Author Topic: L'esodo continua? “Anche Spord ha comunicato l’addio”  (Read 54 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
L'esodo continua? “Anche Spord ha comunicato l’addio”

Dopo gli addii lampo dell’islandese Sigurdardóttir e della norvegese Schjelderup, altra defezione per Fattori e Cincotta

Altra tegola in arrivo per la Fiorentina Women’s. Dopo gli addii lampo dell’islandese Sigurdardóttir e della norvegese Schjelderup, anche Ingrid Spord, connazionale di quest’ultima, sembra abbia comunicato l’addio alla società per andare a giocare altrove. Una storia simile a quella delle svedesi Nordin e Goransson nella scorsa stagione. Lo riporta CalcioFemminileItaliano. In campionato la Fiorentina Women’s è al quarto posto, ben distante dalle zone nobili.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
I dubbi della ex viola Ek: “Qualcosa non sta funzionando nella Fiorentina”

Lisa Ek, ex calciatrice svedese, che ha chiuso la carriera nella stagione 2015/16 con la Fiorentina Women’s, su Twitter ha commentato così l’addio della norvegese Spord: “C’è qualcosa che non funziona bene nella Fiorentina Women’s. La strategia è da vincenti? Che tipo di ricerche si fanno prima di prendere una calciatrice? Dopo che me ne sono andata, altre sette straniere hanno lasciato Firenze in anticipo”. Aggiungendo poi: “Lo sviluppo del calcio femminile sta creando una giungla di calciatrici, agenti e società, che in molti casi causa danni e problemi per tutti”.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Già ufficiale la separazione con Spord

La calciatrice norvegese non giocherà più nella Fiorentina Women’s

La Fiorentina Women’s FC comunica di aver esaudito la volontà della calciatrice Ingrid Spord di poter tornare in Norvegia per motivi personali e professionali. La centrocampista non sarà quindi a disposizione dello staff nel match di questo sabato contro il Sassuolo. La società ringrazia la calciatrice per l’impegno in maglia viola e le fa i migliori auguri per il suo futuro professionale.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Parla la ex Spord: “In Italia bella atmosfera, ma gli allenamenti…”

Le parole dell’ex centrocampista viola, tornata in Norvegia

Ingrid Marie Spord, meteora della Fiorentina Women’s, dopo essere tornata in patria e aver firmato per il Sandviken, ha parlato della sua esperienza in viola a Tv2: “A Firenze non ci si allenava abbastanza per i miei standard. I giochi ormai erano già fatti e non puoi viaggiare solo per far rotolare il pallone. In Italia c’è una bella atmosfera, la gente è molto accogliente e la qualità del cibo è ottima”.

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task