• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Tutti i movimenti del mercato della Fiorentina [2018]

Started by Chiesa, 01/01/18, 21:24

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Zekhnini possibile pedina di scambio per arrivare a Edmilson

Il presidente dello Standard Liegi ha fatto sapere che non vuole cedere Edmilson per 4 o 5 milioni

Tra gli obiettivi della Fiorentina per le corsie esterne c'è anche Edmilson Junior, brasiliano di passaporto belga, in forza allo Standard Liegi. Il presidente Bruno Venanzi punta a fare cassa. "A costo di perderlo a parametro zero – ha fatto sapere – non intendiamo cederlo per 4 o 5 milioni, siamo nella condizione di rifiutare le offerte". A spingere per la cessione c'è semmai il ragazzo, corteggiato dai viola ma anche dalla Premier League. Corvino, invece, potrebbe usare qualche pedina di scambio, a cominciare da Zekhnini. Lo scrive Il Corriere dello Sport.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Dalla Scozia: "Fiorentina su Henderson, c'è l'offerta"

Liam Henderson ha compiuto 22 anni lo scorso aprile, ma ha già alle spalle oltre cento gare nei professionisti

Stando a quanto riportato dalla testata d'Oltremanica Daily Record, la Fiorentina avrebbe avanzato un'offerta di 2 milioni di sterline (circa 2.3 milioni di euro) per l'ex centrocampista del Celtic Liam Henderson. Lo scozzese è reduce da sei mesi molto positivi in Serie B con la maglia del Bari, che lo scorso gennaio lo ha prelevato proprio dal Celtic per una cifra vicina ai 120.000 euro. Sulle sue tracce, si legge, ci sarebbero anche Bologna e Parma.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Corvino-Udinese, fissato l'incontro per De Paul. L'obiettivo è chiudere l'affare

A Milano il summit di mercato tra il d.g. viola e il club friulano: i dettagli

Meret sembra destinato a Napoli, ma Pantaleo Corvino continua a parlare con l'Udinese. L'attenzione si sposta su un altro obiettivo, l'argentino Rodrigo De Paul. Secondo quanto riportato da Sportitalia, il d.g. viola avrebbe fissato per domani (mercoledì, ndr) un incontro con il club friulano a Milano. L'obiettivo è quello di chiudere un'operazione già avviata nei giorni scorsi.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Nome nuovo per l'attacco: è un giocatore del Cagliari

Il Cagliari, dal canto suo, sarebbe interessato a Falcinelli, pronto a tornare al Sassuolo

Nome nuovo per la Fiorentina in attacco. Si tratta di Diego Farias del Cagliari, il cui prezzo si aggira sui 6-7 milioni di euro. Come scrive La Nuova Sardegna, il club viola sarebbe interessato al classe 1990 il cui procuratore sta lavorando per trovargli un'altra squadra. Il brasiliano ha espresso la volontà di lasciare il club rossoblù. Il quotidiano aggiunge che il Cagliari avrebbe messo nel mirino Diego Falcinelli, pronto a tornare al Sassuolo dopo il prestito alla Fiorentina. Il problema è rappresentato dal cartellino visto che i sardi devono sborsare 10 milioni al Napoli per Pavoletti.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Corvino, cena milanese di mercato: tre sudamericani nel mirino

Le ultime di mercato

Metti una cena a Milano per parlare di mercato. Il dg viola Pantaleo Corvino e l'agente argentino Marcelo Simonian sono nella capitale italiana del calciomercato e al centro del colloquio ci sono tre giocatori sudamericani: l'attaccante uruguaiano classe '99 Joaquin Ardaiz del Danubio e gli argentini Gonzalo Martinez, esterno '93 del River Plate, e Tomas Cuello, esterno classe 2000 dell'Atletico Tucuman. Lo riporta il collega Nicolò Schira de' La Gazzetta dello Sport.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Difesa, piace anche un giocatore della Spal

La Fiorentina segue Francesco Vicari della Spal. Il difensore è ad un anno dalla scadenza del contratto, è seguito anche da Torino e Udinese. Il club ferrarese da di non poter alzare troppo il prezzo proprio per questo motivo e la Fiorentina tiene d'occhio la situazione. Lo scrive Il Corriere dello Sport.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Nuovo portiere: Meret candidatura viva, sfuma Skorupski. E spunta Mister X

Corvino potrebbe realizzare la mossa a sorpresa come gli è già riuscito in passato puntando sul mercato straniero

Nella girandola dei portieri, che ha visto accasarsi Sportiello alla Sampdoria e Skorupski al Bologna, la Fiorentina tiene viva la propria candidatura per Meret, anche se sul giocatore dell'Udinese aumenta il pressing di Roma e Napoli. Le alternative? Corvino potrebbe realizzare la mossa a sorpresa come gli è già riuscito in passato puntando sul mercato straniero. In ogni caso, è difficile che Dragowski possa lasciare la Fiorentina prima dell'inizio del ritiro. Lo scrive La Nazione.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Fiorentina, occhi su Elyounoussi: piace il talento del Basilea

Il giocatore di nazionalità norvegese interessa i viola

La Fiorentina è alla ricerca di un esterno d'attacco per completare il tridente con Simeone e Chiesa in quello che dovrebbe essere il 4-3-3 titolare della prossima stagione. In Norvegia si parla di Mohamed Elyounoussi, esterno del Basilea di nazionalità norvegese, classe 1994, che arriva da un'ottima stagione in Svizzera. Secondo il portale vg.no la Fiorentina si sarebbe iscritta alla gara per arrivare al talento che tanto piace in giro per l'Europa. Su di lui c'è il Leicester, alla ricerca del sostituto di Mahrez, promesso sposo del Manchester City, e squadre della Bundesliga come Wolfsburg e Borussia Dortmund. Il prezzo? Il Basilea per adesso spara alto, chiedendo circa 20 milioni di euro.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview