Author Topic: Fiorentina - Fimauto Valpolicella 4:0  (Read 101 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Fiorentina - Fimauto Valpolicella 4:0
« on: 12/01/17, 13:23 »
FIORENTINA: Öhrström - Guagni  (58' Einarsdóttir), Linari, Bartoli, Tortelli - Daniel, Adami, Carissimi - Caccamo, Brazil (77' Mauro), Bonetti (78' Schjelderup). A disp.: Durante, Fedele, Rinaldi, Domi. All.i: Fattori-Cincotta

FIMAUTO VALPOLICELLA: Gritti - Faccioli, Zamarra, De. Mascanzoni, Carradore (79' Salamon) - Riboldi, Boni, Di. Mascanzoni (58' Fuselli) - Sardu, Solow, Montecucco (56' Mason). A disp.: Meleddu, Varriale, Benincasa, Coppola. All.: Zuccher.

Arbitro: Kevin Bonacina (Bergamo)

Assistenti: Emanuele Scali (Prato) - Fabio Mauriello (Prato)

Reti: 13', 38' Caccamo, 30' Brazil,  82' Mauro

Ammonite: Bartoli - Faccioli

11°C
« Last Edit: 12/03/17, 02:51 by Chiesa »

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Fiorentina - Fimauto Valpolicella Sabato ore 14.30
« Reply #1 on: 12/01/17, 13:28 »

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Fiorentina - Fimauto Valpolicella Sabato ore 14.30
« Reply #2 on: 12/02/17, 14:40 »

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Fiorentina - Fimauto Valpolicella 3:0 (live)
« Reply #3 on: 12/02/17, 16:16 »
Oggi il ritorno in campo. Con una nuova calciatrice

Le ultime in casa della squadra femminile della Fiorentina

Su La Nazione viene presentata la sfida della Fiorentina Women’s di questo pomeriggio contro il Chievo Verona. Ecco un estratto dell’articolo: “Alle 14.30, nell’inedita sede del ‘Bartolozzi’ di Scandicci, la Fiorentina ospita il Chievo Verona per la settima giornata, e Fattori e Cincotta potranno anche contare su una giocatrice in più per inaugurare il percorso di risalita: dei due nuovi acquisti norvegesi, uno, Ingrid Schjelderup, potrà debuttare già oggi, mentre l’altro, Ingrid Marie Spord, dovrà attendere l’arrivo del transfer, e presumibilmente sarà disponibile per il big match con la Juventus dell’8 dicembre. Per il resto, la sosta ha permesso di lavorare con più calma, anche se 5 giocatrici (Bartoli, Guagni, Linari, Adami e Mauro) sono tornate solo da un paio di giorni, reduci dal fondamentale successo dell’Italia in Portogallo nelle qualificazioni ai mondiali”.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Fiorentina - Fimauto Valpolicella 3:0 (live)
« Reply #4 on: 12/02/17, 16:35 »
La Juve vince il big match. Il distacco delle viola dal 2° posto adesso è di 6 punti

I risultati e la classifica aggiornata del campionato femminile di Serie A

La Fiorentina torna al successo e lo fa nettamente superando in casa il Chievo che la precedeva in classifica.
La scudettate di Fattori, grazie a questa vittoria, si riportano al quarto posto sempre a pari merito dell’Atalanta.
Nello scontro al vertice la Juventus ha regolato con un 4-0 esterno il Brescia vice campione d’Italia.

Roberto Vinciguerra
@RobWinwar

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Fiorentina - Fimauto Valpolicella 4:0
« Reply #5 on: 12/02/17, 16:40 »
Caccamo: “Bella vittoria. Juventus? Lotteremo fino a fine campionato”

Le parole della giocatrice della Fiorentina Women’s

Dopo la vittoria contro il Chievo per 4-0, arrivano le parole della giocatrice della Fiorentina Women’s Patrizia Caccamo che commenta così il match alla pagina Facebook della Lega Nazionale dilettanti: “Siamo contente del risultato, potevamo segnare ancora ma va bene così. Abbiamo lasciato punti importanti in campionato, adesso faremo fatica a rimontare ma non possiamo lasciare niente di intentato. Juventus? Ce la giocheremo fino alla fine, poi vedremo chi la spunta: “Schjelderup? Mi piace molto come giocatrice, ci darà una grossa mano a centrocampo”.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Fiorentina - Fimauto Valpolicella 4:0
« Reply #6 on: 12/02/17, 17:05 »
Verona-Empoli 2:1 (60, 79' Thorvaldsdóttir - 89' Bargi)                                                                                                 
Brescia-Juventus 0:4 (25'rig. Boattin, 29 Franssi, 41' Galli, 57' Bonansea)                                                                                   
Fiorentina-Valpolicella 4:0 (13', 38' Caccamo, 30' Brazil, 82' Mauro)                                                                                 
Bari-Res Roma 1:0 (81' Quazzico)                                                                                         
Ravenna-Tavagnacco 1:5 (51' Tucceri - 21', 88' Polli, 29' Brumana, 58', 94' Catena)                                                                     
Sassuolo-Mozzanica 1:2 (40' Oliviero - 38' Alborghetti, 70' Monterubbiano)         
« Last Edit: 12/03/17, 03:03 by Chiesa »

Offline Chiesa

• Administrator
  • *