Author Topic: Settimana 11-17 Giugno (vari gli news)  (Read 821 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 11-17 Giugno (vari gli news)
« Reply #120 on: 06/13/18, 00:03 »
Il riepilogo di giornata – Chiesa: anche all’estero è l’oggetto dei desideri. Soucek si avvicina alla Fiorentina

Tutte le news più importanti di giornata riguardanti il Panorama Fiorentina: dal campo al mercato; dalle interviste ai contributi audio e video

Riepilogo 12 giugno

19:49 I ricordi di Jorgensen: "Che bello giocare al Franchi, un'emozione che mi manca"
19:34 Pedullà: "Chiesa? Solo suggestioni, non ci sono certi pruriti... Meret e Pjaca piste percorribili"
18:58 Di Marzio: "La Fiorentina stringe per Soucek, si può chiudere domani". I dettagli
19:22 Iachini: "A Firenze i miei anni più belli. Babacar? Penalizzato dalle mie scelte"
18:58 Di Marzio: "La Fiorentina stringe per Soucek, si può chiudere domani". I dettagli
18:50 Bucciantini: "Chiesa? Inutile parlare di cifre senza sapere il budget della Fiorentina"
18:37 FOTO: il tatuaggio di Emanuela, dedicato ad Astori
18:21 Per la difesa Corvino guarda anche in casa Catania
18:09 Ultima chiamata per Diakhate: col contratto in scadenza, a Moena si gioca tutto
17:02 Per Chiesa entrano in scena le big inglesi: "Il Liverpool offre 70 milioni. E da Manchester..."
16:43 Le due opzioni per Cerofolini: "Il secondo alla Fiorentina oppure un prestito"
16:25 Damiani: "Veretout può ancora migliorare. Eysseric? Gli darei fiducia"
16:07 Agroppi scettico: "Chiesa incedibile? Lo dicevano anche di Bernardeschi..."
15.51 Umiltà Milenkovic: "Io come Vidic? Ringrazio il Ct, ma ho una montagna da scalare"
15.08 Martorelli: "La Fiorentina vuole tenere Chiesa e lui vuole restare. Su Gori e Ranieri..."
14.03 Dal Belgio, Fiorentina in corsa per Edmilson dello Standard Liegi
13.14 Fiorentina, si studia la formula per Meret: un'operazione da 20 milioni, ma Pozzo...
12.34 Aggressione tifosi, sei giocatori dello Sporting possono rescindere. Bruno Fernandes e la Fiorentina...
12.11 Stadio, l'assessore Bettarini: "Giugno il mese decisivo per questo grande progetto"
11.02 Dalla Francia: Eysseric piace ancora, il Nantes lo tenta
10.44 Fiorentina Women's, ora è ufficiale: sarà spareggio per la Champions. Il comunicato
10.11 Non solo Gaspar: adesso Corvino vuole recuperare 20 milioni dagli esuberi
10.01 Assalto a Chiesa, Corvino vuole resistere. Almeno per quest'estate
8.31 Ultima chiamata per Diakhate: col contratto in scadenza, a Moena si gioca tutto
8.04 La Fiorentina fa muro: "Non venderemo i big"

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #121 on: 06/13/18, 00:04 »
Fiorentina, strada in salita per B. Fernandes. L’agente: “Roma in pole, Milan defilato”

Bruno Fernandes ha rescisso con lo Sporting, adesso l’Italia è pronta a riabbracciarlo

Bruno Fernandes occasione di mercato. L’ex Sampdoria s’è svincolato dallo Sporting Lisbona e come rivelato dal suo agente Miguel Pinho a LaRoma24 potrebbe tornare dopo una sola stagione nella nostra Serie A: “Il giocatore, come altri elementi dello Sporting,  ha rescisso con lo Sporting Lisbona. Su di lui c’è la Roma e più defilato il Milan. Penso che nei prossimi 3/4 giorni ne sapremo di più. Il giocatore sta partendo per l’Italia ma non abbiamo un appuntamento con Monchi”. E la Fiorentina? Il portoghese piace, è un’occasione di mercato che non passa tante volte in una sessione. I viola proveranno ad allacciare i contatti con l’agente, in attesa di scoprire le prossime mosse.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #122 on: 06/13/18, 00:05 »
Fiorentina a caccia di difensori, spunta l’interesse per Juan Jesus

Il brasiliano in uscita dalla Roma, che resiste alle offerte ma potrebbe cedere presto il difensore

Si allunga la lista delle squadre interessate a Juan Jesus. Dopo una prima offerta da 8 milioni di euro presentata dal Marsiglia di Garcia e subito rigettata dalla Roma, il club giallorosso, stando a quanto riferisce Premium Sport, si è vista chiedere informazioni anche dal Torino e soprattutto dalla Fiorentina. I viola infatti hanno necessità di rinforzare e rinfoltire il reparto e il profilo del polivalente difensore brasiliano pare rispondere bene alle esigenze dei toscani, che vorrebbero anche cautelarsi in caso di eventuali cessioni di Biraghi o Vitor Hugo, giocatori per cui non mancano richieste.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #123 on: 06/13/18, 00:07 »
Ex viola: D’Agostino nuovo allenatore dell’ambizioso Alessandria

D’Agostino è rimasto legato a Firenze, adesso riparte da Alessandria

Sarà l’ex viola Gaetano D’Agostino a prendere il posto di Michele Marcolini sulla panchina dell’Alessandria, protagonista delle ultime stagioni in Serie C ma mai in grado di salire di categoria. Secondo quanto riportato da Sky Sport il club piemontese ha sciolto le riserve e ha scelto di ripartire dall’ex centrocampista, reduce da un’ottima stagione alla Virtus Francavilla che, nonostante una sola stagione giocata con la maglia della Fiorentina, è rimasto molto legato alla città e ai colori viola.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #124 on: 06/13/18, 00:10 »
Badelj, salgono le quotazioni dello Zenit. Contatti con l’entourage del croato

Lucci parlerà con lo Zenit per Badelj, che non considera la Russia come prima opzione

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzo di SkySport, ci sarebbe un interesse dello Zenit per Milan Badelj. L’ormai ex centrocampista della Fiorentina non considera la Russia la sua prima opzione – priorità all’Italia – ma il neo-tecnico Semak vuole puntare sul croato e la squadra di San Pietroburgo ha avviato i contatti con l’entourage del calciatore ed in particolare l’agente, Lucci. L’offerta è importante, ma Badelj prenderà la sua decisione dopo il Mondiale.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #125 on: 06/13/18, 00:11 »
Diego Della Valle su Chiesa: “Sta bene a Firenze, dove deve andare?”

Diego Della Valle torna a parlare di Fiorentina, ed in particolare di Federico Chiesa

Presente all’università La Sapienza di Roma per ritirare il Premio Roma 2018, Diego Della Valle torna a parlare di Fiorentina dopo alcuni mesi e in particolare  ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’oggetto del mercato viola Federico Chiesa ai microfoni di Radio Bruno: “È un ragazzo così bello e in forma, ha un padre esemplare e sta bene a Firenze. Dove deve andare?”

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #126 on: 06/13/18, 00:12 »
Chiesa, la Fiorentina dice no all’Inter: respinta offerta da 45 milioni più Karamoh

Ausilio offre 45 milioni più il cartellino di Karamoh, la Fiorentina tentenna ma Corvino dice no

Federico Chiesa resta a Firenze? Secondo quanto riportato in serata da Giancarlo Antognoni e Diego Della Valle, il talento classe ’97 resterà almeno un’altra stagione in riva all’Arno ma come raccolto dai colleghi di FcInterNews.it la dirigenza nerazzurra si è spinta ad offrire una cifra di 40/45 milioni più il cartellino di Yann Karamoh per arrivare al figlio di Enrico. Un’offerta di quasi 60 milioni (i nerazzurri valutano Karamoh quindici milioni di euro), per strappare Chiesa alla Fiorentina: Corvino ha tentennato, apprezza la contropartita messa sul piatto dall’Inter – già cercata la scorsa estate – salvo poi respingere per il momento l’offerta al mittente. L’assalto a Chiesa è appena iniziato, alle sirene inglesi si aggiungono pesantemente quelle di Ausilio, il quale vuole regalare un grande colpo a Luciano Spalletti.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #127 on: 06/13/18, 22:39 »
Fiorentina, cosa succede oggi

Il programma viola giorno per giorno

Corvino al lavoro per rinforzare la squadra. Secondo Di Marzio oggi potrebbe essere un giorno decisivo per Soucek

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task