Author Topic: Je suis…  (Read 43 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 316507
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Je suis…
« on: 01/12/18, 22:45 »
E’ arduo fare un bilancio del mio rapporto con l’altra metà del cielo, io sono molto soddisfatto, ma bisognerebbe che parlassero loro e magari ne verrebbe fuori qualcosa di inaspettato e sorprendente, in tutti i sensi.
Nell’attesa di un improbabile sondaggio, quello di cui sono certo è ciò che penso sulla parità, che per me è assoluta, e lo penso da sempre.
Mai creduto di essere superiore in nome di qualcosa che abbiamo solo noi uomini.
Se qualche volta mi sono sentito o mi senta su un altro livello nei confronti di un’altra persona è per via, a mio parere, dell’intelligenza più o meno sviluppata dell’interlocutore o dell’interlocutrice, non certo per il suo essere maschio o femmina.
Per questo ho applaudito a scena aperta la presa di posizione di quelle donne che hanno detto basta a quasta stucchevole ondata di nuovo puritanesimo: corteggiare si può ed è pure una delle componenti più intriganti del complicato gioco di sentimenti e di corpi che magari prima o poi si uniscono.
Rivolgere complmenti, cercare di sedurre, provare a prendere la mano o fare una carezza ad una donna che ti piace e che ancora non sai cosa farà o penserà é molestia?
Ma per piacere…

                                                                       David Guetta
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO