• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Settimana 18-24 Giugno (vari gli news)

Started by Chiesa, 18/06/18, 12:51

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Badelj, che bastonata a Kalinic: "Metta da parte l'ego"

Un'esclusione che fa rumore. Il Mondiale di Nikola Kalinic è durato appena una partita, il tempo di farsi cacciare dopo essersi rifiutato di entrare in campo nella sfida contro la Nigeria. A poche ore dal provvedimento della federazione, dal ritiro della Croazia arrivano le parole di Milan Badelj che non esita a bacchettare l'attaccante, con cui aveva condiviso lo spogliatoio anche alla Fiorentina. "Quello che è successo non ci ha influenzato. Al primo posto viene la squadra, l'ego si mette da parte quando si è in nazionale". E poi rincara la dose: "L'importante è tenere unito lo spogliatoio e mantenere il giusto clima".

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

L'agente di Sepe e quel retroscena: "Andò alla Fiorentina per colpa di Sarri"

Ora che Maurizio Sarri non è più l'allenatore del Napoli, Mario Giuffredi, agente di Luigi Sepe, si toglie qualche sassolino dalla scarpa e svela un retroscena riguardo all'approdo del portiere alla Fiorentina. "Andò in prestito ai viola quando arrivò Sarri perché i rapporti tra il ragazzo e il mister non erano idilliaci – spiega a Radio Kiss Kiss – Una volta rientrato, c'erano delle premesse che non sono state mantenute. Il tecnico utilizzava la rosa in maniera molto limitata, oggi il giocatore vuole andare a giocare per dimostrare di essere da Napoli".
Violanews consiglia

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Dalla Spagna: "La Roma si fionda su Sergio Rico". E Corvino ha campo libero per Meret?

Secondo Onda Cero il club giallorosso avrebbe individuato il portiere del Siviglia come possibile sostituto di Alisson

La pista che porta a Meret potrebbe riaprirsi di colpo. Il costo è elevato, ma la Roma starebbe pensando di defilarsi nella corsa al portiere dell'Udinese. Dalla Spagna infatti rilanciano: Monchi è pronto a tuffarsi su Sergio Rico, numero uno del Siviglia, nel caso in cui Alisson dovesse partire. Secondo Onda Cero il club giallorosso sarebbe disposto a spendere 20 milioni di euro. E Corvino avrebbe una contendente in meno per Meret.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Napoli, Meret è a un passo: ecco le cifre. Fiorentina beffata?

Secondo Sportitalia l'affare è in dirittura d'arrivo per 25 milioni di euro più bonus

Il Napoli accelera per Alex Meret. Secondo quanto riportato da Sportitalia il club partenopeo e l'Udinese sarebbero a un passo dal chiudere la trattativa. In pratica mancano solo le firme. Si parla di 25 milioni di euro più bonus. Una cifra forse troppo elevata per la Fiorentina che a questo punto rischia di veder sfumare l'obiettivo primario per la porta.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

SPECIALE RUSSIA 2018 – Risultati e classifica. Kane show, ma l'Inghilterra fa fatica

Su Numericalcio tutti i numeri del mondiale russo

Roberto Vinciguerra
@RobWinwar
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Mondiale, è arrivata l'ora di Salah: "Sono pronto". E Cuper...

È arrivata l'ora di Mohamed Salah, intenzionato a prendersi il Mondiale e trascinare l'Egitto alla qualificazione agli ottavi, nonostante la sconfitta all'esordio. L'egiziano è rimasto in panchina per tutta la partita contro l'Uruguay ma ora vuole irrompere sulla scena: "Sono pronto", ha scritto su Instagram. E la conferma arriva dalle parole di Hector Cuper: "Salah sta bene, l'ho provato in allenamento e penso che possa giocare".

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Corvino-Udinese, fissato l'incontro per De Paul. L'obiettivo è chiudere l'affare

A Milano il summit di mercato tra il d.g. viola e il club friulano: i dettagli

Meret sembra destinato a Napoli, ma Pantaleo Corvino continua a parlare con l'Udinese. L'attenzione si sposta su un altro obiettivo, l'argentino Rodrigo De Paul. Secondo quanto riportato da Sportitalia, il d.g. viola avrebbe fissato per domani (mercoledì, ndr) un incontro con il club friulano a Milano. L'obiettivo è quello di chiudere un'operazione già avviata nei giorni scorsi.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Fiorentina, cosa succede oggi

Il programma giornaliero

Il DS del Milan presenterà oggi all'Uefa la situazione societaria e l'organismo dovrà decidere se ammettere il Milan alla prossima Europa League con la Fiorentina alla finestra.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO