Author Topic: Viareggio Cup 1/4 finale: Fiorentina-Sassuolo 3:2  (Read 141 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Altra vittoria pirotecnica, viola in semifinale

FIORENTINA: Brancolini - Mosti, Ceccacci, Pinto, Ranieri - Lakti (72' Gorgos), Valencic, Diakhatè - Sottil (90' Visentin), G. Gori (90' Longo), Maganjić (73' Meli). A disp.: Chiorra, Purro, Touré, Corigliano, Faye, Kasse, Marozzi, Simonti. All.: Bigica

SASSUOLO: Satalino - Joseph, Ferrini, Farabegoli, Celia - Franchini (88' Ahmetaj), Ghion (73' Rizzi), Viero - Mota, Raspadori (88' Cappa), Kolaj (73' Piscitelli). A disp.: Montanari, Vlas, Ferrini, Aurelio, Denti, Amadio, Merli, Romeo. All.: Tufano

Arbitro: Santoro (Messina)

Reti: 21' Maganjić, 29'aut. Joseph, 66' G. Gori - 43' Kolaj, 61'rig. Mota

Ammoniti: Ceccacci - Joseph

12°C

49' È FINITA! LA FIORENTINA VOLA IN SEMIFINALE!
45' Segnalati quattro minuti di recupero.
OCCASIONE FIORENTINA! Girata in area di Diakhatè, blocca Satalino.
45' Doppia sostituzione Fiorentina: Visentin e Longo per Sottil e Gori.
43' Doppia sostituzione Sassuolo: Cappa e Ahmetaj per Franchini e Raspadori.
41' OCCASIONE FIORENTINA! Gori calcia verso la porta un pallone vagante in area, ma non trova lo specchio.
40' OCCASIONE SASSUOLO! Tocco fuori di Piscicelli sugli sviluppi di un corner.
31' Ammonito Ceccacci per fallo a centrocampo.
27' Doppia sostituzione Fiorentina: Meli e Gorgos per Lakti e Maganjic.
Doppia sostituzione Sassuolo: Rizzi e Piscicelli per Ghion e Kolaj.
21' GORI, 3-2 VIOLA! Diakhatè pesca Sottil tutto solo in area, Satalino riesce a respinge il suo tiro, ma niente pu sulla ribattuta vincente del numero 9.
16' MOTA CARVALHO NON SBAGLIA! Dagli undici metri l'attaccante neroverde spiazza Brancolini e pareggia i conti.
14' RIGORE SASSUOLO! Fallo di Pinto su Kolaj.
12' Grande spunto di Mota Carvalho sulla destra, palla al centro per Kolaj che manda alto.
11' Ammonito Joseph per fallo su Diakhatè.
10' OCCASIONE SASSUOLO! Punizione di Raspadori da quasi trenta metri: gran mancino, Brancolini respinge in tuffo.
5' Celia per Mota Carvalho al centro, tiro fuori.
18.08 Al via la ripresa.
46' Fine primo tempo.
45' Un minuto di recupero.
43' KOLAJ ACCORCIA! Errore di Diakhatè che innesca l'attaccante neroverde sulla destra, entra in area e stavolta supera Brancolini.
42' OCCASIONE SASSUOLO! Corner neroverde da destra, Mota Carvalho incorna a colpo sicuro, ma un prodigioso tuffo di Brancolini evita il gol.
42' Contropiede di Gori sulla destra, Lakti e Sottil accompagnano l'azione, ma l'attaccante viola fa tutto da solo e calcia: para Satalino.
39' Kolaj alla conclusione da fuori area, Brancolini respinge.
38' OCCASIONE FIORENTINA! Ancora viola pericolosi con Lakti, il cui tiro dall'interno dell'area esce a lato non di molto.
38' PALO DI GORI! Grande giocata dell'attaccante viola, che supera un paio di difensori per poi calciare dal limite, il legno gli dice no.
37' OCCASIONE SASSUOLO! Raspadori si accentra da sinistra per calciare di potenza verso il secondo palo, palla alta di poco.
34' Franchini libera il mancino da una ventina di metri, Brancolini c'è e blocca in presa plastica.
29' RADDOPPIO FIORENTINA! Corner di Sottil dalla sinistra, cross per uno tra Pinto e Mosti, la deviazione finale è di Joseph che mette alle spalle del proprio portiere.
27' Cross di Mosti dalla destra per Gori che prova la girata di prima intenzione, ma senza colpire bene, palla a lato.
25' Corner da sinistra di Raspadori, Mota Carvalho svetta di testa a centro area, ma non inquadra la porta.
22' OCCASIONE SASSUOLO! Subito arrembanti i neroverdi con il cross di Kolaj per Mota Carvalho, chiuso in extremis da Ceccacci a due passi da Brancolini.
21' SUPERGOL DI MAGANJIC, 1-0! L'attaccante croato dribbla un avversario al limite dell'area e poi con il mancino pesca l'incrocio dei pali.
20' Affondo viola sulla sinistra con Ranieri che crossa al centro, Piacentini anticipa Sottil e spazza via.
12' Mota Carvalho si libera al tiro da fuori area: grande potenza, ma fuori misura.
9' Raspadori dalla sinistra mette dentro per Mota Carvalho che stacca di testa, centrale, para Brancolini.
4' Maganjic riceve sulla destra e serve Diakhatè centralmente, ma il tocco di prima intenzione verso Gori è fuori misura.
2' Primissime fasi di gioco sul manto sintetico del "Ferdeghini".
17.08 Calcio d'inizio a La Spezia.
17.05 Squadre in campo. Inno di Mameli.
17.00 Amici di Violanews, ben ritrovati da Stefano Fantoni. Tra poco al "Ferdeghini" il calcio d'inizio di Fiorentina-Sassuolo, quarti di finale della Viareggio Cup.

Stefano Fantoni
@stefanto91
« Last Edit: 03/23/18, 23:33 by Chiesa »
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Le foto con Empoli

Sottil

Offline Chiesa

• Administrator
  • *

Offline Chiesa

• Administrator
  • *

Offline Chiesa

• Administrator
  • *

Offline Chiesa

• Administrator
  • *

Offline Chiesa

• Administrator
  • *

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
FOTO VN – Fiorentina e Sassuolo in campo prima della partita

Fiorentina e Sassuolo si sfideranno nei quarti della Viareggio Cup

La Fiorentina Primavera sarà impegnata oggi pomeriggio alle 17 a La Spezia contro il Sassuolo nei quarti della Viareggio Cup.

Nelle foto qui sotto scattate dall’inviato di Violanews.com in Liguria le squadre sul terreno di gioco a poco più di un’ora dal fischio d’inizio:

Stefano Fantoni
@stefanto91