Author Topic: Giovanissime: Vigor-Fiorentina 0:5  (Read 57 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 310991
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Giovanissime: Vigor-Fiorentina 0:5
« on: 11/15/17, 01:49 »
Commento a cura di Laura Giagnoni:
“Partita difficile per le Giovanissime della Vigor che affrontano in casa la Fiorentina Women's, la gara si complica già dai primi minuti quando subiscono un 1-2 prima ancora che si delinei l'andamento del match. Il primo con una palla messa in area su calcio da fermo, deviata dalla difesa e tradotta in rete da Xhemaj, poi una palla intercettata su rinvio consente a Dominici di calciare a rete dalla destra per lo 0-2. In realtà non succede quasi più niente per il resto del primo tempo e per tutto il secondo, la Fiorentina fa comunque la partita ma la Vigor controbatte colpo su colpo mantenendo il punteggio invariato.

Nel terzo tempo altre due reti ravvicinate con due azioni in velocità una da destra e una da sinistra con gol di Santini e Xhemaj portano le ragazze della Fiorentina sullo 0-4. Chiude la partita sullo 0-5 un bel tiro da fuori area all'incrocio dei pali di Brunetti. Vittoria meritata per le ragazze viola, la Vigor commette ancora qualche ingenuità che con squadre così attrezzate paga a caro prezzo"

Vigor: F. Rossi - Mattesini, Gherardini, Corvino, Agostinelli, Vivoli, Mannelli, Massai, Giusti, G. Rossi, Nonnis, Musumarra, Longo. All.: Martino Morandi

VIGOR Calcio Femminile


- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task