Author Topic: Sassuolo - Fiorentina 2:4  (Read 57 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Sassuolo - Fiorentina 2:4
« on: 10/28/17, 15:25 »
Vittoria con rimonta

SASSUOLO: Tasselli - Oliviero, Bursi (70' Giatras), D'Adda, Zanoletti - Eusebio, Prost, Pondini, Tardini - Faragò (56' Botti), Tarenzi. A disp.: Lugli, Rosso, Maretti, Gobbi, Brignoli. All.: Federica d’Astolfo

FIORENTINA: Öhrström - Guagni, Linari, Tortelli, Bartoli - Adami, Vigilucci, Carissimi (46' Caccamo) - Bonetti (75' Daniel), Brazil, Mauro (67' Einarsdóttir). A disp.: Durante, Fedele, Domi, Rinaldi. All.i: Fattori e Cincotta.

Arbitro: Leonardo Funari (Roma 1)

Assistenti: Calogero (Parma) - Ghidoni (Reggio Emilia)

Reti: 13' Tardini, 87' Botti - 17' Linari, 50' Caccamo, 60' Mauro, 83' Brazil

FINITA!! La Fiorentina Women's vince 2-4 sul campo del Sassuolo
87' GOL DEL SASSUOLO: Botti accorcia le distanze, siamo sul 2-4
83' GOOOOL DELLA FIORENTINA: Brazil va col poker e regala la vittoria alle sue compagne.
60' GOOOOOL DELLA FIORENTINA: Mauro prende palla, salta il portiere e insacca il tris.
50' GOOOOL DELLA FIORENTINA! Caccamo appena entrata in campo riceve sulla sinistra e batte il portiere avversario. Rimonta completata!
46' INIZIA LA RIPRESA: in campo c'è Caccamo al posto di Vigiliccui per la Fiorentina Women's.

46' Finisce il primo tempo con Mauro che si divora il gol del vantaggio dopo un errore della difesa del Sassuolo. L'attaccante non è precisa sotto porta e mette a lato.
28' Grande azione di Bartoli che arriva sul fondo, mette la palla in mezzo ma non riesce a trovare Mauro che avrebbe potuto appoggiare la palla in porta.
17' GOOOOOL DELLA FIORENTINA WOMEN'S: Elena Linari approfitta di un'uscita sbagliata e mette in porta il pari
13' GOL DEL SASSUOLO: Gran tiro di Tardini da fuori area e palla sotto l'incrocio.
11' Conclusione da fuori di Vigilucci, palla di poco sopra la traversa.
7' Fase di studio della gara. La Fiorentina prova ad avanzare soprattutto sulla fascia sinistra del campo.
INIZIA LA PARTITA!
Prima dell'inizio della gara ci sarà la lettura di un passo dal Diario di Anna Frank, proprio come successo nella Serie A Maschile.
14.55 Tutto pronto per la sfida della Fiorentina Women's tra le ragazze viola e il Sassuolo!

Redazione VN
« Last Edit: 10/29/17, 01:50 by Chiesa »

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Sassuolo - Fiorentina 1:1 (live)
« Reply #1 on: 10/28/17, 15:25 »

Fiorentina Women'sFC @ACF_Womens
#SerieAIDolciSapori #SassuoloFW lineup viola!
LIVE STREAMING H 15 👉 http://it.violachannel.tv/home-live.html #BattitiViola

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Sassuolo - Fiorentina 2:4
« Reply #2 on: 10/28/17, 17:17 »
Verona-Valpolicella 1:1 (15' Soffia - 12' Faccioli)                                                                                       
Brescia-Tavagnacco 2:0 (31' Bergamaschi, 40' Giugliano)                                                                                     
Empoli-Juventus 1:4 (82' Bargi - 10' Franssi, 20' Galli, 71' Caruso, 77' Zelem)
Bari-Ravenna 0:0                                                                               
Res Roma-Mozzanica 0:1 (6' Pirone)                                                                                   
Sassuolo-Fiorentina 2:4 (13' Tardini, 87' Costi - 17' Linari, 50' Caccamo, 60' Mauro, 83' Brazil)           

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #3 on: 10/28/17, 19:19 »
La Fiorentina insegue Brescia e Juventus

Continua il dominio di Brescia e Juventus nel massimo campionato di calcio femminile italiano. La squadra viola insegue al terzo posto.

LA CLASSIFICA DELLA “SERIE A” FEMMINILE  2017-18
(tra parentesi il numero di gare disputate)

9 Brescia (3)
9 Juventus (3)
7 Fiorentina WS (3)
6 Tavagnacco  (3)
5 AGSM Verona (3)
4 ChievoVerona (3)
3 Atalanta (3)
3 Res Roma (3)
2 Ravenna Woman (3)
1 Empoli Ladies (3)
1 Pink Bari (3)
0 Sassuolo (3)

Roberto Vinciguerra
@RobWinwar

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #4 on: 10/28/17, 19:21 »
Fattori: “Partite col freno a mano tirato, la sveglia dopo il gol”

Le parole del tecnico della Fiorentina Women’s

Dopo la vittoria contro il Sassuolo, arrivano le parole del tecnico della Fiorentina Women’s Sauro Fattori: “Siamo partite col freno a mano tirato, quel gol subito ci ha svegliato. Abbiamo sbagliato tanto a livello tecnico. Nella ripresa abbiamo cambiato qualcosa e la partita è andata via in scioltezza. Col Brescia non potremo comportarci così, dovremo fare meglio. Comunque sono contento per il risultato, non ho dubbi che presto ritroveremo anche il nostro gioco”.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #5 on: 10/28/17, 19:23 »
CLASSIFICA MARCATORI:
7 Clelland (Tavagnacco)
3 Girelli (Brescia) e Bergamaschi (Brescia)
2 Nagni (Res Roma), Bargi (Empoli), Brumana (Tavagnacco), Caccamo (Fiorentina), Mauro (Fiorentina), Giacinti (Brescia), Galli (Juventus) e Bonansea (Juventus)
1 Palombi (Res Roma), Kongouli (Verona), Zazzera (Fiorentina), Errico (Ravenna), Gilonna (Juventus), Giugliano (Brescia), Heroum (Brescia), Tarenzi (Sassuolo), Tardini (Sassuolo), Costi (Sassuolo), Faccioli (Chievo), Boni (Chievo), Riboldi (Chievo), Linari (Fiorentina), Brazil (Fiorentina), Soro (Pink Bari), Pugnali (Ravenna), Baldini (Ravenna), Fishley (Verona), Soffia (Verona),  Nichele (Verona), Thorvaldsdottir (Verona), Alborghetti (Atalanta), Pirone (Atalanta), Boattin (Juventus), Franssi (Juventus), Caruso (Juventus) e Zelem (Juventus)

Roberto Vinciguerra
@RobWinwar

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #6 on: 10/28/17, 20:50 »
Gli highlights

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #7 on: 10/28/17, 20:52 »
Le interviste - mister Fattori e attaccante Caccamo