Author Topic: Tutti i movimenti del mercato della Fiorentina [2018]  (Read 1483 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Un attaccante brasiliano aggregato alla Fiorentina Primavera (SCHEDA)

Il 19enne Luiz Fernando sosterrà uno stage con la Fiorentina Primavera

Attraverso violachannel.tv, ACF Fiorentina comunica che, a partire dalla prossima settimana, verrà aggregato alla Primavera viola, per un periodo di stage, un attaccante. Si tratta del brasiliano Luiz Fernando classe 1999.

Si tratta di un giocatore di piccola stazza e buona tecnica che arriva da un club della Serie C brasiliana, la Tombense. Leggi la scheda completa sul nostro sito partner www.tuttitalenti.com

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
La Fiorentina mette gli occhi sul talento sloveno dell’Empoli: i dettagli

Zajc è seguito anche dall’Udinese ma ha parecchi estimatore pure all’estero

Sta facendo un’ottima annata con l’Empoli e adesso in tanti cominciano ad accorgersi di Miha Zajc, trequartista sloveno in grande spolvero con Andreazzoli (7 gol e 12 assist in B). Il classe ’94 secondo l’indiscrezione di Calciomercato.it sarebbe finito anche nel mirino della Fiorentina. Sul giocatore è forte l’interesse dell’Udinese, ma anche club stranieri come West Ham, Vitesse e Brugge lo osservano da vicino. La prossima settimana sono previsti degli incontri con il club empolese che potrebbero chiarire il futuro dello sloveno, in scadenza nel 2021 e valutato 5 milioni di euro.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Anche il Marsiglia su Diego Carlos. Ma il Nantes spara alto

Anche Fiorentina e Lazio sul centrale brasiliano classe ’93

La concorrenza si fa sempre più folta per Diego Carlos, centrale difensivo classe ’93 del Nantes. Oltre a Lazio e Fiorentina, secondo quanto riporta France Football sul brasiliano a disposizione di Claudio Ranieri c’è anche il Marsiglia. La formazione gialloverde, però, ha pretese elevate e per il suo cartellino non considererà offerte inferiori ai 15 milioni di euro.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Nome nuovo per il centrocampo viola del futuro: occhi su Vargas del Velez

Sullo sfondo anche la Lazio

La Fiorentina inizia a muovere le pedine sullo scacchiere del mercato e guarda in Sudamerica, precisamente in Argentina, dove nei prossimi giorni ci saranno dei contatti con il Velez Sarsfield per Matias Vargas, centrocampista offensivo classe ’97. Già monitorato anche in ottica nazionale maggiore, da parte del club viola si proverà ad intavolare una trattativa. Sullo sfondo anche la Lazio. Lo scrive Tuttomercatoweb.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Luiz Fernando, ufficiale: dalla prossima stagione giocherà con la Primavera

L’attaccante esterno classe 1999 dal prossimo anno sarà aggregato alla Primavera

ACF Fiorentina comunica che, a partire da domani, Luiz Fernando Ferreira de Souza, nato a Florianopolis l’11 luglio 1999, sarà aggregato alla Primavera viola, per un periodo di stage.

A partire dalla prossima stagione, il calciatore brasiliano con passaporto comunitario, attaccante esterno, farà parte della Rosa della Fiorentina Primavera.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Corvino si muove per un esterno del Verona

Mentre la squadra di Pioli dà la caccia all’Europa, sta entrando nel vivo il lavoro di Corvino in vista del prossimo mercato. Stamattina si sono registrati movimenti al centro sportivo con addetti ai lavori, mentre tra i possibili obiettivi spunta il nome di Mohamed Fares. Si tratta di un esterno sinistro classe ’96 esploso in questa stagione nell’Hellas Verona, capace di giocare sia da terzino che da laterale offensivo. Secondo quanto riporta gazzamercato, nelle ultime ore ci sono stati contatti tra Corvino e gli agenti del giocatore algerino per capire i margini di una trattativa per l’estate. Su di lui c’è anche l’interesse di due big come Napoli e Juve.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Marin seguito dalla Fiorentina e da altre due italiane: “Fa piacere, vediamo in estate”

Seguito in prima battuta da Roma e Inter, in seconda anche dalla Fiorentina, per Razvan Marin si prospetta un’estate di fuoco. E’ passato poco più di un anno dal suo trasferimento allo Standard Liegi per 2,4 milioni, ma per il centrocampista rumeno classe ’96 si potrebbero già riaprire le porte del mercato.

A domanda precisa sull’interessamento dei tre club italiani elencati precedentemente, il diretto interessato ha risposto così ai microfoni di DigiSport: “Onestamente non so niente e non mi interessa. Aspettiamo fino all’estate, abbiamo un mese di campionato e vedremo come succederà. Sono felice se queste squadre sono interessate a me, ma non mi preoccupo più di tanto”.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
SCHEDA – ecco chi è Livakovic, l’ultimo talento seguito dalla Fiorentina

La Fiorentina prosegue la caccia al portiere: ecco chi è Livakovic

La Fiorentina prosegue la caccia al portiere. Mentre lasciano dubbi le situazioni di Sportiello e Dragowski, viene valutato anche Livakovic. Ecco chi è il giocatore che piace ai viola nella scheda di Tuttotalenti.com.

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task