• Welcome to ACFFiorentina.eu - forum of Fiorentina supporters, Fiorentina forum.
 

Edimilson è della Fiorentina

Started by Chiesa, 11/08/18, 15:27

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Chiesa

Edimilson: "Grazie West Ham", ma poi scrive "see you soon"

Si presenta Edimilson, ma non dice addio al suo vecchio Club

https://www.instagram.com/p/BmbafzLH8B_/?utm_source=ig_embed
e.fernandes31
I would like to say thank you to the board of West-Ham to allow me to take this opportunity in my career and let me grow as a player. I wish the whole West-Ham family the very best for the upcoming season. I am happy & excited about this challenge coming for me in Italy with A.C Fiorentina. I'll work hard to help my new team-mates & the Club.
Forza Viola 💜

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Antognoni presenta Fernandes: "Fisico possente con grande tecnica"

Le parole del club manager della Fiorentina

A margine della presentazione di Edimilson Fernandes, prende la parole il club manager viola Giancarlo Antognoni: "Fernandes è un centrocampista svizzero di federazione, può ricoprire vari ruoli. Ha un fisico possente, ma nonostante questo è dotato di ottima tecnica. E' cresciuto nel Sion, ha esordito nella squadra del club e a soli 20 anni è arrivato al West Ham. Qui ha giocato 40 partite, ha giocato nelle nazionali giovanili e nella nazionale maggiore. E' in preallarme per la convocazione della Nazionale svizzera".

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

VIDEO VN – Fernandes si gode la Fiorentina: "La squadra è molto forte, pronti per l'Europa"

Le parole in conferenza stampa del nuovo centrocampista della Fiorentina



Simone Torricini
@TorriciniSimone
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

VIDEO VN – Fernandes: "Ecco dove posso giocare a centrocampo"

La conferenza stampa del nuovo giocatore viola Fernandes



Simone Torricini
@TorriciniSimone
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Wags viola: con Edimilson Fernandes, arriva anche la bella Nadia

La Fiorentina è vicina ad Edimilson, che è sempre accompagnato dalla fidanzata Nadia



Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

FOTO – E. Fernandes su Instagram: "Molto felice di questo progetto"

Dopo la conferenza stampa di oggi il post celebrativo di Fernandes sul profilo personale

https://www.instagram.com/p/Bmv16lfn1Zd/?utm_source=ig_embed
e.fernandes31Molto felice di fare parte di questo club e di questo progetto.
Adesso al lavoro per essere pronto per domenica.
Forza Viola💜💜

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

Edimilson Fernandes: "Posso sostituire Badelj, ma il modello è Iniesta. Obiettivo Europa"

La presentazione alla stampa di Edimilson Fernandes, ultimo arrivo della sessione estiva di mercato della Fiorentina

Di seguito le parole di Edimilson Fernandes in occasione della conferenza stampa di presentazione. Il centrocampista portoghese naturalizzato svizzero è stato l'ultimo degli otto arrivi dell'estate della Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni:

"Sicuramente aver giocato in Inghilterra per me è qualcosa in più. Voglio portare la mia esperienza, anche se sono ancora giovane. La gara col Chievo? Lavoro con questo obiettivo, parlo molto con mister Pioli. Sto facendo la preparazione, spero di essere pronto già domenica. Se non dovesse essere per questo weekend sarà per il prossimo".

"Posso giocare in tre ruoli del centrocampo, ma io mi vedo come numero 8 diciamo. I miei idoli? Sin da piccolo guardo Iniesta e faccio di tutto per assomigliargli. Io al posto di Badelj? Sono pronto a farlo, voglio dare del mio meglio. Italia? Non ho parlato con molte persone prima di arrivare. Sono qui per poter imparare, osservo i miei compagni in allenamento per questo".

"Mio cugino Gelson (allenato nel Chievo da Pioli ndr)? Conosce molto bene la Serie A, dirigenti e allenatori. Mi ha detto che sarebbe stato un bene trasferirmi in Italia. Il prestito? Io voglio lavorare sodo e concentrarmi al meglio, poi se tutto andrà per il meglio magari potrò rimanere ancora qui. Non ho seguito molto la Serie A in questi anni, ma penso comunque di poter crescere qui".

"Le mie qualità? Posso aiutare la squadra in fase offensiva. Penso di dover migliorare nella fase difensiva perché questo campionato è molto tattico. Sono qua da una settimana, ma ho visto una squadra molto forte. Penso che potremo lottare per l'Europa, ma dovremo lavorare ogni giorno duramente".

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Chiesa

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Quick Reply

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name:
Email:
Verification:
Please leave this box empty:

Shortcuts: ALT+S post or ALT+P preview