Author Topic: Rinascita Doccia-Fiorentina 0:14  (Read 29 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Rinascita Doccia-Fiorentina 0:14
« on: 10/23/17, 14:02 »
Nella seconda giornata camiponato Juniores la Fiorentina ha battuto senza problemi Rinascita Doccia per 14 a 0 in trasferta. Grande ragazze!

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Rinascita Doccia-Fiorentina 0:14
« Reply #1 on: 10/23/17, 14:02 »
Seconda vittoria della Primavera femminile

Seconda vittoria della Primavera femminile che vince 14-0 contro il Rinascita Doccia. Risultato rotondo delle ben organizzate viola, che potevano contare anche sul contributo di Domi, Brazil e Rinaldi, aggregate dalla prima squadra. Due successi su due giornate dunque per le giovani gigliate, che settimana prossima attendono a San Marcellino la Libertas Lucca, con calcio di inizio ore 18.

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #2 on: 10/23/17, 14:03 »

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #3 on: 10/26/17, 18:40 »
Primavera ancora a valanga

Seconda vittoria consecutiva e seconda goleada per la Fiorentina Women’s Primavera di Sara Colzi, che ha vinto per 14-0 in casa del Rinascita Doccia. Altra partita a senso unico per le viola, che hanno sfruttato la sosta della prima squadra per schierare Domi, Rinaldi e Brazil, quest’ultima autrice di una tripletta. Di Monnecchi (altra tripletta), Purse (doppietta), Lulli (doppietta), Cirri, Corazzi, Mazzoni e Severini gli altri gol gigliati. Prossimo impegno sabato a San Marcellino contro la Libertas.

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task