alla Fiorentina, è stata l’unica scelta. Dovrebbe avere una buona continuità, giocherà con Simeone e Chiesa. Fisicamente è sano, gli manca solo un po’ di ritmo partita.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #28 on: 08/07/18, 13:08 »
Pjaca, a breve l’ufficialità: ecco i motivi del ritardo

Gli ultimi dettagli, però, sono stati limati. Pjaca si aggregherà presto alla squadra

Marko Pjaca si unirà subito alla sua nuova squadra già domani. La Fiorentina sta lavorando con l’entourage del giocatore per limare gli ultimi dettagli, incluso il prolungamento del contratto da sfruttare nel caso in cui l’anno prossimo i viola dovessero decidere di esercitare il diritto di riscatto previsto dall’accordo con la Juventus. Operazione questa che, ricordiamo, oltre ai 2 milioni di prestito oneroso, costerebbe un investimento di altri 20 milioni.

Se i bianconeri, invece, volessero riportare il talento croato a casa dovrebbero versarne 26 nelle casse viola. È per questo che l’ufficialità dell’operazione ha richiesto qualche ora di trattativa in più, ampiamente giustificata. L’obiettivo è quello di bruciare il più possibile i tempi, per permettere al ragazzo di lavorare immediatamente con i suoi nuovi compagni. Lo scrive Il Corriere dello Sport.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #29 on: 08/07/18, 13:24 »
VIDEO VN – Pjaca è arrivato al centro sportivo

Appena arrivato Marko Pjaca è subito andato al cento sportivo. Eccolo nel nostro video esclusivo

Simone Torricini
@TorriciniSimone

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #30 on: 08/07/18, 13:29 »
VIDEO VN – Finalmente Pjaca: il croato è arrivato a Firenze

Il talento croato a lungo inseguito dalla Fiorentina è sbarcato a Peretola. Immagini esclusive di Violanews

Giacomo Brunetti
@giacomobrun_24

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #31 on: 08/07/18, 13:30 »
VIDEO VN – Pjaca a Firenze: iniziate le visite mediche

Giacomo Brunetti
@giacomobrun_24

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task