Author Topic: Agsm Verona - Fiorentina 1:1  (Read 76 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Agsm Verona - Fiorentina 1:1
« on: 09/30/17, 19:24 »
Zazzera allo scadere evita la sconfitta

Debutto in campionato per le viola di Fattori e Cincotta

AGSM VERONA: Lemey - Lipman, Peare, Hill, Ambrosi (82' Poli) - Soffia, Bardin, Nichele - Thorsvaldsdóttir, Kongouli (76' Osetta), Pasini (57' Fishley). A disp.: Buhigas, Zanoni, Giubilato, Esquilli. All.: Renato Longega

FIORENTINA WOMEN’S: Öhrström - Linari, Bartoli, Adami, Tortelli - Brazil (53' Mauro), Carissimi, Bonetti - Caccamo, Göransson (57' Rinaldi), Vigilucci (83' Zazzera). A disp.: Durante, Daniel, Einarsdottir, Domi. All.i.: Sauro Fattori e Antonio Cincotta

Arbitro: Stefano Peletti (Crema)

Reti: 27'rig. Kongouli - 95' Zazzera

Ammonita: Tortelli

50' Fischio finale, finisce 1-1 tra AGSM Verona e Fiorentina Women's.
50' ZAZZERA, 1-1 ALLO SCADERE! Gran tiro sul palo più lontano, Lemey è battuta.
48' Occasionissima per le viola con Caccamo, ma Lemey è decisiva nel salvare il risultato.
38' Sostituzione Fiorentina: Zazzera per Vigilucci.
37' Sostituzione Verona: Poli per Ambrosi.
31' Sostituzione Verona: Osetta per Kongouli.
30' La Fiorentina Women's attacca, ma senza trovare il guizzo giusto per pareggiare la sfida.
25' La neoentrata Rinaldi prova la conclusione, il Verona si rifugia in angolo.
12' Un cambio per parte: Fishley per Pasini nel Verona, Rinaldi per Goransson nella Fiorentina.
8' Sostituzione Fiorentina: Mauro per Brazil.
5' Tentativo di Peare, palla fuori misura.
16.10 Al via la ripresa.     
45' Fine primo tempo.
30' Bonetti ci prova, Lemey devia in corner.
27' GOL VERONA! Kongouli dal dischetto non sbaglia, scaligere in vantaggio.
26' RIGORE VERONA: fallo di Tortelli su Soffia. Ammonizione per il difensore viola.
23' Più Fiorentina nel possesso palla, Verona che ci prova in ripartenza senza precisione.
17' Chance per Caccamo, con Lemey che esce con i tempi giusti e respinge la sua conclusione.
1' Subito Verona vicino al gol con Thorsvaldsdottir, super Ohrstrom vola per togliere il pallone dall'incrocio dei pali.

Redazione VN

- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Agsm Verona - Fiorentina 1:1
« Reply #1 on: 09/30/17, 19:27 »
Risultati e classifica dopo la prima giornata: partenza a razzo di Juve e Brescia

Goleada per le rondinelle, tris di bianconere e Res Roma, poker esterno del Tavagnacco

È andata in archivio la prima giornata della Serie A femminile, ecco i risultati e la classifica:

Pink Bari-Brescia 0-6
AGSM Verona-Fiorentina Women’s 1-1
Mozzanica-Juventus 0-3
Res Roma-Chievo Verona 3-0
Sassuolo-Tavagnacco 0-4
Empoli Ladies-Ravenna Woman 1:1

CLASSIFICA
3: Brescia, Tavagnacco, Juventus, Res Roma
1: AGSM Verona, Fiorentina Women’s, Empoli Ladies, Ravenna Woman
0: Mozzanica, Chievo Verona, Sassuolo, Pink Bari
Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #2 on: 09/30/17, 19:29 »
La sintesi del match: Zazzera salva le viola

La sintesi con le azioni salienti di AGSM Verona-Fiorentina Women’s 1-1, prima giornata di campionato. Veronesi in vantaggio con Kongouli, risposta viola in extremis con Zazzera. Immagini Violachannel.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #3 on: 09/30/17, 20:11 »
Zazzera: “Grande emozione per il mio gol. In Champions ci serve l’aiuto dei tifosi”

Danila Zazzera, attaccante Women’s, ha commentato così la gara contro il Verona:

“Sapevamo di dover iniziare con il piede giusto. Nel secondo tempo abbiamo dominato la partita, il gol ce lo meritavamo e ci deve far sperare nella prossima gara. Il mio gol? Mi sono lanciata sulla palla, una grande emozione. In Champions non sarà facile, il Fortuna ha già molte partite nelle gambe, ma la città di Firenze ci potrà dare una grande mano e aspettiamo tanti tifosi al Franchi”.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #4 on: 09/30/17, 20:11 »
Fattori: “Partita dominata, dobbiamo essere più cattive e mantenere la serenità”

Sauro Fattori ha commentato così il pari in Verona-Fiorentina Women’s:

“Il loro gol è stato un duro colpo. Partita dominata, dobbiamo trovare più cattiveria nelle conclusioni, ora siamo un po’ confusionarie. Torneremo a giocare bene come l’anno scorso. Dobbiamo fare molto di più, esserne consapevoli e lavorare, come dimostra Zazzera. Dobbiamo mantenere serenità nell’ambiente e nello spogliatoio, sarà importantissimo perché quest’anno sarà un anno più difficile”.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #5 on: 10/01/17, 19:27 »
Interviste postgara Mister Fattori e Danila Zazzera

Le interviste nel post gara a Mister Fattori e Danila Zazzera.

http://it.violachannel.tv/fw-dettaglio-pagina-video/items/id-30-09-2017_19-36-10_interviste-postgara-mister-fattori-e-dani.html

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #6 on: 10/02/17, 14:55 »
Adami: “Questa stagione sarà più difficile. Che emozione giocare al Franchi”

La giocatrice della Fiorentina Women’s Greta Adami racconta a Radio Bruno Toscana:

Sono arrivata a Firenze 7 anni fa ed è stata una scalata. Poi da quando è arrivata la proprietà della Fiorentina è stato tutto bellissimo e giocare al Franchi per la gara scudetto dello scorso anno è stata un’emozione incredibile. Questa stagione sarà più difficile per noi perchè siamo la squadra da battere e perchè sono entrate altre società professionistiche come Juventus, Sassuolo ed Empoli. Mercoledì in Champions affronteremo una formazione molto forte e con grande esperienza internazionale (le danesi del Fortuna Hjorring), ce la metteremo tutta ma abbiamo anche bisogno del pubblico viola.

Redazione VN