Author Topic: Tutti i movimenti del mercato della Fiorentina [2018]  (Read 3535 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Dalla Svezia un rinforzo per la Primavera: vicino Ackermann

Fiorentina, Corvino vicino a rinforzare la Primavera con un giovane svedese dall’Hacken

La Fiorentina è sulle tracce di Kevin Ackermann. Il ragazzo di diciassette anni gioca nel BK Häcken in Svezia e secondo il media GT è molto vicino al passaggio alla Fiorentina. Secondo il giornale i due club sarebbero in fase di trattativa inoltrata. Il Ds della società svedese non ha voluto commentare la faccenda mentre il giocatore si è limitato a dire: “Non so niente, penso solo al presente e alla mia attuale società”.

Redazione VN
« Last Edit: 11/10/18, 21:57 by Chiesa »
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Arriva la sosta ed è già mercato: nel mirino due giovani della Ligue 1

In casa viola si inizia a pensare alle trattative da portare avanti

Il mercato di gennaio si avvicina e la Fiorentina durante la sosta per le nazionali inizia a mettere a fuoco gli affari d’inverno. Da settimane si stanno seguendo due giovani talenti della Ligue 1. Il primo è Ismaila Sarr del Rennes: ’98, jolly offensivo, senegalese, valutato oltre 10 milioni di euro. L’altro è Samuel Kalu del Bordeaux: ’97, nigeriano, esterno offensivo, un’offerta sui 7 milioni può essere giusta. Lo scrive La Nazione.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Liberare Veretout e trovare l’erede di Badelj: la Fiorentina sonda (di nuovo) Berge

Il norvegese era stato accostato ai viola anche la scorsa estate

La Fiorentina sta portando avanti un’operazione in Belgio. Piace il centrocampista del Genk, Sander Berge, classe 1998, con valutazione intorno ai 12 milioni. Negli schemi di Pioli, Berge potrebbe essere l’erede naturale di Badelj e permettere così il riposizionamento nel suo ruolo naturale di Veretout. Lo scrive La Nazione.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Radio Bruno: prossima settimana probabile incontro tra Corvino e Pioli

Pioli e Corvino dovrebbero parlare delle strategie di mercato in vista di gennaio

Momento complicato in casa Fiorentina. L’1-1 contro il Frosinone ha reso ancor più difficile la situazione di classifica e non ha fatto altro che alimentare le polemiche intorno alla squadra viola. Intanto, come riportato da Radio Bruno Toscana, la prossima settimana dovrebbe tenersi un incontro tra Stefano Pioli e Pantaleo Corvino. Il tecnico e il direttore generale dell’area tecnica dovrebbero parlare delle strategie di mercato in vista di gennaio.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Di Lorenzo e Olivera, destini incrociati: Corvino punta su una formula già utilizzata

Nel mirino il terzino dell’Empoli

Fiorentina e entourage di Maxi Olivera stanno lavorando su più fronti per trovare la destinazione che accontenterà tutti. L’addio dell’uruguaiano potrebbe coincidere con l’avvio della trattativa con l’Empoli per Di Lorenzo. Operazione possibile, con la formula del prestito non oneroso con riscatto obbligatorio a giugno 2019 o 2020, come già successo con Saponara e Laurini. Lo scrive La Nazione.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
VIDEO VN: Conosciamo Sarr, l’esterno nel mirino della Fiorentina

Ecco chi è Ismaila Sarr, esterno del Rennes nel mirino della Fiorentina

Ismaila Sarr è il nuovo nome che circola in ottica Fiorentina, esterno d’attacco Senegalese del Rennes, valutato circa dodici milioni.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Di Lorenzo nel mirino viola, Antognoni presente in tribuna a Empoli

La Fiorentina segue con attenzione Di Lorenzo, e il dg viola proverà ad osservarlo oggi da vicino

Un possibile scambio con l’Empoli tra Maxi Olivera e Giovanni Di Lorenzo? La Fiorentina cercherà nel mercato di gennaio di piazzare l’esubero uruguaiano e di pari passo di cercare un’alternativa credibile a Milenkovic per la fascia destra. Intanto Giancarlo Antognoni fa tappa al Castellani, dove l’Empoli cerca punti salvezza contro l’Udinese per osservare il terzino, sorpresa in positivo alla prima stagione di Serie A e chissà, parlare con i dirigenti azzurri per intavolare quella che nei prossimi mesi può diventare un’operazione concreta.

Alessandro Guetta
@AleGuetta93

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Berge, Kalu e Sarr, la Fiorentina torna sulla corsia franco-belga

Trattandosi soprattutto di manovre per l’attacco, è evidente che almeno una pedina dovrà uscire dalla rosa attuale e di sicuro il candidato è Thereau

Per gennaio, e in prospettiva futura, la Fiorentina continua a muoversi sul mercato franco-belga. Tre nomi nel mirino:
– Samuel Kalu, centravanti classe ’97 del Bordeaux
– Ismaila Sarr, esterno offensivo classe ’98 del Rennes
– Sander Berge, mediano classe ’98 del Genk

Nomi per i quali, se l’interesse si dovesse trasformare in trattativa concreta, servirebbero tra i 7 e i 12 milioni di euro. Lo scrive La Nazione.

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task