Author Topic: Settimana 19-25 Marzo (vari gli news)  (Read 915 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 19-25 Marzo (vari gli news)
« Reply #280 on: 03/22/18, 22:50 »
All. Sassuolo Primavera: “Con la Fiorentina la stanchezza si farà sentire, ma siamo sereni e carichi”

Le parole di Felice Tufano alla vigilia della gara contro la Fiorentina alla Viareggio Cup

Felice Tufano, allenatore del Sassuolo Primavera, ha parlato al sito ufficile del club neroverde, alla vigilia della partita contro la Fiorentina valida per i quarti della Viareggio Cup:

Siamo consapevoli di aver fatto bene nel nostro cammino. Siamo sereni e carichi. La stanchezza si farà sentire, ma quando ci sono le prestazioni e i risultati si fa sentire di meno. Dovremo essere molto bravi nella gestione del minutaggio con la rosa a disposizione, poi vedremo come andrà a finire. Che vinca il migliore.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #281 on: 03/22/18, 22:51 »
Marchionni: “Chiesa potrà diventare importante per la nazionale”

L’opinione dell’ex viola Marco Marchionni su Federico Chiesa

Intervenuto a Rmc Sport, l’ex viola Marco Marchionni ha parlato così di Federico Chiesa:

Credo che la Nazionale è sempre una conseguenza di quello che fai nel club e lui sta dimostrando il suo valore nella Fiorentina. Se continuerà così potrà diventare un giocatore molto importante anche per la Nazionale.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #282 on: 03/22/18, 22:53 »
Il mercato non dorme mai: la Fiorentina su un giocatore del Benevento

Non solo Fiorentina: concorrenza agguerrita per l’esterno del Benevento

Nonostante la stagione difficile del Benevento, Enrico Brignola è riuscito a mettersi in mostra con la maglia giallorossa. Ha conquistato l’Under 21 e in campionato ha collezionato dieci presenze impreziosite da tre gol. Il classe 1999 è già stato visionato da alcuni club. In particolare, scrive gazzamercato.it, Fiorentina, Sassuolo e Milan. Per strapparlo al club campano servono circa 8 milioni.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #283 on: 03/22/18, 23:02 »
Polonia Under 20 ko contro l’Inghilterra: buona partita di Dragowski

Novanta minuti per il portiere della Fiorentina, Dragowski

La Polonia Under 20 ha perso per 1-0 contro i pari età dell’Inghilterra. In porta nella nazionale biancorossa l’estremo difensore della Fiorentina, Dragowski, protagonista di alcuni buoni interventi. Nulla, però, ha potuto all’89’ quando la selezione dei Tre Leoni si è portata in vantaggio con Davis. Una beffa alla luce anche dell’inferiorità numerica dell’Inghilterra.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #284 on: 03/22/18, 23:04 »
Norvegia, Zekhnini escluso dall’amichevole contro l’Italia Under 21

Solo un pari tra Italia e Norvegia a Perugia. Continua il momento diffficile di Zekhnini

Non è andata oltre l’1-1 l’Italia Under 21 di ALberigo Evani nell’amichevole contro la Novergia disputatasi a Perugia. Ospiti in vantaggio con Thorsby, pari azzurro con Vido, attaccante del Cittadella. Rafik Zekhnini ha assistito fuori dal campo alla partita nonostante fosse convocato. Continua il momento difficile dell’esterno della Fiorentina.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #285 on: 03/22/18, 23:09 »
Milenkovic: “La tragedia Astori ha unito la squadra. Davide ha lasciato un segno indelebile”

Il difensore della Fiorentina, Nikola Milenkovic, è stato intervistato dal sito novosti.rs. Vi riportiamo alcune sue parole:

La tragedia Astori ci ha colpito tutti, emotivamente eravamo distrutti perché sapevamo cosa fosse Davide per la Fiorentina. Era un grande uomo e capitano. Senza di lui nulla sarà più lo stesso. Lo ricorderemo per sempre, ma la vita deve andare avanti. Ho imparato molto da lui.

La partita contro il Benevento? Abbiamo dato il cento per cento per vincere per lui. La tragedia ha unito la squadra, dedichiamo ogni vittoria a Davide perché ha lasciato un segno indelebile.

La Serie A? Ogni squadra in Italia ha giocatori top. Non è facile, ma sono andato ben preparato ad ogni partita.

Il bisticcio con Higuain? Il polverone è aumentato perché c’è grande rivalità tra Fiorentina e Juventus.

L’Europa? Una serie di vittorie ha riaperto l’opportunità di giocarci l’Europa, ci proveremo.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #286 on: 03/22/18, 23:26 »
Situazione disciplinare: due giocatori viola salteranno per squalifica la prossima gara

La situazione dei cartellini gialli della della Fiorentina

Con le ammonizioni ricevute contro il Torino sia Biraghi che Benassi, già diffidati, sono saliti a 5 gialli stagionali e, per questo motivo, verranno squalificati per la prossima gara (Fiorentina-Crotone). Ricordiamo l’altro diffidato è Chiesa.

Roberto Vinciguerra
@RobWinwar

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #287 on: 03/23/18, 16:40 »
Fiorentina, cosa succede oggi

Il programma giornaliero

Ore 10:30 – Allenamento a porte chiuse

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task