Author Topic: Vigor-Fiorentina 0:13  (Read 74 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Vigor-Fiorentina 0:13
« on: 01/14/18, 19:48 »
La Fiorentina Juniores ha vinto senza problemi la prima gara in anno 2018. Tripletta per Monnecchi ed anche tra gli altri il gol della giocatrice polacca Aleksandra Gwiazdowska. Brave ragazze. Forza ed avanti!
« Last Edit: 01/15/18, 22:39 by Chiesa »
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Vigor-Fiorentina 0:13
« Reply #1 on: 01/15/18, 22:40 »
Inizia alla grande il 2018 anche per la Primavera

Vittoria molto larga per le giovani viola nel primo impegno di campionato del nuovo anno

Non poteva iniziare meglio il 2018 per le giovani viola della Fiorentina Women’s. Dopo il successo della Prima Squadra ieri allo stadio ‘Tre Fontane’ di Roma contro la Res, anche la Primavera ha inanellato 3 punti al cospetto della Vigor Rignano con un perentorio 13-0. A segno Monnecchi (4), Gwiazdowska (2), Purse (2), Ugolini (2) e una rete a testa per Lulli, Morreale e Pianigiani. Il prossimo appuntamento sarà quello casalingo contro la Rinascita Doccia.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #2 on: 01/15/18, 23:23 »
Commento di Andrea Bertini (Vigor Rignano facebook):
"Inizio anno negativo per la squadra juniores che perde nettamente contro la più blasonata Fiorentina. Primo tempo in cui le ospiti partono forte andando in vantaggio dopo 6 minuti e raddoppiando già dopo 12. La Vigor non sembra in una delle sue migliori giornate e la Fiorentina è nettamente in controllo. Alla mezz’ora arriva il terzo goal. Sul 3-0 però la vigor va vicino al goal: una punizione di Giangraaso da sinistra viene deviata di testa da un difensore avversario. La palla scavalca il portiere ma all’ultimo è rinviata poco prima di entrare in porta. La sensazione è che con un po’ di convinzione avremmo potuto un minimo impensierire la Fiorentina e tentare di portare a casa almeno un goal. Nel secondo tempo invece la Fiorentina dilaga approfittando di una vigor sempre più stanca e disattenta. 13-0, il finale. Per la prossima partita a Perugia le gufotte dovranno ritrovare la convinzione vista a fine girone di andata."

VIGOR: Benucci - Boni, Gori, Furchi, Martini (52' Grigoras), Secchi (46' Forni ) - Chellini (68' Di Caterino), Baldoni, Giangrasso (55' Miniati) - Tinti (64' Agostinelli) - Mineo.

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #3 on: 01/15/18, 23:24 »

Vigor Rignano facebook

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #4 on: 01/15/18, 23:29 »